Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ogni tanto ritorno, e oggi son qui per punire lol

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2022, 14:29     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse sono la founder di questo meraviglioso forum. Oggi dopo un secolo rientro nel mio account e mi ritrovo un messaggio davvero brutto. Mi si accusava di non essere presente...mi si rimproverava di non fare nulla per il forum e questo da parte di una persona che non conosco, che non ha nessun ruolo qui. La cosa terribile è che è stato detto tutto con dei toni davvero odiosi. Questo forum è sempre stato un'isola felice, infatti in tanti anni sono state solo due le persone bannate. Oggi son stata costretta a rientrare per cacciare via questa persona. Innanzitutto possono essere molteplici i motivi per cui non si è presenti su un forum, un forum che io ho creato e che amo ancora tantissimo, ma non sono certo tenuta a dare spiegazioni a chi si rivolge in maniera così arrogante. Evidentemente a differenza di me questa persona una vita non ce l'ha o quanto meno la sua non è una vita soddisfacente.
Spero che questo genere di cose non si verifichino più.
Quando riuscirò a rientrare spero di non trovare altri messaggi di quel tipo. Non tollererò mai la maleducazione e l'arroganza. Questo forum deve essere un luogo di relax e nessuno deve sentirsi obbligato a postare o far cose e non si richiede assolutamente la presenza costante. La libertà è sempre stata alla base di questo luogo virtuale.
Detto ciò, buona permanenza e buona navigazione e se riuscirò, prima o poi anche io posterò o mi farò una chiacchierata con voi!
Un abbraccio a tutti <3
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2022, 15:14     +1   +1   -1
Avatar

Aspirante Gran Sacerdote

Group:
Member
Posts:
4,933
Reputation:
+2,395

Status:


Allora aspetteremo il momento per questa chiacchierata.
Nel frattempo...in bocca al lupo per tutto 😉.
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 15:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie Fiore di Loto sei carinissima 💕
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2022, 15:22     +1   +1   -1
Avatar

Aspirante Gran Sacerdote

Group:
Member
Posts:
4,933
Reputation:
+2,395

Status:


Grazie a te 🥰
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
10,777
Reputation:
+5,669
Location:
Mondo degli Unicorni

Status:


Cara Tristania, ma grazie per aver creato questo cafè virtuale in cui mi diverto a condividere tutti i miei deliri.

Considerando quando è triste e violento in questo momento il mondo in 3D, sono ben felice di venire a rilassarmi qui con le mie compagne di follie, hai detto bene è un'isola felice in cui per un po' si può non pensare allo stress e alle preoccupazioni di tutti i giorni e farsi quattro sane risate insieme, e così deve rimanere!

...anche perché è l'unico luogo dove posso stare senza rischiare che mi mettano la camicia di forza ^U^ ^U^ ^U^

In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni e speriamo di averti presto qui per farci una bella chiacchierata!
 
Top
view post Posted on 30/11/2022, 17:08     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ciao Sacha, lieta di conoscere anche te. Eh sì, qui possiamo realmente dare sfogo alla nostra follia...diciamo sana follia che è meglio. Insomma abbiamo una passione che ci accomuna tutte quindi ci capiamo perfettamente 🤣😘
 
Web  Top
5 replies since 30/11/2022, 14:29   52 views
  Share