Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

HEY EVERYONE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2021, 21:28     +2   +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ciao a tutti!
So che come admin sono sparita, e mi dispiace tantissimo!
Cercherò, tra una cosa e l'altra, di essere presente, e sistemare qualche cosina in giro (argh! le icone!! Crist-- da quanto non apro 1 forum che sia uno?! Oh mamma....)

Non assicuro di essere molto molto presente, ma cercherò di non darmi alla macchia una seconda volta (terza... oh, whatever).
Inoltre voglio che sappiate per certo che anche Tristania ha questo nostro piccolo giardino dell'Eden nei pensieri, solo che la sua vita è un pelo più occupata della mia .
é un posto speciale, che entrambe portiamo nel cuore (e nel mio caso al polso, regolarmente da anni sotto forma di braccialetto che proprio Tris ha fatto per noi, e no, ho 30 anni e non mi vergogno di tenere una cosina simile ben in vista).

Grazie di essere rimasti, specialmente quando noi siamo spariti, grazie per non aver fatto morire questo forum. Vi dobbiamo davvero tantissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2021, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


È il nostro amore per i meravigliosi Saint Seiya ad averci fatto restare e per me, beh il mio in particolare è piuttosto comprensibile 😅. Tutti abbiamo vite complicate; con sto virus poi che te lo dico a fare. Tu dici di avere 30 anni...beh io ne ho ben venti di più eppure sono qua; a presto spero sul nostro forum e bentornata 😊😊😊
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 19:28     +1   +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,446
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Non posso che essere d'accordo con Shakamuni! Adoro Saint Seiya, questo è il primo Forum a cui mi sia mai iscritta, e anche se il lavoro non mi permette di essere presente come un tempo, sarò sempre qui con piacere :) In questa oasi dove posso trovare un pò di requie dagli scleri quotidiani!
Bentornata Lilith e a presto!
 
Top
2 replies since 7/7/2021, 21:28   30 views
  Share