Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Mi presento^^, scusate l'orario^^''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 04:36     +1   -1
Avatar

Visitatore Villaggio Santuario

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti mi chiamo Nico ma potete chiamarmi Akeli! :lol:

Conosco questo forum da quando avevo 14 anni (ora ne ho da poco 22)

amo leggere scrivere e disegnare

yaoista convinto(grazie alla mia adorabile sorella gemella) e amante dei Saints da quando ero piccino piccino (i goldini sopratutto)

sono del Capricorno Shura ed El Cid sono i miei protettori yeiiiiiiii

che altro posso dire? hem.....sono molto timido e ho trovato il coraggio di iscrivermi a questo forum dopo una stressante notte passata a studiare per un esame di lingua all'unniversità e poiiii

ah le mie SHIP

AIOLOS X SAGA

SHURA X AIOLIA

SISIFO X EL CID

DEATH MASK X APHRODITE (dopo aver isto Soul of Gold)

TENMA X ARON

DOHKO X SHIN

e tante altreeeeee.....TROPPE

poi le cose che detesto...

l'adattamento netflix dei nostri poveri Saints e tutto ciò che ne consegue...

a volte anhe Saori

e poi... Lithia lei.......bah l'ho detestata dal primo istante

POI


Amo i goldini quasi piu dei bronzini

i miei preferiti con cui ho più fisse sono:

Aiolos
Aiolia
Shura
Saga
Kanon
Shaka
Dohko
Shin
Sisifo
El Cid

ma in generale amo tutti i goldini anche se il primo amore letteralmente da piccino è stato Aiolos
ora diciamo che tra i miei preferiti non so chi scegliere vado molto a con chi viene la fissa

e poi se ne scegliessi uno....tutti gli altri che faccio me ne privo? MA ASSOLUTAMENTE NO!!!


detto questo spero di trovarmi bene con voi! ^^

scusate se ho scritto tanto..
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 18:59     +1   -1
Avatar

Aspirante Cavaliere d'Oro

Group:
Member
Posts:
1,873
Reputation:
+663

Status:


Ciao, sono Hyoga_Cygnus e ti do il benvenuto qui sul forum!Io sono iscritta da poco meno di un anno, quindi anche io sono relativamente "nuova", ma ti garantisco che ti troverai benissimo 😊
Io sono del segno della Vergine, ma il mio Gold preferito è Saga, mentre, per quanto riguarda i bronzini, amo Hyoga (non si era capito eh? 😂). Anche io shippo tutte le coppie che hai nominato, soprattutto Saga e Aiolos.
A presto! 👋🏻👋🏻
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 19:11     +1   -1
Avatar

Visitatore Villaggio Santuario

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Ciaooo^^
Grazie mille,spero di farmi davvero tanti amici qui, purtroppo non so quanto potró essere attivo data la sessione di esami che sto affrontando😭 peró cercheró di esserci!
Dei bronzini i miei preferiti sono Ikki e Shun per non parlare delle ship tra i bronzino stessi eeeeeeeeh

Edited by Akeli - 4/2/2021, 20:45
 
Top
view post Posted on 4/2/2021, 23:24     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ciao Nico ^^ benvenuto nel forum anche da parte del sacerdote ;)
Pure io sono poco presente ultimamente, ma la cosa bella dei forum è proprio questa, non ci sono obblighi di frequenza, quando si ha tempo e voglia fa sempre piacere passare, te lo dice uno che su queste piattaforme ci bazzica da una vita XD
Buona permanenza :b:
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:19     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


Benvenuto Nico, io sono Shaka, ovviamente CHISSÀ CHI SARÀ MAI IL MIO PREFERITO EH 🤣🤣🤣 inscritta in forum da qualche annetto ormai, ci sto spesso perché adoro i saints da sempre e perché posto ogni cosa nuova che trovo su di loro. Le mie coppie del cuore sono Milo e Camus, amata da quasi tutti, Aiolos e Saga, Mu e Shaka (ammmore bello lui ♥️♥️♥️) e Shaka e Aiolia. Ma anche le altre non mi dispiacciono, non tollero però le incest, quindi niente Aiolos/Aiolia, ne Ikki/Shun ne Saga/Kanon che non siano solo immagini di fratelli che si vogliono bene e basta. Saori mi sta decisamente sulle palle, preferisco centomila volte di più Sasha come dea Athena, che quella fregna moscia inutile e senza senso. Shura e Aiolia secondo me proprio non ha senso come coppia, come pure con Aiolos. E dai su, me ammazzi mi fratello e pretendi che ti perdoni?? Giusto in SOG potevano fa una cosa simile, tanto per metterci la classica pezza a colori...detto questo, rinnovo il benevenuto tra noi 😊😊😊
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 12:30     +1   -1
Avatar

Visitatore Villaggio Santuario

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Grazie per il benvenuto e anche io adoro Sasha come dea Athena cento mila volte meglio di Saori a mani basse.

Io ship incest non ne ho, in realtà tra i bronzini non ho ship
Le ship le ho tra i goldini e più che altro tra Shura e Aiolia ho molte headcanon,poi come ho detto ho mooolte ship in Saint seiya in generale quindi fantastico un po su tutto anche le ship che hai citato (tranne incest)
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 13:09     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


Io adoro Milo e Camus perché per me sono canon già dalla prima serie, poi sono troppo legati dai. In Sog chi combatte contro chi? In Hades contro chi si scaglia Milo?? Dai su...Shaka e Mu per me sono troppo simili per non essere legati, troppi pensieri uguali. Poteri quasi simili, eccetto che Shaka è con Saga il più potente dei dodici, anche se Mu è più pacato. Poi vabbè nella mia fanfiction so quasi tutti accoppiati, pure Seiya con Saori
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 20:38     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao Nico e benvenuto tra di noi :)
Io sono Narc ed i miei gold preferiti sono Milo e Saga che adoro!!!
Tra le coppie la mia preferita è senza dubbio Milo x Camus!
Nemmeno io sopporto Saori e le preferisco senza dubbio Sasha!
Rinnovo il benvenuto e a presto :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 20:50     +1   -1
Avatar

Visitatore Villaggio Santuario

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
0

Status:


Grazie mille spero di trovarmi bene anche se non sono molto attivo😭😁😁😁
 
Top
view post Posted on 17/2/2021, 05:51     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


Vedrai che starai bene qui con noi 😊😊😊
 
Top
9 replies since 4/2/2021, 04:36   100 views
  Share