Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Salve, Santuario!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2020, 14:52     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Member
Posts:
55
Reputation:
+9
Location:
Molise (sì, esiste)

Status:


Ehilà, persona ossessionata da Scorpio Milo a rapporto!

Conosco questo forum da un bel po' di tempo, ma sapete cosa? Mi sono detta "è proprio ora di darmi una mossa e presentarmi", ed eccomi qua. Spulciare e basta non va, ci si deve pur unire alla community, no?

Al di là di questo, sono una grandissima fan di Saint Seiya (ero abbastanza minuscola la prima volta che l'ho visto, e niente, so caduta subito nella spirale), ed è una bella soddisfazione sapere che il fandom italiano di questa serie è così dedicato. E poi che dire, è una soddisfazione ancora maggiore sapere che siamo tutti così dedicati anche alle nostre coppie <3

Chiudiamola qui, va. Già sono abituata a scrivere troppo, se accumulo righe su righe anche in una presentazione la cosa non va :?
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 20:47     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


Uelà bentornata e bentrovata. Io sono Shakamuni e scrivo da Roma; ho...'nnnntotto anni 🤣🤣 e naturalmente seguo i saints da sempre fai conto. Siamo sempre qua come vedi e le pagine di Milo sono aumentate in maniera esponenziale 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 12:31     +1   -1
Avatar

Aspirante Cavaliere d'Oro

Group:
Member
Posts:
1,873
Reputation:
+663

Status:


Ciao, io sono Hyoga_Cygnus e, com'è facilmente intuibile, il mio Saint preferito è Hyoga! ^_^ Anche io conosco il forum da molto tempo, ma mi sono unita alla community da poco
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 20:21     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao e benvenuta anche da parte mia :) E' sempre un piacere vedere dei nuovi utenti! Saint Seiya non tramonterà mai! Anche io adoro Milo e vedrai quante immagini splendide sono postate! A presto :)
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 19:49     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Benvenuta anche da parte del sacerdote ^^ se bazzichi sul forum da tempo, ci conoscerai bene ;)
Buona permanenza ci si legge XD
 
Top
4 replies since 6/4/2020, 14:52   71 views
  Share