Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Ciao a tutti 😁

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2020, 09:51     +1   -1
Avatar

Aspirante Cavaliere d'Oro

Group:
Member
Posts:
1,873
Reputation:
+663

Status:


Ciao a tutti!
Sono una fan piuttosto "nuova" di Saint Seiya, un anime che ho riscoperto da poco. La prima volta che ho visto una puntata dei Cavalieri andavo in prima elementare, ma ero ancora troppo piccola per capire a fondo e perciò ho deciso di lasciar perdere. L'anno scorso ho provato a riguardare questa serie e me ne sono innamorata! Finora ho guardato tutte le serie tranne Omega e il remake targato Netflix, ma non ho ancora avuto la possibilità di leggere il manga.
Il mio bronze saint preferito è (come potete vedere dal nome) Hyoga di Cygnus, mentre per quanto riguarda i silver saint e i gold saint, quelli che preferisco sono Shaina e Saga (nonostante io sia nata sotto il segno della Vergine).
Sarebbe troppo lungo elencare tutte le coppie che shippo in questo fandom, quindi mi limito a citarne alcune: HyogaxShun, SagaxAiolos, MiloxCamus, MuxShaka, DohkoxShion e DeathmaskxAphrodite.
Dopo questa presentazione chilometrica, vi saluto.
A presto! 😊
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 17:03     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
13,902
Reputation:
+2,915

Status:


Benvenuta tra noi nel gruppo; io sono Shakamuni e ovviamente il mio prediletto e Shaka. Neanch'io sono pro segno zodiacale perché non sono della vergine ma del toro. Scrivo da Roma e ho 48 anni; la mia conoscenza dei saints è relativo alla loro prima apparizione qui in Italia nel 1986.
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 17:45     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao e benvenuta tra di noi :)
Io sono Narc ed i miei Saints preferiti sono Milo e Camus!
Qui nel Forum ci sono tutte le coppie che vuoi e puoi guardare le immagini e anche postare ^_^
A presto!
 
Top
view post Posted on 25/2/2020, 18:18     +1   -1
Avatar

Aspirante Cavaliere d'Oro

Group:
Member
Posts:
1,873
Reputation:
+663

Status:


Grazie mille per il benvenuto 😊
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 18:54     +1   +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ostreghetta, sono in lieve ritardo sorry ^^'
benvenuta nel forum anche da parte del sacerdote, ci si legge ;)
 
Top
4 replies since 24/2/2020, 09:51   52 views
  Share