Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Nice to meet you, (vedi che fa, l'insonnia?)

« Older   Newer »
  Share  
Françoise Arnoul
icon5  view post Posted on 18/2/2017, 01:08     +1   -1




Salve salvino, io sono una vecchietta di nome Françoise e torno a bazzicare i forum dopo uno iato di quasi dieci anni (colpa di Facebook che s'è pappato forum e blog che frequentavo come se niente fosse).

Adoro la saga dei Santi di Athena dal 1990 - sono sopravvissuta alla Quinta Casa anche se ne porto ancora addosso i segni (you know what I mean) - e ho visto tutte (o quasi) le avventure dei nostri eroi in armatura.
Non mi ha convinto Omega (me ne scusino i fan più giovani), ho trovato Soul of Gold un'occasione sprecata, mi piace Episode G e adoro Lost Canvas (e mi dolgo e mi pento che abbiano sospeso l'anime).
Sono cresciuta a pane, classici e cartoni animati da maschiaccio (scusate, ma a me i grandi occhioni piangenti delle orfanelle mi facevano andare in berserk in tre, due, uno...), sono una nagaiana di ferro, una classicista, una filologa e scribacchio di tutto un po'.
I miei Santi preferiti sono Shura di Capricorn a pari merito con Scorpio Milo. Ho un debole per i Goldoni, ammettiamolo; tra i bronzetti mi piace Hyoga e il mio Giudice preferito è Rhadamanthys.

Nice to meet you!!

 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 15:05     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao e benvenutissima tra di noi ^_^
Io sono Daniela (Narc) e anche io adoro i Saints!
Mi piacciono molto Milo ed i gemelli Saga e Kanon.
Per quanto riguarda le altre serie mi piacciono molto Lost Canvas e Saintia Sho (adoro i Gold).
Spero che in nostra compagnia su possa divertirti e stare bene ^_^
A presto :)
 
Top
Françoise Arnoul
view post Posted on 18/2/2017, 19:27     +1   -1




Grazie Daniela, sono sicura che sarò in ottima compagnia!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 20:20     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Benvenuta!!
Io sono Stefania, o Aki se preferisci :3
è sempre belle vedere una faccia nuova di tanto in tanto sul forum >3<, come hai detto soprattutto ora che facebook e tutte quelle cose hanno preso il sopravvento. Ma noi dell'elysium resistiamo!! :3
Di cartoni ho sempre guardato di tutto, e davvero indistintamente. (Quando andavo alle elementari al pomeriggio guardavo quello che passava su bim bum bam, qualunque cosa, poi arrivava l'orario di Star Trek e prima di andare a nanna su un canale che non ricordo più c'era L'uomo tigre, un appuntamento imperdibile!! xD)


e con questo il tuo ingresso nella famiglia è completo!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2017, 23:58     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Benvenuta nel forum anche da parte del sacerdote ;)
ci si legge ^^
 
Top
4 replies since 18/2/2017, 01:08   51 views
  Share