Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Quinta eliminatoria Mr SaS

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 26/12/2016, 21:26     +1   -1




A questo turno si sfidano Aiolos e Seiya. Scegliete il più bello dei due, rifacendovi solo a canoni estetici e non di simpatia. :)
DATE SEMPRE UNA MOTIVAZIONE
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 26/12/2016, 21:27     +1   -1




Seiya

Attached Image: pegasus_seiya___saint_seiya__exclusive__by_fernand

pegasus_seiya___saint_seiya__exclusive__by_fernand

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 26/12/2016, 21:27     +1   -1




Aiolos

Attached Image: download

download

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 27/12/2016, 07:47     +1   -1




Se fosse solo un discorso di simpatia, non esiterei a votare Seiya. Come personaggio lo preferisco ad Aiolos. Trattandosi peró di un discorso puramente estetico, il mio voto è per Aiolone. Aiolone assomiglia ad una divinità greca e il bel musino di Seiya può poco al confronto. Aiolone è alto con lo sguardo malinconico. Un uomo fatto e finito. Non un ragazzino scapestrato.
 
Top
view post Posted on 27/12/2016, 16:17     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Do anche io il mio voto ad Aiolos!
Lo trovo bello come una scultura greca! Ha due occhi verdi che mi incantano; sguardo dolce e triste al tempo stesso.
Seiya fisicamente non mi attira granchè!
Lo vedo come un ragazzino!
Ma niente di più!
 
Top
Goddess Of Wisdom
view post Posted on 27/12/2016, 17:04     +1   -1




Il mio voto va al grande Aiolos del Sagittario!
Aiolos salva Athena e si dedica un punto di lealtà. Ma anche nonostante i suoi compagni lo abbiano ucciso (*Coff coff* Shura e Saga *coff coff*), lui li perdona comunque, dicendo che sarebbe stato un onore combattere al loro fianco un'altra volta. Un altro punto per la pietà! :)
Infine un altro punto per la bellezza fisica; I riccioli sono troppo belli, gli occhi non né parliamo, e vogliamo anche sottolineare quei muscoli? xD (Non è male in Saint Seiya LoS ;) )
Pegasus invece è più da botte e pugni; Stermina tutti con il suo Fulmine di Pegasus, buono o malvagio che sia. E se proprio devo, qualche volta sembra stolto. Però, tanto per pareggiare, do anche a lui un punto per la lealtà verso i suoi amici e Athena. Ma siccome si parla di estetica, dirò anche io qualcosina; Seiya deve lavorare di più sui muscoli, se no come fa a difendere Lady Isabel?
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 28/12/2016, 14:10     +1   -1




Esatto Goddess... trattandosi solo di criteri estetici... anche io penso che al buon Seiya manchi qualcosa.

3 voti Aiolos
zero voti Seiya
 
Top
Federica Talarico
view post Posted on 28/12/2016, 14:14     +1   -1




Decisamente Aiolos, non solo perchè è il cavaliere del mio segno, ma perchè trovo che sia davvero uno dei più belli dello zodiaco! Vero che lui e Seiya sono sullo stesso genere, però dovendo scegliere punto sul sagittario numero uno, forse perchè è più grande ed ha il fascino dell'uomo maturo. XD
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 28/12/2016, 14:25     +1   -1




4 punti per Aiolos
0 punti per Seiya
 
Top
view post Posted on 28/12/2016, 21:25     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Aiolos senza dubbio ^^ ha un' aspetto decisamente più maturo e deciso rispetto a Seiya!
Povero Pegasus a questo turno nemmeno Saori ti potrà salvare :seiya:
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 00:04     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Aiolos, senza dubbio!!
Sarà che il cavallino non l'ho mai sopportato, nè di carattere nè di aspetto... (come diverse volte mi è capitato coi protagonisti alla fine xD)
 
Web  Top
Andromaca14
view post Posted on 29/12/2016, 08:35     +1   -1




Con la battuta su Saori, caro sacerdote, mi hai fatta morire.

6 punti Aiolos
0 punti Seiya
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 2/1/2017, 11:00     +1   -1




Vince Aiolone

Attached Image: aiolos

aiolos

 
Top
12 replies since 26/12/2016, 21:26   48 views
  Share