Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Scegli una finalista per Miss SaS

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 19/10/2016, 13:46     +1   -1




Dai una motivazione e tre voti per la tua preferita. Poi Due e poi uno.
A questo giro si condendono il posto in finale (le altre due finaliste sono Shaina e Pandora, che settimane fa avete votato):

Marin
Flare
Geist
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 19/10/2016, 13:50     +1   -1




Marin

Attached Image: download

download

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 19/10/2016, 13:51     +1   -1




Flare

Attached Image: 3-Cavalieri-Zodiaco-Saint-Seiya-Asgard-episodio-3

3-Cavalieri-Zodiaco-Saint-Seiya-Asgard-episodio-3

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 19/10/2016, 14:00     +1   -1




Geist

Attached Image: images (2)

images (2)

 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 15:37     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Allora:

3 punti a Morgana:
i capelli lunghi e neri, gli occhi incantevoli e pieni e espressione, costituiscono per me un canone elevato nella bellezza femminile. Per me lei è la più bella.

2 punti a Marin:
la considero un gradino al di sotto rispetto a Morgana. Anche Marin è molto bella, ma un po' meno per me rispetto a Morgana. Non mi colpisce quanto lei.

1 punto a Flare:
per quanto gradevole è sicuramente inferiore alle due Sacerdotesse. Paragonata a loro la vedo come una bella bambola, ma niente di più.
 
Top
Federica Little Lotte Talarico
view post Posted on 19/10/2016, 20:05     +1   -1




Do 3 punti a Morgana, perché nonostante il mio amore per la bionda asgardiana non posso negare che la sua bellezza sia decisamente superiore: E' una bellezza estremamente sensuale, saranno gli occhi e i capelli scuri, lo sguardo penetrante... Non so, sta di fatto che per me è certamente la più bella.

2 punti a Flare, la cui dolcezza si riversa anche nei suoi bellissimi lineamenti; è delicata, è una bellezza così tenera e semplice che rasenta la purezza, per questo si merita sicuramente il secondo posto.

1 punto a Marin, che è certamente bellissima ma fra le tre non è sicuramente la mia preferita.
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 19:08     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,925
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


A livello estetico 3 punti vanno a Morgana ^^ la trovo bellissima e tra le altri concorrenti del sondaggio merita il primo posto ^^

2 punti a Flare, il suo viso e i suoi okki sono molto dolci, una maggiore cura x la pettinatura forse l'avrebbe fatta salire sul podio in questione!

A Marin haimè spetta un solo punto, a livello personaggio la scaletta si sarebbe ribaltata ma a livello estetico perde qualke punto a confronto di Flare e Morgana.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 21/10/2016, 06:36     +1   -1




9 punti a Morgana
5 punti a Flare
4 punti a Marin
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 23/10/2016, 08:48     +1   -1




3 punti per Morgana: qualche settimana fa avrei detto Flare. Ma ho avuto dei ripensamenti. Per quanto perfetta, i lineamenti freddi e bamboleschi di Flare, non possono competere con il fascino e lo sguardo tagliente di Morgana. Morgana a è una bellezza meno scontata e impostata.

2 punti per Flare: indubbiamente super perfetta di viso. Non mi piace il suo gusto estetico nel vestirsi (cuffia rosa e abito da monaca? No grazie).

1 punto per Marin: se si fosse trattato solo di personalità, Marin le asfalta entrambe. Si può affermare anche che sia più "figa" di loro due messe insieme. Ma qui non si parla di carisma. Ma di bellezza. Punto. Per quanto molto bella, il viso di Marin è più ordinario rispetto a quello delle due avversarie.

12 punti per Morgana
7 punti per Flare
5 punti per Marin
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 27/10/2016, 21:58     +1   -1




Sondaggio chiuso! Vince Morgana

Attached Image: download

download

 
Top
9 replies since 19/10/2016, 13:46   34 views
  Share