Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FINALE COPPIE YAOI

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 20/8/2016, 17:39     +1   -1




Date 3 punti alla vostra preferita, poi 2 e poi 1 punto a scalare alle altre due. Lasciate SEMPRE una motivazione.

Le coppie sono

Shun x Hyoga

Milo x Camus

Shaka x Mu
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 20/8/2016, 17:42     +1   -1




Shun e Hyoga

Attached Image: hyoga_x_shun_by_leithril

hyoga_x_shun_by_leithril

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 20/8/2016, 18:28     +1   -1




Mu e Shaka

Attached Image: download

download

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 20/8/2016, 18:29     +1   -1




Milo e Camus

Attached Image: CamusxMilo16

CamusxMilo16

 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Allora comincio io e parto dalle fine:
1 punto a Milo e Camus:
sembra un paradosso con tutte le fanart che ci sono in giro, ma io proprio non ce la faccio a vedere Milo yaoi con Camus. Per me sono due grandi amici, uno il migliore amico dell'altro, ma niente di più.
2 punti a Mu e Shaka:
questi due li vedo in grande sintonia; dal punto di vista del carattere, e li trovo molto affini spiritualmente, sono una bella coppia.
3 punti a Hyoga e Shun:
con quello che è successo alla Settima casa, mi si è aperto un mondo su questi due: l'unica scena yaoi della serie deriva proprio dall'abbraccio di Shun su Hyoga mentre cerca di scaldarlo. Per me sono la coppia meglio asssortita.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 20/8/2016, 21:48     +1   -1




La penso come Narc.

3 punti per Shun e Hyoga che sono la mia OTP yaoi. Trovo che la prima serie di SaS sia piena di spunti che ci mostrano l'affinità di questi due. Inoltre tra le tre coppie in gara, penso che siano l'unica vera coppia. Le altre due mi piacciono ma non le shippo.


2 punti per Mu e Shaka. Non li shippo (o meglio... li shippo a metà) ma trovo che siano affini spiritualmente. Inoltre nella serie di Hades ho visto unione tra loro (scena del rosario). Penso che idealmente Mu possa essere l'unico in grado di entrare nell'universo di Shaka. Shaka è distante e sembra vivere nell'etere. Mu è l'unica persona che potrebbe aprirsi un varco nella sua mente.

1 punto per Camus e Milo. Li vedo entrambi etero. Sono a mio parere due grandi amiconi. Nulla di più. Inoltre Camus lo shippo con Natassia.

6 punti Shun e Hyoga
4 punti Shaka e Mu
2 punti Camus e Milo
 
Top
~Dohko no Libra ~
view post Posted on 21/8/2016, 10:13     +1   -1




Adesso tocca a me!

Io do 1 punto a Hyoga e Shun. Per quanto li ami alla follia, non mi ispirano così tanto. Io li vedo più come fratelli (cosa che in realtà anche sono), dato che Thule è il padre di tutti i bronzini. E non digerisco l'incesto

2 punti per Shaka e Mu. Sono un'altra ship che amo molto, sono molto legati a parer mio, e nella serie Hades lo si vede ancora di . Non ho altre motivazioni, li shippo anche perché sono molto belli, secondo me.

3 punti, infine, li do a Milo e Camus. Come ho fatto nel ragionamento nel sondaggio numero 2 (Che non ho voglia di riscrivere), tra loro due c'è qualcosa di profondo e, inoltre, sono la coppia yaoi per eccezione, insieme a Shun e Hyoga
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 21/8/2016, 19:15     +1   -1




Grazie per il voto Dohko. Penso che sia io che Narc ci siamo riferite a Shun x Hyoga nell'accezione dell'anime, dove non sono fratelli. Hai fatto comunque bene a precisarlo.


7 punti per Hyoga e Shun
6 punti per Shaka e Mu
5 punti per Milo e Camus
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 21:36     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


3 punti a Milo e Camus
la considero la coppia d'oro yaoi x eccellenza!
La valanga di fanart e doujinshi ke si trova in rete, ha raggiunto in questi anni l'attenzione di molti fan yaoi.
Proprio grazie a loro mi sono incuriosito a questo mondo ^^ a mio giudizio meritano di salire sul podio, anke perkè hanno due caratteri forti! Bellezza ed eleganza non gli mancano di certo, li vedo benissimo insieme.

2 punti vanno a Shaka e Mu
coppia a cui sono molto affezionato, la calma e la sapienza lega molto i due cavalieri dalle lunghe kiome, pure i "puntini rossi "sulla fronte XD una coppia tranquilla ma molto carismatica^^

1 punto haimè per Hyoga e Shun
senza nulla togliere a quanto è risaputo nella settima casa di libra, resta una coppia carina da vedere, ma forse troppo scontata oserei dire!Nella serie si trovano insieme in divere occasioni, e traspare quasi un interesse ke va ben oltre la semplice amicizia, tutto sommato in questa gara non posso spodestare ki più rappresenta la coppia yaoi!
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 21/8/2016, 23:58     +1   -1




8 punti per Shun e Hyoga
8 punti per Shaka e Mu
8 punti per Milo e Camus


gara interessante
 
Top
Federica Little Lotte Talarico
view post Posted on 22/8/2016, 14:01     +1   -1




Allora, eccomi qua!

I 3 punti vanno senza alcun dubbio a Hyoga e Shun, che sono la mia OTP di Saint Seiya e per i quali non basterebbe un giorno intero per elencare tutte le motivazioni che mi hanno portato a tale scelta.
Semplicemente, per me si completano.
Come avviene per le altre coppie in gara non sono canon, è vero, ma per quello che vedo io lo sono eccome: Sono perfetti l'uno per l'altro, Hyoga compensa Shun con il suo carattere deciso e gli trasmette sicurezza, Shun da parte sua addolcisce il cigno e trasmette lui amore e fiducia. Entrambi hanno bisogno di qualcuno di speciale al proprio fianco ed entrambi si ritrovano assieme, come coppia assolutamente perfetta.
Inutile dire, poi, che la scena della Settima Casa mi uccide ogni volta. <3

2 Punti vanno a Mu e Shaka; nonostante io preferisca il primo con Aldebaran, penso che siano davvero affini caratterialmente e spiritualmente e noto fra i due una bella sintonia.

1 Punto a Milo e Camus che, mi spiace dirlo, proprio non vedo come coppia.
Sarà che non mi piace Camus, sarà che Milo lo preferisco da solo, ma proprio non riesco a vedere la magia di questa coppia.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 22/8/2016, 19:12     +1   -1




Grazie Federica per il voto. Io Aldebaran e Mu li vedo bene come amici!

11 punti per Shun e Hyoga
10 punti per Shaka e Mu
9 punti per Milo e Camus
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 27/8/2016, 15:09     +1   -1




Vincono Shun e Hyoga! Si scontreranno a breve con i vincitori del sondaggio Het (Hilda e Orion).

Attached Image: Hyo_Shun_059-04

Hyo_Shun_059-04

 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 16:10     +1   -1
Avatar

Aspirante Gran Sacerdote

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+2,395

Status:


Allora non sono l'unica a non essere convinta della MiloxCamus!!!

Eh, ma, allora... Milo con chi lo mettiamo?

Io un'idea ce l'avrei...Kanon, però credo che sarebbe, come dire, un pò troppo...questi fanno saltare in aria tutto il Santuario più Rodorio!
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 16:23     +1   -1
Avatar

Ospite Dea Athena

Group:
Member
Posts:
10,797
Reputation:
+5,669
Location:
Mondo degli Unicorni

Status:


Maddainoncicredo, i miei tesorini erano stati i più votati???????
 
Top
15 replies since 20/8/2016, 17:39   155 views
  Share