Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

FINALE COPPIE HET

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:35     +1   -1




Ecco la finale! Il meccanismo è lo stesso per la simifinale. Dare 3 punti alla coppia che si vuole che vinca. Poi 2 e poi 1. Dare sempre una motivazione. Se non c'è motivazione i voti non verranno contanti (in passato l'ho già fatto).

A questo giro finale si sfidano:

Marin e Aiolia

Ikki e Esmeralda


Hilda e Orion
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:36     +1   -1




Hilda e Orion

Attached Image: images (1)

images (1)

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:36     +1   -1




Ikki ed Esmeralda

Attached Image: ghibi

ghibi

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:37     +1   -1




Marin e Aiolia

Attached Image: 863975_Eagle_Marin_Gold_Saints_Knights_of_the

863975_Eagle_Marin_Gold_Saints_Knights_of_the

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 08:17     +1   -1




3 punti a Marin e Aiolia. Dopo Shaina e Seiya sono la coppia che più mi fa battere il cuore. Sono eleganti... magari meno di Hilda e Orion, ma la loro eleganza mi scalda il cuore. Forse perchè li vedo meno pomposi dei due Asgardiani e quindi più alla mia portata. Li trovo super carismatici. E diciamocelo, a chi non ha smesso di battere il cuore, quando Aiolia ha separaro Marin dalla furia combattiva di Shaina? E poi, sempre nella prima serie, mi ricordo ancora Marin che dice "Aiolia è un cavaliere buono e giusto" o una frase simile. Insomma questo ping pong di sguardi e di frasi prima della corsa delle 12 case, li fa secondo me diventare canon. Poco importa se per il Kuru non devono stare insieme (mi sembra che lo ha pure dichiarato). I fan li amano e la mano del maestro Araki ha disegnato due meravigliosi amanti guerrieri che farebbero battere il cuore di chiunque.


2 punti per Hilda e Orion. Come detto sopra li trovo molto eleganti e regali. Orion ama alla follia Hilda. Io non so se sarei riuscita a rimanerle fedele anche quando era posseduta. Tanto di cappello Orion. Sono una coppia esteticamente e caratterialmente perfetta. Per quanto stimo molto Hilda (la preferisco anche a Flare) penso che la forza di questa coppia risieda nella cieca fedeltà del cavaliere Orion. Su questo non ho dubbi. È il carisma di Orion con i suoi gesti d'amore a farci sognare. Nonostante ciò, non assegno loro 3 punti, ma solo 2, perchè li sento comumque distanti da me. Marin e Aiolia, invece sono un'altra cosa. Li vedo più simili a me.


1 punto per Ikki ed Esmeralda. Anche in questo caso, penso che la forza della coppia risieda in Esmeralda. Ragazza con il coraggio pari a quello di un guerriero, pur essendo una donna comune. Insieme ad Ikki sta da dio. Peccato che sia morta prematuramente... ma forse questo ha reso la loro storia dal punto di vista mediatico tragicamente bellissima.
Ikki è il bronze saint che mi piace meno, per quanto lo trovo comunque simpatico.
Con Pandora ce lo vedo poco... anzi secondo me le ha dato fin troppa corda in Hades.
Comunque non posso non ammettere che in generale mi piacciono molto.
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 15:36     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


3 Punti a Hilda e Orion. E' secondo me la coppia esteticamente più bella. L'incrollabile amore di Orion per Hilda, anche quando lei è posseduta dall'anello è un qualcosa che denota l'amore più assoluto e devoto. Insieme li trovo splendidi e peccato che Hilda abbia capito troppo tardi l'amore dell'uomo stupendo che aveva accanto.

2 Punti a Marin e Aiolia. Sono carinissimi insieme, e durante la serie, anche se sempre velatamente, si vede che ognuno tiene all'altro e si stimano e si vogliono bene. Per quanto siano una bellissima coppia di guerrieri però i miei tre punti vanno a Hilda e Orion, anche perchè (gusti strettamente personali), per me Orion è il secondo Cavaliere (dopo Milo) che adoro in tutta la serie.

1 Punto a Ikki ed Esmeralda. La parte più bella di questa coppia è Esmeralda e la sua morte così prematura è stata davvero un grande perdita. Sono una coppia canon e se Esmeralda non fosse morta molte cose sarebbero sate diverse. Ikki però non mi è molto simpatico come Cavaliere. Per me rispetto alle altre coppie li metto alla fine.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 16:27     +1   -1




5 punti Marin e Aiolia
5 punti Hilda e Orion
2 punti Ikki e Esmeralda
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 21:21     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Siamo arrivati alla finale ed è veramente difficile votare...sono tutte coppie diverse ke mi piacciono moltissimo, come si fa a fare una selezione?:( ...Nei precedenti topic ho lasciato una motivazione x ogni coppia, in definitiva il mio pensiero lo conoscete...non me la sento di fare una scelta, metterei sul podio tutte e tre le coppie...se possibile io darei 2 punti a ciascuna coppia ( dato ke i punti a disposizione sono 6 ) li lascerei a pari merito, ke ne dici Andromaca?...In ogni caso il risultato non cambierebbe l'attuale posizione ;) devo dire ke me l'aspettavo ke sarebbero arrivati loro in finale ^^
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 14/7/2016, 22:42     +1   -1




Visto che sei il grande Sacerdote te lo concedo! Poi è la finale... su su su.. diamo due punti a tutte e tre.

7 punti Marin e Aiolia
7 punti Hilda e Orion
4 punti Ikki ed Esmeralda
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 22:08     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Grassie ;)
 
Top
Federica Little Lotte Talarico
view post Posted on 19/7/2016, 20:58     +1   -1




Ok, questa volta è davvero difficile, perchè sono tutte coppie che io metto più o meno sullo stesso piano e dover stilare una classifica è complicatissimo... Ma va bene, ci proverò lo stesso!

3 Punti a Hilda e Orion.
Perchè sono bellissimi ed il loro amore, così tragico e poetico, mi emoziona terribilmente. <3
Scelgo loro perchè da sempre prediligo la drammaticità al lieto fine, lo struggimento romantico per definizione, e con Orion e Hilda di struggimento ne abbiamo a palate!

2 Punti a Marin e Aiolia.
Penso che la loro storia avrebbe meritato un po' più di approfondimento da parte del Kurumada, ma in fin dei conti bastiamo noi autori a renderli una coppia così bella ed appassionata! Insomma, il secondo posto non glielo leva nessuno <3

1 Punto a Ikki ed Esmeralda.
Vero, anche loro sono altrettanto tragici e forse meriterebbero il pari merito con Hilda e Orion... Ma non so, continuo a preferire i primi due, nonostante la bellezza di questa triste coppia.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 19/7/2016, 21:02     +1   -1




10 punti Hilda e Orion
9 punti Marin e Aiolia
5 punti Ikki ed Esmeralda
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 20/7/2016, 07:19     +1   -1




Sondaggio chiuso!

VINCONO ORION E HILDA

Attached Image: SIGFRIDO_HILDA_flea

SIGFRIDO_HILDA_flea

 
Top
12 replies since 13/7/2016, 07:35   57 views
  Share