Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Terza semifinale coppie Het

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 19:10     +1   -1




Lasciate Sempre una motivazione. Tre punti alla coppia preferita. Poi due punti e un punto a quelle che vi piacciono meno.

A questo giro si sfidano:

Hilda e Orion
Jabu e Seika
Orfeo e Euridice


Votate
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 19:13     +1   -1




Hilda e Orion

Attached Image: HildaSiegfried1

HildaSiegfried1

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 19:14     +1   -1




Jabu e Seika

Attached Image: 2016-07-06 20.16.40

2016-07-06 20.16.40

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 19:15     +1   -1




Orfeo ed Euridice

Attached Image: euri04

euri04

 
Top
Federica Little Lotte Talarico
view post Posted on 6/7/2016, 19:59     +1   -1




Qui i 3 punti se li beccano certamente Hilda e Orion, una coppia che sfortunatamente non ha mai conosciuto il lieto fine, ma che - tuttavia - ho sempre trovato estremamente romantica e struggente. Lei, accecata dal potere, non comprende il suo amore fino alla fine, ma quando lo vede ormai morente non può fare a meno che disperarsi con tutto il proprio cuore, conscia di aver perso per sempre il suo grande amore.
Lui, poi... Beh, lui la ama di un amore devoto e disperato, eppure la loro storia finisce fra le lacrime.
Cosa potrebbe mai esserci di più bello?
Al secondo posto, con tre punti, Seika e Jabu, che sono una coppia del tutto fan made, ma che a mio avviso sarebbero stati DECISAMENTE intriganti assieme. Peccato che il Kuru non abbia avuto questa grande intuizione.
Ultimo posto per Orfeo ed Euridice, che sono una delle mie coppie mitologiche preferite ma è bastato il tocco del Kurumada per stravolgerne la bellezza.
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Sicuramente 3 punti a Hilda e Orion:
li adoro; lui è il Cavaliere che segue la sua Regina fino alla fine, peccato che Hilda, accecata dal potere dell'anello si sia accorta troppo tardi dell'amore di Orion. Anche esteticamente parlando per me sono splendidi.
2 Punti ad Orfeo ed Euridice:
anche la loro è una bellissima e tragica storia d'amore, che affonda le sue radici nel mito. Peccato che Kurumada non abbia dato il giusto spazio a questa coppia.
1 Punto a Seika e Jabu:
quella parte della storia purtroppo non l'ho seguita, ho visto in giro qualche fanart e qualche immagine, ma in sostanza non la conosco. Sicuramente è una coppia data dai fan. Ma di più non dico, perchè non ho le conoscenze.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 7/7/2016, 00:01     +1   -1




3 punti: Jabu e Seika. Coppia che non esiste. Lo so. È fan made. Però mi affascina di brutto. Vi dirò di più, in SaS è tra le mie coppie preferite. Li trovo perfetti sia esteticamente che caratterialmente. Mi immagino la rivincita di Jabu, dopo anni ad inseguire MissperfettinaSaori, che trova una ragazza dolce e bellissima come Seika (e... ironia della sorte, sorella del rivale Seiya). Insomma ci sarebbero tanti ingredienti per fanfiction e fantasticazioni in generale.

2 punti per Orion e Hilda: anche se vivono tra i ghiacci di Asgard, li ho sempre trovati passionali, come se tra loro scorresse una tensione erotica notevole. Li vedo molto affiatati. Poi, come detto da Federica e Narc prima, la loro storia è incredibilmente struggente e bella al contempo. Poi sono una coppia canonica! Nonostante ciò, nel mio cuoricino, non saranno mai fascinosi e simpatici come Jabu e Seika (che forse adoro di più, poichè mi sembrano la coppia giovane di vicini di casa della porta accanto).

1 punto Orfeo ed Euridice: la mitologia dietro questa coppia è stupenda. Ma in Hades sono muffi e scialbi. Anzi, secondo me neanche si meritano questa semifinale. Ma giustamente sono passati democraticamente, grazie ai voti degli utenti.

8 punti Hilda e Orion
6 punti Seika e Jabu
4 punti Orfeo e Euridice
 
Top
†Lyfia Tachibana†
view post Posted on 7/7/2016, 11:46     +1   -1




Allora, io i 3 punti li do alla coppia Orfeo e Euridice, motivi? Amo la loro sfortunata e tragica storia d'amore, e amo la leggenda a loro legata, al mito ^^

Voto 2 punti alla coppia Orion e Hilda, li adoro questo si e stan bene assieme, ma non so ma a parer mio, come coppia di asgard amo più Flare e Artax ^^

1 Punto sigh e non me ne vogliate.. lo do alla coppia Jabu e Seika,per me lei sta meglio in coppia con Shun, son entrambi carini e dolci assieme ^^
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 7/7/2016, 13:41     +1   -1




7 punti Orfeo e Euridice
7 punti Jabu e Seika
10 punti Hilda e Orion
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,925
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


3 punti se li prendono Hilda e Orion,
sono tra le mie coppie preferite da sempre e tutto quello ke ha fatto il cavaliere del drago x la sua regina, confermano l'amore ke Orion nutre verso Hilda.
2 punti per Orfeo e Euridice
un amore ke ha sfidato la vita e la morte, capace di continuare a vivere anke negl'inferi, merita di salire sul podio!
Sarei stato indeciso se ci fosse stato in gara Ikki e Esmeralda a gareggiare...
1 punto va a Jabu e Seika
sono anke carini insieme, ma non mi trasmettono nulla di particolare! Jabu non mi è mai stato troppo simpatico come cavaliere,
mentre Seika mi piace molto anke se personalmente avrei dato più spazio al personaggio...si riscatta solo alla fine della serie, peccato!
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 9/7/2016, 00:20     +1   -1




13 punti Hilda e Orion
9 punti Orfeo ed Euridice
8 punti Jabu e Seika
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 10/7/2016, 13:00     +1   -1




3 punti Hilda e Orion: Orion sacrifica tutto per la sua regina, anche la vita. Pur sapendo che lei è nel torto, la sua devozione è tanta che lo ignora e combatte lo stesso. E solo alla fine, Hilda lo riconosce....E' un amore tragico, un po' come Isotta e Tristano. Se non ci fossero state guerre e battaglie, credo che sarebbero stati un' ottima coppia.

2 punti ad Orfeo ed Euridice: un altro amore tragico, è stato diffice scegliere tra loro ed Hilda e Orion. Euridice muore e Orfeo la segue. Anche il suo è un amore immenso, che lo spinge a restare negli Inferi pur di star accanto a lei. Sceglie di mettersi a servizio di Hades, anche se la sua lealtà va ad Athena. Tutto per Euridice... Nonostante poi sia stato ingannato da quella strega di Pandora.

1 punto Jabu e Seika: carini insieme, si, ma non mi dicono niente onestamente. Non mi danno l' idea di una coppia come magari posson essere Hilda e Orion. Non mi dannno neanche l' idea di un amore come il loro, o come Ikki ed Esmeralda ad esempio...Scivolano via, sotto gli sguardi degli altri...Quasi non si vedono al loro confronto.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 11/7/2016, 00:28     +1   -1




16 punti Hilda e Orion
11 punti Orfeo e Euridice
9 punti Jabu e Seika
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:31     +1   -1




Chiuso sondaggio.
Passano Hilda e Orion
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 13/7/2016, 07:33     +1   -1




molto carini....

Attached Image: 14kdrg6

14kdrg6

 
Top
14 replies since 6/7/2016, 19:10   63 views
  Share