Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Seconda semifinale coppie het

« Older   Newer »
  Share  
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 07:47     +1   -1




Le regole sono SEMPRE le stesse. Dare 3 punti alla coppia preferita, 2 a quella che ci piace un pò meno... e 1 a quella che ci piace meno di tutti. Ricordate la motivazione.

A questo giro si sfidano:

Shyriu e Shunrei
Ikki e Esmeralda
Pandora e Rada



VOTATE
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 07:47     +1   -1




Shiryu e Shunrei

Attached Image: FB_IMG_1465800736666

FB_IMG_1465800736666

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 07:48     +1   -1




Ikki ed Esmeralda

Attached Image: ixe

ixe

 
Top
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 07:48     +1   -1




Pandora e Rada.

Attached Image: FB_IMG_1460575805115

FB_IMG_1460575805115

 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:40     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Mamma mia!
Stavolta è davvero difficile!
Io darei a tutti 3 punti!
Iniziamo:
3 punti a Rada e Pandora:
nonostante sembrino un cane e la sua padrona, io vedo in loro un amore profondo, ingabbiato dai rispettivi ruoli. La prova suprema di questo amore si rivela quanto Rada (Lost Canvas) muore pur di salvare la vita a Pandora.
2 punti ad Esmeralda e Ikki:
insieme sono molto dolci. Esmeralda se fosse rimasta in vita avrebbe sicuramente cambiato il carattere di Ikki e data un'altra impronta a Saint Seiya. Il loro è un amore dal finale tragico, ma nonostante sia molto bello, non mi hanno emozionato come Rada e Pandora.
1 punto a Shiryu e Shunrei:
è stata molto difficile questa classifica, sono tutte e tre coppie fantastiche. A loro ho dato un punto, perchè, nonostante tutte le varie avversità che hanno passato, c'è comunque sempre il lieto fine.
Scusate ma io adoro le storie d'amore tragiche.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 20:23     +1   -1




Parto io!

3 punti a Shiryu e Shunrei. Ero molto combattuta. Perchè anche Ikki ed Esmeralda mi piacciono tantissimo. Ma Shiryu mi è molto più simpatico di Ikki. Quindi era il minimo dargli tre punti. Loro sono ASSOLUTAMENTE canonici. Esprimono purezza e romanticismo e non hanno paura di esporsi dichiarando l'affetto che li lega. Il mio episodio preferito è stato quando Shunrei ha pregato Seiya moribondo di colpire al cuore Shiryu.

2 punti a Ikki e Esmerlda: lui non è il mio bronzino preferito, ma lo rispetto. Lei, invece è fantastica. Anche se compare pochissimo, fa una figurona incredibile, diventando un personaggio femminile di punta di SaS. Insieme sono incredibili e canonici. Ma per il fatto che Ikki non mi brilla di simpatia come Shiryu, do solo 2 punti.

1 punto Rada e Pandora. Meravigliosi e passionali. Lui poi è fascinosamente incredibile. Ma l'antipatia che provo per Pandora e il suo flirtare con Ikki, fan si che questa coppia si becchi solo un punto.

4 punti Shiryu e Shunrei
4 punti Esmeralda e Ikki
4 punti Rada e Pandora...


come immaginavamo è una dura lotta
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Questa è difficile....partiamo dal basso così temporeggio x il podio :geminilol:

1 punto x Pandora e Rada
Loro due insieme sono anke carini, ci sono in rete delle fanart bellissime ke mi piacciono molto, ma se proprio devo sacrificare una coppia scelgo loro!!!
Premessa, non seguo le nuove serie e non sono aggiornato sui nuovi sviluppi dei personaggi
( fedele alla serie storica :yeah: )...anke se leggendo il post di narc, la pulce nell'orekkio mi è venuta XD
Se fossero stati in gara con altre coppie probabilmente avrebbero avuto un punto in più!!!

2 punti x Shiryu e Shunrei
( Non me ne volere dragone :unsure: )....sono una coppia bellissima, crescendo insieme il loro legame si è rafforzato sempre di più!!
Ne hanno passate tante insieme, ed hanno imparato ad aiutarsi nei momenti di maggior difficoltà ^_^

3 punti x Ikki e Esmeralda
Un amore come il loro, spezzato ancora prima di sbocciare, merita un punto in più ;)
Lei si è sempre presa cura di Ikki e dalla sua morte ha saputo trovare la forza x ricevere l'investitura!
Anke quando Ikki rinnegava tutto, l'amore x Esmeralda era sempre vivo, infatti in una scena quando la ricorda, ( mi riferisco allo scontro con Docrates ),lui si vergogna pensando a lei!
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 29/6/2016, 22:26     +1   -1




5 punti Rada e Pandora
6 punti Shiryu e Shunrei
7 punti Esmeralda e Ikki
 
Top
Camì
view post Posted on 30/6/2016, 10:59     +1   -1




Allora....

io assegno i 3 punti a Pandora e Rada.
Benché nella serie classica non gli avrei dato un obolo bucato, mi sono piaciuti troppo in Los Canvas e la fine fatta dal tenebroso monociglione mi ha veramente commossa.

2 punti a Ikki ed Esmeralda.
Penso anch'io che se la ragazza non fosse deceduta in maniera così tragica avrebbe sortito un effetto positivo sulla Fenice, cambiando gli esiti della storia. Inoltre il profondo amore che li univa è palpabile per tutta la durata della serie.

1 a Shiryu e Shunrei.
E qui...lei non mi piace, scusate! Troppo zuccherosa per me! E anche Shiryu sempre a mollarla in lacrime. Vabbé che ha un dovere da rispettare, però, non so. Non ce li vedo troppo insieme.
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 1/7/2016, 20:43     +1   -1




Eccomi!

Allora 3 punti a Shiryu e Shunrei: perche' sono una delle poche coppie canoniche, sono dolcissimi insieme e Shunrei e' sempre accanto a Shiryu, nonostante tutto e qualunque cosa accada. Inoltre stanno insieme dalla serie classica all' Omega.

2 punti a Ikki ed Esmeralda, perche' anche loro sono una coppia canonica. O almeno, lo sarebbero stati se lei fosse sopravvissuta. Lei che gli stava sempre accanto, lo curava quando era ferito, nonostante i rischi, e lui a modo suo ricambiava.
Lo amava, e credo che sarebbero stati un' ottima coppia, s e ne avessero avutola possibilita', e credo che Ikki non sarebbe diventato cosi' cattivo/carogna, credo che se lei fosse sopravissuta, la storia avrebbe preso un' altra piega.

1 punto a Rada e Panodra, perche' sono si carini, ma: 1) Rada sta solo con Kanon, mi dispiace (no, nemmeno un po' :P), e 2) sono si carini, ma non mi dicono molto, come ad esempio Aiolia e Marin. Non mi trasmettono le stesse emozioni.
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 08:07     +1   -1




9 punti Rada e Pandora
10 punti Shiryu e Shunrei
11 punti Esmeralda ed Ikki
 
Top
Andromaca14
view post Posted on 6/7/2016, 08:08     +1   -1




PASSANO IN FINALE Esmeralda e Ikki

Attached Image: Ikkie_Esmeralda2

Ikkie_Esmeralda2

 
Top
11 replies since 29/6/2016, 07:47   44 views
  Share