Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

THANK YOU!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2016, 21:34     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ragazzi belli :wub:
Sono qui per scusarmi con tutti voi, purtroppo questo anno è stato discretamente pesante, ogni volta che una cosa sembrava andare a posto ecco che spuntava altro. Credevo non ne sarei mai venuta a capo :scimmietta:
Ma sono qui! Ogni tanto passavo a controllare che fosse tutto a posto, e mi dispiace tantissimo non aver scambiato due parole con voi, voglio assicurarvi che non ho abbandonato nulla, questo forum è immensamente importante per me, mi ha permesso di conoscere delle persone incredibili che mi riempiono di felicità, non potrei mai abbandonarlo!

E c'è un'altra cosa che devo dire, la nostra stupenda Founder, Tristania, nemmeno lei ha abbandonato il forum, gli impegni di lavoro e il manga le occupano tutto il tempo come saprà benissimo chi la segue, quindi non può essere presente, ma come per me questo forum è sempre nei suoi pensieri. Giusto oggi mi ha chiesto come andassero le cose qui, se fossimo ancora in piedi, e li siamo. Grazie a voi che non avete abbandonato il forum, gliel'ho detto, che è merito vostro che continuate a riempirlo e a parlare.
Ci tiene molto, come per me è un luogo speciale, praticamente il luogo che ha portato ad oggi, ad incrontrarci finalmente dopo 6 anni che ci siamo conosciute qui.
Quindi ora facciamo del nostro megllio perchè questo posto continui a splendere come merita!

Grazie a tutti! signboard-thank-you-smiley-emoticon
 
Web  Top
Elfosnape
view post Posted on 12/6/2016, 21:41     +1   -1




Lilith, allora sei ancora viva! ^_^
Meno male, io iniziavo a preoccuparmi che ci avessi abbandonato.
Finchè ci rassicuri che ci sei ancora e che non sparirai, io sto tranquilla. Anche se ci sei mancata! :pingu: :pingu:
Spero di vederti tornare, come spero di veder tornare anche Tristania, anche se non l'ho mai conosciuta. Faccio il tifo per entrambe!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 21:49     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Come potrei abbandonare il luogo che mi ha permesso di conoscere mia sorella? :wub:
Ok, oggi sono decisamente emozionata, ho atteso così tanto il momento di conoscerla e l'ho potuta abbracciare!! *^* Credo che non dimenticherò mai quel momento, troppe emozioni... ancora mi tremano le gambe, ed è successo stamattina!!
Sono certa che ti piacerà subito non appena la conoscerai, fa questo effetto alle persone, la si ama perchè è così dolce, sincera e vera. Assolutamente una delle persone più dolci che abbia mai trovato. :wub:
 
Web  Top
Andromaca14
view post Posted on 13/6/2016, 06:44     +1   -1




Buongiorno! Ben tornata Lilith.
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:31     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao Lilith!
Sono davvero contentissima di sentiri e di sapere che tu e Tristania ci siete e non avete abbandonato il Forum.
Spero che tu abbia risolto o comunque che tu stia risolvendo tutti i tuoi problemi.
Vi aspettiamo e grazie 1000 per essere tornata tra noi!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Bentornata anke da parte del sacerdote ^_^ ...piacerebbe anke a me poter conoscere la Tris, se solo avesse più tempo libero x passare nel forum...ma come insegnarono i cavalieri, la speranza è l'ultima a morire ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Non sono risolti del tutto ma sembra esserci un po' di luce in fondo... a quanto pare i vecchietti della famiglia si piegano, toccano terra e poi si rimettono su... (Dopo averti fatto prendere spaventi che ora so chi incolpare per i capelli bianchi precoci xD)

Anche lei non appena si sistemerà verrà a fare un saluto, a breve dovrebbe finire il secondo volume di Deep Green quindi poi qualche minuto lo trova, anche solo per una piccola pausa che fa sempre bene ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2016, 22:56     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Anke se non conosco i motivi, posso immaginare la tua situazione....io con i miei "vekkietti" potrei scriverci un libro XD
...alla fine tutto si sistema, come disse qualcuno, non può piovere x sempre, giusto? ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Qualsiasi sia la tua situazione Lilith ti faccio tantissimi auguri che le cose possano risolversi al meglio!
 
Top
8 replies since 12/6/2016, 21:34   65 views
  Share