Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Cronache del ghiaccio e del fuoco, dai, son curiosa: quanti fan dei libri e della serie tv?

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/9/2015, 16:06     +1   -1

Aspirante Cavaliere Bronzo

Group:
Member
Posts:
294
Reputation:
+26
Location:
Parte destra del cervello u.u

Status:


Premesso che sono consapevole che sarò una pochi a seguirla (non a tutti piace, io stessa l'ho cominciata solo un anno e mezzo fa per sentito dire), ho delle domande da porre a chi deciderà di dichiararsi fan o apprezzatore di codesta saga, sia delle serie cartacea che televisiva.
Io dirò subito le mie risposte, così potremmo confrontarci.
- Per quale casata fate il tifo?
Io sono fan dichiarata degli Stark e provo simpatia per i Targaryen e odio i Frey e i Lannister... mi pare scontato il perchè.
- Personaggio preferito e perché.
Personalmente amo Tyrion, unico vero leone degno di nota, furbo e leale verso il prossimo. Della casa Stark adoro le sue donne, Arya, Sansa e catelyn. Arya è una vera metalupa, il classico maschiaccio nobile che vuole decidere di testa sua, e poi voglio vedere se riuscirà ad eliminare tutti quelli sulla sua lista. Sansa, perchè durante l'intera saga matura, non più una bambina viziata, bensì donna dalla pelle di acciaio. Catelyn; anche se quest'ultima non suscita molta simpatia tra i fan, è una donna forte, disposta a scendere in prima linea pur di difendere i suoi figli e le persone a le care, e poi lei e Ned facevano una delle più belle OTP della saga. Amavo anche Robb, il re del Nord, leale fino alla fine... peccato che abbia fatto la cazzata! T.T
- Personaggio odiato e perché.
Ne odio tanti... se sono costretta a fare nomi, dico Joffrey e Cersei. Il primo perché è uno stronzo sanguinario, viziato e codardo, la seconda perché farebbe di tutto pur di mantenere il potere, anche commettere atti osceni e privi di morale.
- Libri o serie TV? Perché?
Libri, assolutamente, anche se devo cominciare Tempesta di spade. Non che non mi piaccia la serie tv, ma nell'ultima hanno fatto un massacro di trama e personaggi, alcune senza senso.
- Come vorresti che finisse l'intera saga?
Sicuramente che Danearys Targaryen sieda sul benedetto Trono di Spade, anche se è un po' pazza... ah! Ovviamente che tutti gli Stark rimasti ritornino a Grande Inverno, ovvio; e non dimentichiamo che Tyrion deve essere eletto signore di castelGranito, con Sansa Stark al suo fianco :)

E voi?
 
Web  Top
0 replies since 13/9/2015, 16:06   17 views
  Share