Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Alone in the Headwind, Mangakugan

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 9/5/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:



Un pò di anni fa avevo dato vita a questo manga che ovviamente per varie ragioni, tecniche soprattuto non era assolutamente quello che volevo...dopo tanti anni ci ho lavorato su di nuovo ed ho stravolto sceneggiatura e personaggi ed ora finalmente è on line su MANGAKUGAN!!!!
Da molto tempo sognavo di pubblicare su questa splendida rivista!!!!

Quindi se vi va di leggerlo vi basterà entrare nella rivista, tanto è gratis XD
Giusto oggi è uscito il terzo capitolo^^

Vi linko il sito e spero vivamente che questa storia possa piacervi :geminilol:

www.mangakugan.it/riviste/
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:29     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


ahahahah ok io amo sempre di più Astaroth... sarà che ho un legame davvero molto forte con questo nome perchè è uno dei miei personaggi su cui ho passato più tempo per definirlo, sia come carattere che come aspetto, e che ancora probabilmente non è completo, sarà che è uno dei grandi protagonisti della mia storia e sarà che abbiamo dato lo stesso nome e quasi lo stesso aspetto senza saperlo... ma lo adoro troppo!!
E l'angioletto... quell'angioletto è la cosa più tenera e dolciosa e bella..... E sì, somiglia tantissimo a Boris quindi non ci posso far niente... lo adoro...

eeee... niente... correte tutti a leggerlo eh!!!! susu.. che ci fate ancora qui?
 
Web  Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 10/5/2015, 00:32     +1   -1




domani lo leggerò di certo ^^ Grassie <3
 
Top
2 replies since 9/5/2015, 18:04   34 views
  Share