Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Saint Seiya ~ Soul of Gold COMMENTI e SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 15:34     +1   -1




e dimmi.. che ne pensi te dei due prcedenti episodi, li hai visti?^^ che personaggi ami li?^^
 
Top
Lady Vampire Black Needle
view post Posted on 8/5/2015, 15:38     +1   -1




Ho visto il primo^^ penso che l'inizio sia interessante e come personaggio che mi piace beh...devo dire Adrea. Non so perché ma ha un che di oscuro che ti lascia a bocca aperta^^
 
Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 15:59     +1   -1




ahhh si Lord Andreas ^-^ vero, son d'accordo con te ^^
mi piace anche la misteriosa Lyfia, e penso che con Aiolia faccian una bella coppia ^^ vero?
 
Top
Lady Vampire Black Needle
view post Posted on 8/5/2015, 16:06     +1   -1




Siii, il Leone fa strage col suo fascino^^
 
Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 16:08     +1   -1




ehehe vero :P ma...chissà se magari anche Milo o Kanon troveran l'amore ^^ ihhihi
 
Top
Lady Vampire Black Needle
view post Posted on 8/5/2015, 16:10     +1   -1




Ci scommetto che lo troveranno di sicuro^^se nn lo trovano loro chi lo deve trovareXD
 
Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 16:12     +1   -1




quoto appieno sister ;) al massimo io mi prendo Kanon e te prendi Milo ;)
 
Top
Lady Vampire Black Needle
view post Posted on 8/5/2015, 16:16     +1   -1




Siii uno scorpione in più nn fa male sorellona^^
 
Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 16:18     +1   +1   -1




ben detto è deciso.. abbiamo i nostri morosi :P Ora vado, ci vediam stasera onee chan <3 kisses <3
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 21:31     +1   -1

Aspirante Cavaliere Bronzo

Group:
Member
Posts:
294
Reputation:
+26
Location:
Parte destra del cervello u.u

Status:


Buonasera! Alzi la mano chi si è visto il terzo episodio! *alza la mano*



⊙spolier!!!!
Ordunque, comincio col dire la cosa che ho preferito è stata la caratterizzazione di Death Mask e Aphrodite: il primo uno squattrinato ubriacone, il secondo spensierato e poco chiaro riguardo le sue intenzioni.. e poi diciamocelo, come coppia sono semplicemente fantastici! ♥
Non ben capito perchè abbiano dato poco spessore emotivo alla battaglia tra Camus e Milo:essendo due personaggi molto apprezzati nell'anime e nel fandom, mi è sembrato squallido il modo in cui vengono introdotti nell'episodio, così come non mi è piaciuta l'animazione della battaglia... no no e no! TOEI impegnati, nel secondo episodio era tutto molto più intrigante, con un Aldebaran pieno di grinta e un Dohko che era la perfezione del'intera puntata!
Mi è sembrata inutile anche la comparsa di Shaka nei 2/3 minuti in cui ha parlato poco e niente: non che non mi piaccia Shaka, anzi.... solo, mi aspettavo qualcosina in più, tipo entrata a sorpresa con il salvataggio del mondo intero (???)
Bè, sui nuovi God Warrior confermo la mia ipotesi un'altra volta: erano più fighi quelli vecchi.
La chicca è stata l'entrata in scena di Saga, alla Ikki style dato le fiamme. XD
Per il resto, mi auguro che il prossimo episodio sia all'altezza delle mie aspettative.

Voto finale: 6 e un quarto u.u
 
Web  Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 8/5/2015, 23:46     +1   -1




Io io io ho finito ora di vedere il terzo episodio é*^*

Lascio il mio commentom a voi ^^

Dunque. come dice Avalon, anche per me lo scontro tra Milo e Camus bhe.. ammetto che potevan farlo migliore, come han fatto con lo scontro tra Toro e quel bestione di un god warrior di cui non ricordo il nome.
Riguardo il mio carissimo Saga.. wahhhhh figata la sua entrata finale, avvolto dalle fiamme, stile Ikki, che sguardo e portamento, mi piace si si ^^
Poi vediamo.. Deatmask, è un inguaribile mattacchione, ubriacone e giocatore di azzardo e chi se lo aspettava XD mi ha fatto rivalutare questo cavaliere ^^ Lo amo molto ^^
Poi, Aphrodite, mi piace parecchio, anche quando ha parlato a quella ragazza che vendeva fiori XD pffft stava per spiattellarle la sua vera identità XD ahaha

I God warrior? Delusione... eran meglio di sicuro quelli della serie classica si si..e le armi di questo god nuovi? inguardabili..somgllian troppo ai guerrieri devoti a Pallas in Om,ega :P

Voto complessivo però darei un bel 8 + ^__*

Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel quarto episodio *^*
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Allora, visti sia il 2° che il 3° episodio.
Il 2° non mi ha molto colpito, a parte Dohko che trovo davvero fighissimo!!!!
Il 3° mi ha entusiasmato molto di più.
Finalmente entrano in scena altri Cavalieri d'Oro, e sono d'accordo con voi ragazze che lo scontro tra Milo e Camus potevano svilupparlo decisamente meglio.
Vedere Death Mask con la barbetta mi ha fatto morire dal ridere, ma a voi non sembra che lo abbiano disegnato un pò troppo mingherlino?
Invece la caratterizzazione di Aphrodite mi è molto piaciuta.
Belle anche le musiche.
Aspettiamo il 4°
 
Top
†Lyfia Di Asgard†
view post Posted on 10/5/2015, 23:24     +1   -1




uhm... in effetti pure io ho notato il caro death, piuttosto magro... deperito direi... poveraccio.. deve bere meno birra e mangiare di più XD comunque mi ha fatto morire dal ridere pure a me XD
Aphro si.. anche io apprezzo questa sua caratterizzazione, ma anche quella di Milo, Saga e Camus *^* son fatti davvero egregiamente ^^
Il 4° non sto nella pelle che arrivi ^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 14:04     +1   -1

Aspirante Cavaliere Bronzo

Group:
Member
Posts:
294
Reputation:
+26
Location:
Parte destra del cervello u.u

Status:


Buon pomeriggio a tutti! Inauguro ufficialmente la mia recensione sul quarto episodio di SoG rilasciato ieri!
Mi pare scontato che da qui in poi ci saranno spoiler XD








Ordunque.... sono gasatissima!!!!
Adesso mi spiego meglio e con ordine, senò rischio di combinare un macello! XD
L'inizio non mi ha entusiasmato per la solita questione della grafica carente: dico, finalmente introduci Saga dei Gemelli con una entrata spettacolare nel precedente episodio ma lo disegni alla cazzo di cane nel seguito?! NO, NO E NO!!!! MI oppongo! TOEI, impegnati!!!
Quindi si può capire che razza di aspettative avessi dopo la opening sull'intero episodio.
Mi sono entusiasmata a (ri)vedere i personaggi di Death Mask e Aphrodite, capendo all'istante che l'episodio si sarebbe concentrato su di loro; mi ha fatto piacere, dato che non sono mai stati presi in considerazione troppo spesso nelle serie precedenti.
E che dire? La seconda parte dell'episodio è stata mitica! Finalmente si è visto il caro Aphrodite che si rivela per quello che è: un gold saint in piena regola, tanto da mettere in difficoltà uno dei brutti/inguardabili/disegnati col culo dei nuovi God Warrior. Insomma, finalmente gli è stata resa un po' di giustizia, anche se alla fine viene improgianato, ma vabbè.... come ho già scritto sul mio profilo TUMBLR, sono orgogliosa di essere dei pesci in questo momento! Vai Team Aphro!
Un applauso anche per il Cancerino, perchè viene rivelata una parte del suo carattere del tutto inedita, sia ai suoi "colleghi di lavoro" sia agli stessi fan di Saint Seiya: la capacità di affezionarsi alle persone più deboli e fragili, ossia la fioraia di Asgard Helena. Premetto che da quando ho scoperto lo yaoi (anche grazie a questo forum) Death Mask ce lo vedo solo solo con Aphrodite, con cui sembra avere una buona intesa nella serie precedente e resa evidente in questi primi episodi. Per interci, è bello vedere che anche il più crudele tra i dodici Goldini è capace di innamorarsi, essere anche lui umano.
I dialoghi si possono migliorare, ma in generale stiamo procedendo verso la giusta direzione.

In conclusione, il mio voto finale è un bellissimo 8!

Eddai che nel prossimo appaiono anche il resto della gang! :yeah:
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ho visto il terzo episodio e concordo con i vostri pareri....i disegni sono peggiorati molto, ma quanto valeva la manina del maestro? :(
.....Cancer con il pizzetto e la barbetta incolta sembra molto vicino alla versione del film ( La leggenda del grande tempio ) ...ho trovato poco avvincente lo scontro tra Milo e Camus, non mi ha trasmesso lo stesso entusiasmo riscontrato nella serie storica...perfino in Hades con un'animazione di basso livello, le scene erano più avvincenti....spero ke il prossimo episodio con Saga non sia deludente....ma Shura ke fine ha fatto? :blink:

Voto complessivo 6
 
Top
88 replies since 10/4/2015, 14:42   1312 views
  Share