Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Saint Seiya - Soul of Gold

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2015, 20:30     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Presentato in anteprima al Tamashii Nations 2014 lo scorso ottobre, Saint Seiya - Soul of Gold di Bandai, riporterà sugli schermi i cavalieri d'oro della serie originale, ma dal punto di vista cronologico la serie si ricongiunge al finale della saga di Hades.
L'attesa nuova serie animata, prodotta in occasione del trentesimo anniversario della serie, sarà composta da una prima stagione da 13 episodi televisivi in onda sui network giapponesi a partire dal prossimo aprile.

Al character designer Hideyuki Motohashi, autore della caratterizzazione grafica dei personaggi di B’t X — anch’esso tratto da un manga di Kurumada, si aggiungono il regista Takeshi Furuta (storyboard in Saint Seiya Omega, regia degli episodi in Haikyu!, InuYasha The Final Act e Detective Conan) e lo sceneggiatore Toshimitsu Takeuchi (Reideen, Ikki Tousen: Xtreme Xecutor, Queen’s Blade 2 The Evil Eye). Atsutoshi Umezawa, attualmente impegnato in Sailor Moon Crystal, è il produttore; la realizzazione è di Toei Animation, Bridge (Fairy Tail 2014) e Xebec M2 (Zombie Loan).

vi lascio il trailer
Video

e la locandina col nostro caro leoncino


Da quel che sembra in un modo o nell'altro dopo la distruzione del Muro del Pianto i Gold si ritrovano ad Asgard...
Io credo proprio che la seguirò, o per lo meno gli darò una possibilità... voi?
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 21:39     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Il trailer mi è sembrato molto interessante.
Anche la grafica mi è piaciuta.
Quindi una sera interamente incentrata sui Gold Saint e con protagonista il Leone se ho capito bene.
Sì, gli darò anch'io una possibilità ^_^
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 22:09     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


così pare... con 13 episodi magari daranno uno spazio ad ognuno dei Gold... voglio tanto vedere la God Cloth di Saga... cioè, fa già la sua figura normalmente... con un'armatura simile... è sempre più vicino all'essere un Dio... :wub:
... e speriamo che si veda combattere come si deve anche Aiolos! *-*
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:00     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Il disegno è molto simile al tratto del compianto maestro Shingo Araki, non voglio fare una polemica ma come detto in altri topic, personalmente credo ke i cdz siano conclusi con la sua scomparsa...ammetto ke la curiosità ci sia, resto al quanto scettico sulla trasposizione italiana, staremo a vedere e a sentire! ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


in italiano temo che aspetteremo parecchio... anche se una cosa come quella fatta per il Lost Canvas non mi dispiacerebbe, comprata dalla Yamato e mostrata in originale coi sottotitoli ;)
Come tratto ho letto di molti che lo paragonano alla serie Omega, io ho visto solo alcune immagini di quella serie ma non mi ha attirata... quindi non do pareri... però non sembra malaccio...

Il punto è... come diavolo ci son finiti ad Asgard?!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Già, x non parlare del fatto ke sono resuscitati tutti...e i bronzini ke fine hanno fatto? :huh:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


non saprei proprio... anche se una serie senza bronzini non mi dispiace.... incentrata tutta sui Gold... (sono di parte però xD adoro quei 12 cavalieri)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 18:45     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Bè, almeno qui è il leoncino il protagonista, speriamo solo ke non sia la solita "minestra riscaldata", Saori in fin di vita e i saint ke vanno a salvarla....anni fa quando uscì il quinto film,( sconsacrato prima dai fan e poi in seguito dallo stesso Kurumada ) si preannunciava la saga dei cieli, ossia Seiya e compagnia bella, nell'olimpo contro le divinità...forse l'autore ci riprova, concentrandosi sui gold?
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


speriamo bene... avevo trovato la trama... ma non capisco niente di spagnolo e affidarmi a google traduttore mi sembra... brutto... >.<
Se qualcuno di voi però conosce la lingua io posto quello che ho trovato ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:20     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ci sono i riferimenti alla serie di Hades, il tratto e l'animazione non sono di elevata qualità...le musike sono nuove, i suoni invece sono quelli classici della serie...questo è un video girato nella sala con tanto di persone ke passano...almeno rende l'idea!
Ti riferivi a questo Lilith? ;)
Video
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


non lo fa più vedere >.<
comunque non era un video.... beh... aspettiamo notizie ;)
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2015, 12:45     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Bloccato XD io ero riuscito a vedere la parte iniziale ieri sera, una ragazza dai capelli azzurri veniva portata in cella dalle guardie di asgard e al suo interno incontra il leoncino mezzo addormentato, ke senza troppa fatica fa saltare porta e parete della cella, tra brevi dialoghi e ricordi frammentati dei cavalieri d'oro e il muro del pianto!

Qui ci sono delle immagini in blocco dell'episodio

Video
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:52     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


quindi se no ho completamente cannato interpretazione.... è qualcosa in contemporanea coi bronzini nell'elisio... ma la domanda resta comunque come soni tornati e perché ad Asgard.... (sono curiosa di vederlo però... )
 
Web  Top
Elfosnape
view post Posted on 24/3/2015, 20:36     +1   -1




Dai, manca un mesetto....Resistiamo!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 20:59     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


@Elfo - Siamo curiosi, ricordati ke noi siamo i portinai del grande tempio :geminilol:

A quanto pare, la trama risale a prima dello scontro con Hades, allora l'immagine ke il leoncino ricorda, ( ossia il muro del pianto e tutti i cavalieri d'oro ) dovrebbe essere una specie di sogno premonitore visto ke ancora deve succedere!

Lascio la breve trama tradotta da Wikipedia

Saint Seiya: Soul of Gold (聖闘士星矢-黄金魂Anima di Seinto Seiya - Ōgonkon ) è un imminente ONA anime serie, uno spin-off dal classico anime Saint Seiya , l'adattamento animato di Masami Kurumada manga del stesso nome.

La serie è stata annunciata il 29 ottobre al 2014 Tamashii Nazione Figura Expo in Giappone, rivelando che si concentrerà sui defunti Gold Saints all'indomani della battaglia di Atena contro Hades nel 20 ° secolo.

E 'stato anche rivelato che l'approccio della serie sarà una storia anime originale, in quanto non sarà un adattamento di una delle archi contenuti nel manga di Kurumada o altri spin-off correlati nel franchise.

Un evento ufficiale si terrà il 31 ottobre 2014, presso il Tamashii Nazione 2014 Expo in Giappone, per introdurre ulteriormente la serie ai media specializzati e al pubblico. [3] Saint Seiya: Soul of Gold è previsto in uscita nel primavera del 2015. Soul of Gold è parte dei progetti che commemorano il quarantesimo anniversario di Kurumada come artista manga.
 
Top
24 replies since 22/3/2015, 20:30   186 views
  Share