Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Blue Monday

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 19/1/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ragazzi, forse non lo sapevate, ma oggi è il Blue Monday, ossia il giorno più triste dell'anno!!!
Cade il terzo lunedì dell'anno, ci sarebbe addirittura un’equazione matematica messa a punto una decina d’anni fa da uno psicologo inglese, Cliff Arnall, ke spiegherebbe il perké di questa deprimente giornata mettendo insieme condizioni metereologiche sfavorevoli, le giornate corte, i festeggiamenti natalizi ormai alle spalle, i sensi di colpa per aver speso troppi soldi durante le vacanze o mangiato troppo e infine, il lavoro, che è ricominciato freneticamente.
Per il giorno più felice dell’anno, invece, bisogna aspettare Giugno, è stato calcolato ke l’ “Happiest Day” cade intorno al solstizio d’estate, fra il 21 e il 24 di Giugno.

....com'è andata la vostra giornata?...io personalmente l'ho trovata normale, certo i lunedì sono un pokino pesantini, ma tutto nella norma!!!
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 19/1/2015, 20:45     +1   -1




Questa del Blue Monday non la sapevo.
Per me èmstata un agiornata normale...Un po' peso tirare su le chiappe dal lettocal lunedì mattina, ma quella è la sindrome del Lunedì! :D :D
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


O come ti capisco, poi se fuori piove c'è ancora meno voglia XD
Io questa cosa del Blue Monday l'avevo sentita lo scorso anno in una puntata di forum in tv, ma prima non la conoscevo manco io ;)
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Non sapevo dell'esistenza di questo giorno... ma se fosse stato domani allora avrei detto che è perfettamente azzeccato... il meteo ha messo nebbia tutto il giorno e io odio la nebbia... e poi devo andare dal dentista... e detesto pure questo!! D: (non quel pover'uomo, sia chiaro... ma l'idea di dentista e otturazione messe insieme ecco... )

Oggi invece è stato un giorno come gli altri... ù.ù
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Bene, siamo 3 su 3 a pensarla allo stesso modo^^ ....riguardo il dentista, non è piacevole x niente però è necessario in certe circostanze!
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 19/1/2015, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (arlessds @ 19/1/2015, 21:10) 
Bene, siamo 3 su 3 a pensarla allo stesso modo^^ ....riguardo il dentista, non è piacevole x niente però è necessario in certe circostanze!

Decisamente si! ^_^ :2e49rpw.gif:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 21:44     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


che sia necessario purtroppo lo so... e in un certo senso ringrazio anche che lui di solito usi l'anestesia anche solo per questo, ho una sopportazione davvero bassa del dolore... però sono sempre terrorizzata...
 
Web  Top
Elfosnape
view post Posted on 19/1/2015, 21:48     +1   -1




Guarda ti capisco! Io ci son sempre andata solo per dei controlli per l' apparecchio, e quando due anni fa ho dovuto togliere un dente del giudizio, ero a dir poco terrorizzata! Tanto che mia madre mi è venuta a chiedere se stavo litigando al telefono col moroso....
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Rispondo in ritardo al topic ^^'
Devo dire che nemmeno io conoscevo questa cosa.
Alla fine è stato comunque un lunedì come tutti gli altri, con il solito trumatico risveglio ^^'
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 22/1/2015, 21:56     +1   -1




Eh, il trauma del lunedì...
 
Top
9 replies since 19/1/2015, 20:03   30 views
  Share