Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site


Il giudice preferito
Poll choicesVotesStatistics
Minos4 [44.44%]
Rhada3 [33.33%]
Aiacos2 [22.22%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Il giudice preferito

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 2/9/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Vir, l'idea indirettamente me l'hai data tu ;)
Secondo i vostri gusti, ki mettereste sul podio?
Ho messo anke "tutti" tra le opzioni di voto, x ki è indeciso come me :geminilol:
3_giudici
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 2/9/2014, 20:22     +1   -1




Io praticamente non li conosco...Quindo metto tutti, e risolvo il problema alla radice.
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 2/9/2014, 20:59     +1   -1




Sacerdote che belllissimo topic <3 Stuzzicante, giacché dei Gold Saints abbiamo sviscerato (e continuiamo allegramente) ogni piccolezza...questi tre sono ancora abbastanza 'vergini', da quel punto di vista.

Come si diceva, il primo posto io lo do a Minos per il semplice fatto di essere...Minos.
Ora, non amo particolarmente il Lost Canvas, tanto più che questo giudice lo preferisco nella serie originale come resa grafica (ripeto, l'ambra negli occhi :Q___), tuttavia anche nella serie della Teshigori la sua voce ha vinto ed aggiogato una parte del mio cuore (il muscolo, che il Cuore spirituale batte solo per le cose 'nobili')ed anche la sua attitudine mi ha ammaliata.
Perché sì, è st****, e crudele, e quando muore...Deus, quando si rende conto di essere stato trafitto dalla rosa di Albafica e la rabbia lo sommerge...non abbiamo più faccine a disposizione, ma qui ce ne starebbe una con gli occhi pieni di Stelle.
Ho amato quella rabbia, ho amato vederlo sputare sangue, ho adorato come abbia concluso la sua vita bestemmiando contro i Gold Saints...come ho adorato vederlo aggrovigliare Kanon sottraendo la preda a Rhadamanthys!
Ed ora mi do una ridimensionata, magari.

Il secondo posto me lo occupa Aiacos.
Del meraviglioso dono che è la sua presenza, ho già detto nella discussione 'MinosxAiacos', perciò non mi ripeterò.
Purtroppo la serie classica gli dà poco spazio, tanto che quasi non si capisce che fine faccia, e Kurumada è stato anche piuttosto ingiusto a parer mio, a fare in modo che un Ikki qualunque potesse così semplicemente avere ragione di lui doo aver subito un Garuda Flap che voglio dire...non è esattamente come una passeggiata in montagna a vino e panini.
Non posso dire di vederlo bene con la sua compare, Violate, e tuttavia proprio nelle pagine dove lei compare il giudice in questione fa da protagonista in dei momenti bellissimi...come dire, a volte, tra le mazzate, anche un poco di romanticismo ci vuole, specie se l' autore originale non regala molto spazio alle sue bestiole.

...e poi quando si mette a fare 'x' sul terreno...non sapevo se ridere o essere ammirata...

L'ultimo posto sono CERTA sia il luogo ideale di Rhadamanthys.
Innanzitutto è troppo popolare, e già questo ha contribuito a farmi prendere una certa distanza critica, ma poi...il monociglio. Diavolo, no. Proprio no.
Poi è un drago.
Sbatte Aphrodite e Deathmask all' inferno come fossero due fazzoletti usati.
TRASCINA AIOLIA PER IL BRACCIO ALLA STREGUA DI UNA BAMBOLA DI PEZZA, quasi fosse il padrone del primo girone, senza ammettere che è solo perché la potenza di Mu, Milo ed Aiolia è ridotta allo stato larvale che può permettersi un tale affronto.
Non è che non mi piaccia come personaggio, soltanto...gli hanno dato troppo spazio rispetto agli altri due, ecco XD
Ed io in genere a quelli troppo '''presenti''' preferisco chi gli sta vicino.

Poi, una cosa che mi fa impazzire sulla quale a suo tempo devo anche aver scritto qualche cosa, è il fatto che tecnicamente questi tra sarebbero fratelli...almeno due di loro, l'altro è unfratellastro *_*
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Io al primo posto metto Aiacos!!!
Non tanto per quello che fa nella serie di Kurumada, che come dive Vir gli da poco spazio e non si capisce molto, ma soprattutto per Lost Canvas, ed in particolare per la sua storia con Violate!!!
Per gli altri sono davvero indecisa su come collocarli.
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 7/9/2014, 18:00     +1   -1




Ah, Narc, effettivamente Aiacos in Lost Canvas (che conosco a spezzoni) è tutt'un altro paio di maniche.
Io ho sentimenti molto conflittuali rigaurdo al suo rapposrto con Violate, più che altro perché lei non mi è mai piaciuta gran che, in genere le donne nell'armata di Hades non le vedo bene, ma lei ha un ché che in un certo senso mi ripugna...
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Per via del suo aspetto o del suo carattere?
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 9/9/2014, 21:23     +1   -1




...forse a pensarci bene, è anche un pò il suo aspetto...non lo so, ha un corpo che mi inquieta, è massiccio, 'grezzo'...non so come spiegare la sensazione ^^
Ed il carattere, bè, non mi ha esaltata anche se ho molto apprezzato lo scontro con Regulus.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Effettivamente hai ragione, Violate come donna è inquietante sotto diversi punti di vista.
Però mi hanno emozionato alcune scene di lei con Aiacos, soprattutto alla fine, quando Aiacos viene sconfitto da Sisifo.
Ho pensato che anche nel mondo più oscuro può nascere la scintilla dell'amore o comunque di un sentimento, e questo mi ha emozionato.
Naturalmente è solo il mio parere personale ^_^
 
Top
Camì
view post Posted on 17/6/2016, 20:13     +1   -1




Aiacos senza ombra di dubbio.
Devo dire che la prima volta non mi ha fatto chissà che impressione, visto che il buon Kuru spazio degno di questo nome non l'ha dato ( se è per quello nemmeno ai due compari....), ma leggendo Los Canvas l'ho rivalutato alla grande.
 
Top
view post Posted on 23/6/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Interessante ^^...x ora resta Minos in testa al sondaggio, ma tutto può accadere ;)
 
Top
Vvinter
view post Posted on 29/10/2016, 04:48     +1   -1




Io li adoro tutti e tre e scelgo rhada anche se esteticamente Minos é semplicemente da urlo :wub:
 
Top
10 replies since 2/9/2014, 19:43   126 views
  Share