Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Aiolia, Shura e...

« Older   Newer »
  Share  
Vir Djeva
icon14  view post Posted on 23/6/2014, 00:01     +1   -1




Per me, l'inizio è un pò inquietante...un pò molto (ma Aiolia è un tal bel tronco di pino che si guarda bene comunque). La fine è, in un certo senso, molto...carina ^^

Ah, giusto, è piuttosto esplicita, utente avvisato...




Mai stata più felice di vedere Shura :cappuccettovh5.gif:
 
Top
Heya
view post Posted on 23/6/2014, 00:40     +1   -1




Ecco, questa piacerebbe ad un mio amico che va matto per il tentacle rape (ma valli a capire, certi fetish!) E' molto... hot! Wow! Aiolia, nonostante non sia il mio personaggio preferito, qui è veramente sexy, sì sì. :20k38gngx4.gif: Anche se mi sorge un dubbio: credo che questa doujinshi sia già stata postata... aspetta che vado a controllare per sicurezza

Sì, è già stata postata nella discussione Raimi e ShuraxAiolia nella sezione Immagini yaoi Gold Saint... ma non penso ci siano problemi: tu l'hai postata nella sezione giusta tra l'altro ;) Se ci saranno problemi ci penserà l'amministrazione a spostare la tua o la sua, ma ripeto, secondo me non ce ne saranno, anche perché di doppioni che ne sono, ci sono due spazi dedicati ad Ikki x Shaka, quindi...
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 23/6/2014, 01:09     +1   -1




Ah ecco, ce ne sono due di IkkixShaka, non sono io che do i numeri (ed ho poca voglia, al conrario di te, di andare a controllare)! Son sempre pronta a non fidarmi di me stessa, ma sapere che non sto perdendo colpi mi rincuora! ^^

XD Non l'avevo vista, pardon! Anche perché ancora il forum me lo devo girellare per bene ^^ Sì, mi diranno loro se toglierla

Ma come fa il tuo amico? Come diamine fa? o.O

Ma sai che a me Aiolia non diceva niente, anzi!, mi dava pure leggermente fastidio, ed invece da qualce anno...non sò, sarà letà, saran le Stelle, sarà la Kundalini, ma mi è balzato quasi in testa alla classifica dei preferiti! E' strano...forse sono stati anche un pò i suoi begli occhioni che da azurri sono diventati sempre più simili ad un magneticissmo verde (ho la fissa degli occhi verdi) :wub:
 
Top
Heya
view post Posted on 23/6/2014, 13:41     +1   -1




Sì sì, in effetti ce ne sono due di sezioni su Ikki e Shaka, c'ero rimasta anche io perché avevo appena finito di inviare delle immagini in una delle due e quando ho aperto l'altra scambiandola per la prima e non ho visto le immagini mi c'è voluto un po' per realizzare ^^'
Guarda, gliel'ho chiesto anche io a lui come facesse a piacergli il tentacle rape, mille volte l'ho chiesto e lui per mille volte mi ha risposto: "Teh eh, non ci vedo niente di male"... e io per mille volte l'ho guardato male, contando che gli piacciono pure i Lolicon e ha il fetish dei piedi (anche se quest'ultimo non lo ammette)... ognuno ha i suoi gusti, ma i suoi, messi assieme, fanno saltar fuori un'adulta che dimostra dieci anni con dei tentacoli sulla schiena che fa certi "lavoretti" con i piedi. E fa un certo senso.
CITAZIONE
Ma sai che a me Aiolia non diceva niente, anzi!, mi dava pure leggermente fastidio, ed invece da qualce anno...non sò, sarà letà, saran le Stelle, sarà la Kundalini, ma mi è balzato quasi in testa alla classifica dei preferiti! E' strano...forse sono stati anche un pò i suoi begli occhioni che da azurri sono diventati sempre più simili ad un magneticissmo verde (ho la fissa degli occhi verdi) :wub:

Aiolia non mi ha mai detto niente e ora uguale... non è per l'aspetto fisico (è parecchio gnocco eh... sarà che assomiglia così tanto ad Aiolos :ltj20831iz6.gif: ) ma per il carattere, credo... o forse, a forza di leggere fanfiction mi sono fatta un'idea diversa di com'è realmente ^^' Mi sembra sempre così gelosone e scontroso...
 
Top
3 replies since 23/6/2014, 00:01   1536 views
  Share