Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

ShuraxAphrodite

« Older   Newer »
  Share  
Vir Djeva
icon5  view post Posted on 20/6/2014, 00:35     +1   -1




Oddio quant'è...assurdamente carina questa! Non me la ricordavo più X°D Non so da dove salti fuori ma è stata una piacevole sorpresa!
Non credo ve ne sarà bisogno, si capisce abbastanza, ma se qualcuno avesse problemi col francese lo dica che posto una traduzione

Namastè

 
Top
Heya
view post Posted on 20/6/2014, 14:05     +1   -1




Ma che carina!! :D Sì, comunque si capisce abbastanza bene, tra un po' che si intuisce, tra un po' che (parlo di me, ovviamente) ho delle basi di francese... Nel caso di bisogno, mi farò dare ripetizioni da Camus, scomodiamo anche lui, dai :rolleyes:
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 20/6/2014, 15:01     +1   -1




XD Io ho il nonno francese, se sapesse che cosa leggo nella sua lingua!
La grande fortuna di far parte della meravigliosa famiglia delle lingue romanze (tra le altre cose) è che ci si capisce anche senza conoscere alla perfezione l'altrui idioma :cappuccettovh5.gif:

Con Camus puoi andare tranquilla, è già stato scomodato...mi pare lui nell'ultima vignetta, ma potri sbagliare o.O
Tu gli chiedi per rinfrescare il francese ed io per il Russo ^^
 
Top
Heya
view post Posted on 20/6/2014, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
XD Io ho il nonno francese, se sapesse che cosa leggo nella sua lingua!

Ma che bella cosa! Io ho tutti parenti italiani e ne sono fiera, però non mi sarebbe dispiaciuto avere un parente straniero ^_^ Ehehe, beh, potresti giustificarti dicendo che è cultura anche questa
CITAZIONE
Con Camus puoi andare tranquilla, è già stato scomodato...mi pare lui nell'ultima vignetta, ma potri sbagliare o.O
Tu gli chiedi per rinfrescare il francese ed io per il Russo ^^

Anche a me sembra lui nell'ultima!
Molto bene, abbiamo già guadagnato un maestro per le ripetizioni ^^ L'importante è che non si faccia pagare, eh
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 20/6/2014, 15:35     +1   -1




Gli offriamo un gelato, davaj! Si accontenterà ^^...oppure lo lasciamo a regolare i conti con lo Scorpione Forse gradisce di più giacchè tra i ghiaccioli ci ha vissuto tutta l'adolescenza!!!

Credo che il padre di mio nonno avesse a che fare con l' Italia, ma comunque alla fine dall'India alla Francia siamo per certi versi tutti rami della stessa famiglia, lingue e bandiere parlano da sè.
Mi fa piacere sapere che ne vai fiera! Davvero!
In questi tempi i cugini nordici e gli atlantidei americani sono così spietati (lo sono sempre un pò...) da farci spesso dimenticare la meraviglia che siamo ^^

Mi spiace per Aphro che ha sangue svedese nelle vene...però si è meritato il posto di cavaliere d'Athena, mica patate! Questo gli rende onore!
 
Top
Heya
view post Posted on 20/6/2014, 18:15     +1   -1




Sì, sono sicura che gradisce di più Milo
Vado molto fiera d'essere italiana perchè ormai l'orgoglio della nostra patria, tra una cosa e l'altra, si è un po' perso...Sai, giusto stamattina ho letto messaggi di quelli che vengono chiamati 'giappominkia' che non facevano altro che dire che siamo un paese di coglioni e di bigotti e che in Giappone la vita è migliore. Bah, convinti loro. I problemi li hanno pure là, dico io :B):
Forza Italia gif
Ma non andiamo troppo OT u.u Aphro sì è meritato assolutamente di essere Saint, sì sì!
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 20/6/2014, 18:22     +1   -1




E si merita anche di farsela con Shura che lo sopporta con tanto amore XD
 
Top
Heya
view post Posted on 21/6/2014, 00:19     +1   -1




Mi sembra giusto huggle anche se il bell'Aphro lo vedrei bene pure con Death Mask... forse per i due caratteri diversissimi ma che alla fine si miscelano bene
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 22/6/2014, 04:53     +1   -1




Con Deathmask è la morte sua :wub: Meglio assortiti di così! Entrambi inquieti e sicuri di sè...una coppia per chi non si vuole annoiare sicuramente :D
Però anche Shura...è vero, è più mite all'apparenza, ma chissà che gli fa combinare in certi ambiti quel suo sangue caliente ;)
 
Top
8 replies since 20/6/2014, 00:35   705 views
  Share