Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

ATENE LA SANGUINARIA, Ecco perché Igladhash chronicles non andava avanti!XD

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 11/5/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Ehi, eccomi che torno con una nuova storia tutta da scoprire! Mi dispiace di aver lasciato Igladhash Chronicles ma questa storia mi ha travolta come un treno in corsa...
Mi è venuta l'ispirazione dopo aver letto Hunger Games, un libro che reputo sensazionale, e da quel momento non ho fatto altro che scrivere schemi e appunti su come elaborare il racconto. Sono arrivata a 30 pagine di Word in una settimana circa. è una storia ambientata sulla Terra, è trascorso un millennio dal 2013. Uno sfondo mitologico fa da contorno a dei personaggi strani e spettacolari che spero cattureranno la vostra attenzione. Ho già in mente il seguito cioè "WAVES: Cronache Oceaniche".
Il titolo di questo racconto è:
ATENE LA SANGUINARIA

Sono un genio dato che il titolo era già presente ma è meglio abbondare. Mi sono ritrovata a scrivere papiri che io chiamo, con la mia faccia tosta, capitoli... spero che il prologo non vi annoi! :scimmietta: ;) :D

P.S: come per Igladhash non trattenetevi dal commentare e vi ringrazio in anticipo! :4e5dd44awp7.gif:

Edited by Rugiada99 - 7/5/2023, 18:00
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Uno scenario abbastanza macabro :( devo essere sincero, è curioso ma trovavo il racconto di Igladhash più avvincente...
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Gold Saint
Posts:
133
Reputation:
0
Location:
Magna Grechia

Status:


Era in effetti quello che cercavo, il macabro... in quel periodo mi ero fissata con il macabro *ha letto consecutivamente due libri horror*... (sto finendo il 10° capitolo di Igladhash, spero di postarlo entro stasera...)
Ho provato a cimentarmi in un genere che nelle mie mani rischia di diventare pesante! Già la tematica è triste se poi ci aggiungiamo tutte le riflessioni da depressi che scrivo... Ok continuo con Igladhash!XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Accipicchia, è una storia forte e piuttosto macabra. Anch'io preferivo Igladhash. Però questo è solo il prologo, quindi non voglio emettere giudizi troppo affrettati :)
 
Top
3 replies since 11/5/2014, 13:12   31 views
  Share