Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site


falsificazione firma
Poll choicesVotesStatistics
si, mamma3 [60.00%]
si, tutti e due1 [20.00%]
no, mai1 [20.00%]
si, papà0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

falsificazione firma

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 20/12/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ragazzi a scuola ci siamo andati tutti, vi è mai capitato di copiare la firma di uno dei genitori x coprire un brutto voto o una nota? ^_^ magari non vi hanno nemmeno beccato ahahahahah....raccontateci com'è andata ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Una circolare di uscita anticipata che ci consegnarono il giorno stesso... senza quella non potevamo uscire xD
Per voti o note mai... visto che venivano caricati sul sito della scuola quindi... li vedevano per forza... (ok, non ho nemmeno mai preso note a dire il vero... ma va beh xD)
 
Web  Top
Aiolia di Leo
view post Posted on 10/1/2014, 23:26     +1   -1




Qualche volta si alle medie, copiavo le firme della mamma per i compiti di Italiano, non perchè fossero pessimi voti (quasi sempre prendevo 7 XD), ma perchè mi dimenticavo e allora prima che mi controllasse falsificavo la firme, perchè se non le portavamo si arrabbiava molto.
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 4/6/2016, 16:42     +1   -1




Io una volta alle medie, quella di mia madre.
Mi ero dimenticata di far firmare il voto di una verifica e chi non l'avesse fatto firmare si sarebbe preso una nota.
Poi son stata sgamata da mia madre però.
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Io l'ho fatto una volta per una giustificazione in terza media.
Avevo bigiato e non ero andata a scuola e così avevo falsificato la firma di mia mamma.
I professori non se ne accorsero e non mi scoprì nessuno, ma che fifa però ...
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 22:02     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,928
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Ahahaha una cosa analoga capitò pure a me narc, durante il primo anno delle superiori ^^ non se ne accorse nessuno, era praticamente uguale all'originale, feci diverse prove e alla fine venne anke meglio dell'originale ahahahah ...alle medie invece, mi capitò di mettere la firma per un 5 in matematica...la prof si fermò a guardare la firma qualke secondo, avevo il cuore a 1000...fortunatamente non mi disse niente, secondo me aveva capito ma preferì kiudere un okkio ;)
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 6/6/2016, 15:37     +1   -1




Ahah, anche io avevo una gran fifa. Tanto più che l'ho fatta in classe, e il mio compagno dibanco se n'era accorto e aveva provato a far la spia. Per fortuna che la prof. non ha detto niente qulla volta! :D
 
Top
6 replies since 20/12/2013, 20:56   54 views
  Share