Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Deep Green

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 5/9/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora, sono qui per svelarvi finalmente il motivo delle mie frequenti assenze.
Molti di voi sanno che io e mio fratello da un pò di anni stiamo lavorando sodo per diventare mangaka. Bene, pare proprio che ce l'abbiamo fatta LOL
La casa editrice Reika Manga, molto presto pubblicherà il nostro primo vero fumetto, che sarà venduto in volumetti in fumetteria.
Vi posto in seguito la pagina FB dell'editore e la pagina che abbiamo appositamente aperto per pubblicizzare il manga =)

https://www.facebook.com/reikamanga?fref=ts

https://www.facebook.com/pagesDeepGreen

E' una bella soddisfazione perchè ci abbiam sempre creduto e abbiamo sempre lavorato con grande passione per rendere questo sogno realtà!

Sono molto felice ed onorata di condividere questa cosa con tutti voi :8bq0ytucy9.gif: :2e49rpw.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Tristania, innanzitutto ti faccio i miei più grandi complimenti e congratulazioni per il traguardo che hai raggiunto.
Sono davvero contenta che tu e tuo fratello siate riusciti a realizzare il vostro sogno.
Sono in pausa pranzo sul lavoro e purtroppo non riesco ad aprire facebook per vedere la pagina dell'editore e la pagina riservata al manga.
Appena sarò a casa ti assicuro che ci guardo, anche perchè non vedo proprio l'ora di sapere come sarà il manga.
Sono già curiosissima su storia, personaggi ecc ... ^_^
Quindi sarà venduto in tutte le fumetterie d'Italia?
Sai già quando sarà pubblicato?
Accipicchia sono curiosissima, non vedo l'ora di essere a casa e aprire facebook.

Ancora congratulazioni :1136oq4ny3.gif:
Sei un vero esempio, perchè stai dimostrando che con impegno e determinazione anche i sogni che sembrano irrealizzabili possono diventare realtà. :2n6fe9sxu9.gif:
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 17:55     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ho aperto la pagina facebook.
Il personaggio principale che si vede sembra davvero interessante.
E anche gli altri disegnati mi piacciono molto.
Ma quella con la maschera sul viso sei tu? Accipicchia sei fortissima ^_^


Sarò ripetitiva, ma ancora i miei complimenti e tanti, tanti auguri in questa nuova avventura, che sono sicura vi darà tante soddisfazioni :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 12:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Narc non so come ringraziarti per le tue parole che mi stimolano a fare ancora meglio! Sei una persona fantastica anche perchè sento che hai colto in pieno la fatica e l'impegno che ci abbiam messo per riuscire a realizzare tutto ciò. Grazie infinitamente per il supporto :2n6fe9sxu9.gif:

La trama del manga è ancora top secret per volere dell'editore^^ Posso però dirti che è una storia cupa...mmm un pò alla Death Note per intenderci XD
Per quanto concerne il personaggio con la maschera eheheh, non sono io è il dottore misterioso e psicopatico che appare nella serie. Un personaggio che adoro tra l'altro perchè adoro i cattivi affascinanti LOL

Fra poco inizieremo a lavorare al secondo capitolo. Calcola che il primo volumetto che sarà venduto in fumetteria sarà composto da 8 capitoli quindi ci vorrà ancora un pò^^ Ma tranquilla perchè ti terrò sempre aggiornata =D

Ti ringrazierò all'infinito amica mia per il tuo sostegno!
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Non devi assolutamente ringraziarmi.
Anzi, a me fa molto piacere che le mie parole ti siano di incoraggiamento ^_^

Una storia cupa stile Death Note, direi allora che si preannuncia un manga intrigante e ricco di colpi di scena.

E quel tizio con la maschera, wow, mi piacerebbe vedere proprio cosa combina.

Bene, allora al prossimo aggiornamento e grazie per le tue bellissime parole di ringraziamento :wub: :wub:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 13/9/2013, 10:20     +1   -1




Ma è una mega notizia stratosferica :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
Avete troppo talento e soprattutto avete una grande forza...se hai talento ma non hai determinazione è inutile, e io credo che sia molto più difficile avere la forza di credere in qualcosa, piuttosto che essere semplicemente bravi a farla; è l'impegno che ti fa cambiare di livello! E io vedo che qui ce l'avete mesa tutta e ce l'avete fatta, mi commuovo per voi davvero ve lo meritate!
E spero che ti sia tolta anche una qualche soddisfazione, tipo linkare a pg fb a qualcuno di antipatico che ti diceva di smettere!
Comunque adoro la ragazza con la treccia, mi sta già simpatica! E x il dottore...fisicamente non sembra centrare molto, ma non so perchè ho avuto la sensazione che tu ti sia ispirata un pochino al nostro adorato Muraki :lol:
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 10:10     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (narc @ 6/9/2013, 15:12) 
Non devi assolutamente ringraziarmi.
Anzi, a me fa molto piacere che le mie parole ti siano di incoraggiamento ^_^

Una storia cupa stile Death Note, direi allora che si preannuncia un manga intrigante e ricco di colpi di scena.

E quel tizio con la maschera, wow, mi piacerebbe vedere proprio cosa combina.

Bene, allora al prossimo aggiornamento e grazie per le tue bellissime parole di ringraziamento :wub: :wub:

Sei un tesoro. Il primo capitolo è quasi concluso. Stò mettendo gli ultimi retini e poi si passerà al lettering. Mio fratello stà già sistemando la sceneggiatura del secondo capitolo....Ti tengo aggiornata come vedi eheheh. Appena postiamo qualche altra anteprima lo scriverò qui così potrete vederlo tutti.
Grazie ancora <3 Sono troppo felice**

CITAZIONE (chibi-chan @ 13/9/2013, 11:20) 
Ma è una mega notizia stratosferica :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
Avete troppo talento e soprattutto avete una grande forza...se hai talento ma non hai determinazione è inutile, e io credo che sia molto più difficile avere la forza di credere in qualcosa, piuttosto che essere semplicemente bravi a farla; è l'impegno che ti fa cambiare di livello! E io vedo che qui ce l'avete mesa tutta e ce l'avete fatta, mi commuovo per voi davvero ve lo meritate!
E spero che ti sia tolta anche una qualche soddisfazione, tipo linkare a pg fb a qualcuno di antipatico che ti diceva di smettere!
Comunque adoro la ragazza con la treccia, mi sta già simpatica! E x il dottore...fisicamente non sembra centrare molto, ma non so perchè ho avuto la sensazione che tu ti sia ispirata un pochino al nostro adorato Muraki :lol:

Ci hai visto lungo sorella eheheh in effetti il mio pensiero è volato a Muraki mentre cercavo di caratterizzare questo personaggio.
Ora veniamo a noi....sono io ad essermi commossa :8bq0ytucy9.gif: Poche persone mi han detto parole come le tue. Mi state sostenendo in una maniera che non mi aspettavo, in questo forum io trovo sempre l'energia necessaria per andare avanti nella vita. Sono fortunata. Ti ringrazio anche da parte di mio fratello.
In effetti si hihihihi un pò di sassolini dalla scarpa me li son tolti LOL
Mi dispiace che passo poco tempo qui, ma sappi che se sono poco presente è solo perchè stò lavorando al manga e poi questa settimana è cominciata anche la scuola (il secondo anno della scuola di fumetto che mi ha permesso di migliorarmi molto) Prometto però di trovare più spesso quei 5 minuti per venire ad ossigenarmi nel tuo, nel vostro affetto!
*Inchino profondissimo* Grazie di cuore!!! :iteyagitan02ae8sz9yk2.gif: :ltj20831iz6.gif: :micaao2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Forza e coraggio Tristania.
Vedrai che da questa avventura ne uscirai con una vittoria.
Una vittoria prima di tutto per te stessa, una tua soddisfazione, avercela fatta in qualcosa in cui credevi.
E poi anche una vittoria su chi non ti ha mai incoraggiata, e anzi faceva il contrario.

Tutti noi ti sosteniamo :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
 
Top
follettina<3
view post Posted on 23/10/2013, 22:38     +1   -1




Scusami se rispondo solo adesso !! -.-'' :O

Anch'io faccio tanti tanti tanti... complimenti a te e a tuo fratello !! :)

Bhe sai una cosa ? Sei un esempio per me.. perché ci hai sempre creduto, non ti sei mai arresa e ora hai realizzato il tuo sogno !!...
spero di fare lo stesso anch'io *-*... :) ( A quanto pare è vero, VOLERE E' POTERE!! :D )

- Ancora tanti complimenti ^-^
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


dg130_0000




Visto che la nostra cara Tris non si può connettere per il momento allora lo faccio io, perchè? Beh, molto semplice!
Sono estremamente orgogliosa della sorellona e del traguardo che il team Ketsu ha finalmente e meritatamente raggiunto!!

CITAZIONE
42 persone ricoverate in un ospedale giapponese si ritrovano ad affrontare una strana situazione.

Un “Dottore”, figura misteriosa che si presenta agli ignari pazienti con un’inquietante maschera da medico della peste, spiega loro di essere vittime del suo esperimento: da quel giorno, ogni volta che giocheranno tra di loro a scacchi, avranno la possibilità di aumentare o di abbassare la propria durata vitale. Una partita di scacchi che regola le vite dei giocatori, questo è il “Deep Green”.

Nessuno sembra credere a questa storia, ma dopo poco tempo le 42 persone coinvolte faranno i conti con la realtà.

Arthur, un ragazzo inglese ricoverato per una frattura ad una gamba, capisce subito molto bene che per tenersi lontano dai problemi basterebbe semplicemente evitare di duellare con gli altri pazienti, ma da esperto scacchista non può non rimanere terribilmente interessato a questa situazione.

Per Yukiko, gravemente malata, il gioco degli scacchi diventa un incredibile opportunità per continuare a vivere, anche se questo significa danneggiare altre persone. Il suo unico problema è il non saper giocare.

Lo strano rapporto che si instaurerà tra i due protagonisti li porterà spesso ad affrontare momenti difficili nei quali dovranno guardarsi le spalle, anche da loro stessi… In un gioco che mette in ballo la vita e la morte, l’amicizia e la fedeltà non ci mettono molto a cadere dinanzi alla cruda realtà dell’animo umano.

In quest'opera marchiata Ketsu, 42 vite si intrecceranno in duelli mortali, duelli voluti dalle stesse vittime del gioco. Deep Green sarà una maledizione capitata per caso oppure una grande opportunità di rivincita sulla vita? Chi sarà il vero vincitore di questa battaglia fatta di silenzio e concentrazione?

Così è descritto questo manga che finalmente è pubblicato da Reika manga a questo indirizzo!

DEEP GREEN


Dopotutto dobbiamo far conoscere anche questi fantastici manga italiani, quindi perchè non partire proprio con questo? :wub: E ora cerco di smettere di saltare sulla sedia dalla felicità e, visto che in questa discussione non avevo mai commentato ne approfitto ora.
Ho già detto che sono davvero molto orgogliosa di questo traguardo, sono ormai 5 anni che sono qui su questo forum e che in definitiva conosco la Tris, certo c'è voluto un po' ma alla fine parlando di una cosa e dell'altra ho scoperto quale meravigliosa donna è , le voglio bene come se fosse davvero mia sorella e mi ha sempre spinta a dare il massimo, soprattutto quando si parla di disegno e arte, ma non solo.
Quindi sì, questo traguardo che hai ottenuto, sorellona carissima, mi sta rendendo felice e orgogliosa.
Te lo meriti, lo meritate entrambi.
E qualunque progetto futuro, questo, Alone in the headwind e qualunque altra cosa che sicuramente sfornerete sappi che io la appoggerò con tutte le mie forze come è giusto che sia!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2015, 19:30     +1   -1
Avatar

Dea Athena

Group:
Member
Posts:
31,924
Reputation:
+379
Location:
il grande tempio

Status:


Complimenti alla Tris ^^ molto bello sul serio!!!
Mi piace questo spirito di collaborazione ke si è creato, mi farebbe piacere poterla conoscere ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 15:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


CITAZIONE (»Lilith ˆ Princess of Eyluvial« @ 28/2/2015, 20:43) 

(IMG:www.efedizioni.com/images/dg130_0000.jpg)




Visto che la nostra cara Tris non si può connettere per il momento allora lo faccio io, perchè? Beh, molto semplice!
Sono estremamente orgogliosa della sorellona e del traguardo che il team Ketsu ha finalmente e meritatamente raggiunto!!

CITAZIONE
42 persone ricoverate in un ospedale giapponese si ritrovano ad affrontare una strana situazione.

Un “Dottore”, figura misteriosa che si presenta agli ignari pazienti con un’inquietante maschera da medico della peste, spiega loro di essere vittime del suo esperimento: da quel giorno, ogni volta che giocheranno tra di loro a scacchi, avranno la possibilità di aumentare o di abbassare la propria durata vitale. Una partita di scacchi che regola le vite dei giocatori, questo è il “Deep Green”.

Nessuno sembra credere a questa storia, ma dopo poco tempo le 42 persone coinvolte faranno i conti con la realtà.

Arthur, un ragazzo inglese ricoverato per una frattura ad una gamba, capisce subito molto bene che per tenersi lontano dai problemi basterebbe semplicemente evitare di duellare con gli altri pazienti, ma da esperto scacchista non può non rimanere terribilmente interessato a questa situazione.

Per Yukiko, gravemente malata, il gioco degli scacchi diventa un incredibile opportunità per continuare a vivere, anche se questo significa danneggiare altre persone. Il suo unico problema è il non saper giocare.

Lo strano rapporto che si instaurerà tra i due protagonisti li porterà spesso ad affrontare momenti difficili nei quali dovranno guardarsi le spalle, anche da loro stessi… In un gioco che mette in ballo la vita e la morte, l’amicizia e la fedeltà non ci mettono molto a cadere dinanzi alla cruda realtà dell’animo umano.

In quest'opera marchiata Ketsu, 42 vite si intrecceranno in duelli mortali, duelli voluti dalle stesse vittime del gioco. Deep Green sarà una maledizione capitata per caso oppure una grande opportunità di rivincita sulla vita? Chi sarà il vero vincitore di questa battaglia fatta di silenzio e concentrazione?

Così è descritto questo manga che finalmente è pubblicato da Reika manga a questo indirizzo!

DEEP GREEN


Dopotutto dobbiamo far conoscere anche questi fantastici manga italiani, quindi perchè non partire proprio con questo? :wub: E ora cerco di smettere di saltare sulla sedia dalla felicità e, visto che in questa discussione non avevo mai commentato ne approfitto ora.
Ho già detto che sono davvero molto orgogliosa di questo traguardo, sono ormai 5 anni che sono qui su questo forum e che in definitiva conosco la Tris, certo c'è voluto un po' ma alla fine parlando di una cosa e dell'altra ho scoperto quale meravigliosa donna è , le voglio bene come se fosse davvero mia sorella e mi ha sempre spinta a dare il massimo, soprattutto quando si parla di disegno e arte, ma non solo.
Quindi sì, questo traguardo che hai ottenuto, sorellona carissima, mi sta rendendo felice e orgogliosa.
Te lo meriti, lo meritate entrambi.
E qualunque progetto futuro, questo, Alone in the headwind e qualunque altra cosa che sicuramente sfornerete sappi che io la appoggerò con tutte le mie forze come è giusto che sia!!

Cioè....sorellina...ti adoroooooooooooooooooo!!! GRAZIE ti dico solo questo :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE (arlessds @ 27/3/2015, 20:30) 
Complimenti alla Tris ^^ molto bello sul serio!!!
Mi piace questo spirito di collaborazione ke si è creato, mi farebbe piacere poterla conoscere ;)

Grazie di cuore anche a te :wub: sono davvero emozionata e senza parole. Voglio con tutta me stessa essere presente nel forum...se solo ci fosse un'app per il cellulare. Sono senza internet a casa e il tempo per connettermi da internet point e sempre pochissimo :scimmietta:
 
Web  Top
11 replies since 5/9/2013, 12:22   115 views
  Share