Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

O.O Aiuto Saint Seiya Lost Canvas?!

« Older   Newer »
  Share  
student95
view post Posted on 12/6/2013, 16:51     +1   -1




Innanzi tutto, spero che questa sia la sezione giusta.


Cercando dei video su Saint Seiya Lost Canvas mi è accidentalmente caduto l'occhio su uno, postato un mese fa, che diceva che, a quanto, pare, la serie animata sia stata cancellata (sospendendosi, quindi, all'episodio 26). Tutto questo in favore di Saint Seiya Omega.

Adesso, dire che la notizia mi abbia shockata è dire poco! Fra tutte e tre le serie, quella che ho fin'ora adorato di più è stata proprio Lost Canvas: i disegni sono ben fatti e molto puliti, tutti i personaggi sono caratterizzati (anche se, purtroppo, muoiono al massimo dopo tre puntate dalla loro comparsa) e la trama, nonostante se ne conosca il finale (ovvero Sion e Dohko come unici sopravvissuti) è in grado di lasciare con il fiato sospeso.

Riguardo la cancellazione erano state sentite alcune voci, subito dopo la fine della seconda serie animata. Tuttavia erano state smentite qualche ora dopo.
Voi ne sapete qualcosa?! TT_TT Se sì ditemi che è una bella notizia! :ltj20831iz6.gif:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao Student,
ho cercato un pò in rete, ma putroppo non ho trovato belle notizie.
Su un sito ho trovato scritto che non ci sarà nessuna terza stagione per la serie animata di Lost Canvas, in quanto (a quello che dicono i produttori) l'anime non ha riscosso successo in Giappone e non è redditizio. (Pare che questa affermazione fosse stata fatta anche all'inizio della pubblicazione della seconda stagione).
Questa però è una notizia di Marzo 2012.

Su un Forum ho trovato una notizia che a Marzo 2013 sul canale ufficiale twitter di Lost Canvas, era stato postato un messaggio che sembrava dare qualche speranza per la produzione della terza serie.
Putroppo però il 25 di Aprile su questo stesso canale sono arrivati altri 2 messaggi che hanno smentito il messaggio di Marzo.
Da quello che ho capito il tweet di Marzo è stato un errore ed i messaggi di Aprile lasciano poche speranze alla produzione della terza serie.

Spero naturalmente di essere smentita.
 
Top
student95
view post Posted on 14/6/2013, 13:18     +1   -1




Grazie mille per la risposta!
Sapevo del fatto che la serie non avesse riscosso molto successo, ma speravo che ci fosse comunque una terza serie.

Ovviamente, spero che non la lascino in sospeso così e che riescano a farla!
Grazie comunque per la risposta! >_<
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Di niente, anzi, mi dispiace di non aver trovato notizie migliori.
Comunque mai disperare.
Tutto può succedere, chissà che un giorno non riescano comunque a produrre il seguito dell'anime così da concluderlo come merita :)
 
Top
follettina<3
view post Posted on 25/7/2014, 11:55     +1   -1




Ho trovato questa notizia su una pagina di FB :

Direttamente dalle pagine ufficiali di Twitter di Saint Seiya - The Lost Canvas arriva la conferma della terza stagione per l'estate del 2014 in Giappone.
jpg


Spero sia tutto vero :/ . Dopo aver letto il manga non vedo l'ora di vedere l'anime....
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 25/7/2014, 14:38     +1   -1




Caspita, già la terza stagione ed io devo ancora finire di vedere le prime due -.- Chissà se ci riuscirò poi...solito problema di rivolta interiore verso le novità XD
 
Top
Heya
view post Posted on 25/7/2014, 15:08     +1   -1




CITAZIONE
Caspita, già la terza stagione ed io devo ancora finire di vedere le prime due -.- Chissà se ci riuscirò poi...solito problema di rivolta interiore verso le novità XD

Abbiamo molte cose in comune, allora!
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 25/7/2014, 16:52     +1   -1




XD
Appena mi hanno detto che era un manga/anime quasi interamente incentrato sui Gold Saints ho perso la ragione, poi ho visto che non erano i soliti e...T_T
 
Top
Heya
view post Posted on 25/7/2014, 22:49     +1   -1




Eh... magari può essere di consolazione il fatto che sono quasi totalmente identici ai Gold Saint classici... ma non è la stessa cosa purtroppo xyte
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 25/7/2014, 23:47     +1   -1




...perché anche se sono quasi identici, tu dentro lo sai che non sono loro XD Il grande male della consapevolezza!

Nemmeno Asmita, che è uguale a Shaka, è riuscito a farsi amare tanto da me quanto il suo...successore...che però è 'predecessore' perché l' ho conosciuto prima...che Chaos...
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


CITAZIONE
Appena mi hanno detto che era un manga/anime quasi interamente incentrato sui Gold Saints ho perso la ragione, poi ho visto che non erano i soliti e...T_T

Anch'io non appena ho saputo dell'esistenza di questo manga ho cominciato a cercare tutti gli arretrati.
E' vero, purtroppo NON sono loro, ma personalmente il manga mi è piaciuto, anche se i personaggi sembrano tutti dei cloni degli originali della serie storica.
 
Top
follettina<3
view post Posted on 21/8/2014, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (narc @ 28/7/2014, 18:46) 
E' vero, purtroppo NON sono loro, ma personalmente il manga mi è piaciuto, anche se i personaggi sembrano tutti dei cloni degli originali della serie storica.

Anche a me è piaciuto tantissimo il ''The lost canvas'' i personaggi non sono gli originali ma le loro storie (come sono raccontate nel manga/anime) sono davvero emozionanti *-* . Personalmente mi sono affezionata molto anche ai cavalieri di questa serie :)penso che 26 cavalieri d'oro sono meglio di 13 XD
 
Top
Vir Djeva
view post Posted on 21/8/2014, 13:30     +1   -1




Solo che nel Lost Canvas c'è il problema della moria precoce ^^
Cosa che in realtà in certi punti ho apprezzato perché ha reso tutto più drammatico...ma dvevano proprio accopparmi Asmita e Minos nei primi otto episodi! E che caspita! è_é
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


CITAZIONE
Anche a me è piaciuto tantissimo il ''The lost canvas'' i personaggi non sono gli originali ma le loro storie (come sono raccontate nel manga/anime) sono davvero emozionanti *-* . Personalmente mi sono affezionata molto anche ai cavalieri di questa serie :)penso che 26 cavalieri d'oro sono meglio di 13 XD

Sono d'accordo con te Follettina. Mi è piaciuto molto anche il fatto dell'alleanza tra le varie "gerarchie" dei Cavalieri. Nella serie originali gli altri Cavalieri sono ostili ai Cavalieri di Bronzo, mentre in Lost Canvas non è così.
 
Top
13 replies since 12/6/2013, 16:51   90 views
  Share