Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

30 SECONDS TO MARS

« Older   Newer »
  Share  
Ladie_Katije
view post Posted on 6/3/2013, 18:04     +1   -1




Andiamo chi non li almeno sentiti nominare??
Il frontman è un vero e proprio ARTISTA, una parola che con lui merita di essere scritta tutta maiuscola; un uomo poliedrico dai mille interessi: attore,cantante,registra,musicista. Ha due occhioni chiarissimi e molto espressivi e ama farmi i capelli nei modi più stravaganti:dal suo naturale color castano a un blu elettrico,passando per un caschetto alla Beatles (ce l'ho chiamato io così sia chiaro XD), un taglio spinzato con i ciuffi rossi dietro,un biondo ossigenato e uno alla Kurt Cobain, una cresta bionda e una fucsia... tutti i video della band sono girati da questo genio sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins e non sono video musicali, sono storie, film, cuciti con la musica e inscindibili da essa.
Il batterista è suo fratello ha un anno di più ma nessuno dei due dimostra i 40 anni che hanno...e il terzo elemento della band è un bosniaco naturalizzato statunitense...
Di chi sto parlando?
Ma dei 30 SECONDS TO MARS obviously!!Di Jared Leto,Shannon Leto e Tomo Milicevic: gli attuali componenti della band. Sono forse l'unica band le cui canzone mi sono impresse fin dentro le ossa, così tanto da lasciarci un segno forte che me le fa tornare in mente anche nel bel mezzo di un compito in classe di chimica organica,talmente indelebile da portarmi a perdere un'ora di spiegazione per scrivere i loro testi sul banco. :wub:
Vi lascio i video delle mie canzoni preferite. Il singolo Kings and Queen è stato utilizzato anche nel trailer ufficiale del film La leggenda dei guardiani di Ga'Hoole.
Video
Video
Video

Video
Video purtroppo su youtube la versione non censurata non esiste...appena la ritrovo ve la posto
e ce ne sono tante altre che piano vi posto...ora devo scappare purtroppo! se c'è qualche Echelon nel forum faccia un fischio!
 
Top
Calhin
view post Posted on 7/3/2013, 02:26     +1   -1




Non sarò un Echelon ma anni fa non facevo altro che ascoltare a ripetizione, giorno e notte, ogni loro canzone ero pazzamente innamorata di Jared e stimavo profondamente Shannon e Tomo. :wub: Li ascolto ancora, ma solo ogni tanto, quando ho la giusta ispirazione musicale :8bq0ytucy9.gif: Poi quelle canzoni sono assolutamente fantastiche :cappuccettovh5.gif:
 
Top
1 replies since 6/3/2013, 18:03   28 views
  Share