Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

[Ask] Michael Jackson: vivo o morto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora, io voglio porti una domanda sul tuo idolo. Michael Jackson^^
Qualche settimana fa ho seguito un servizio su Mistero dove si ipotizzava che Jackson in realtà non sia morto.
Ok lo fanno con molte star che purtroppo scompaiono prematuramente o in maniera troppo tragica per riuscire ad accettarlo. Però mi era parso verosimile questa volta, anche perchè l'estro e la fantasia a questo grande artista certo non sono mai mancati.

NOn sono riuscita a trovare un video migliore, ma il servizio era questo **

Video

Tu cosa ne pensi eh Milo??
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


E' una bella domanda, io personalmente non ho visto il servizio. Ma ne ho sentito parlare dai miei amici e sinceramente non so cosa pensare.
Sentiamo cosa ci dice Milo.
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 4/3/2013, 21:18     +1   -1




Premesso che da quel maledetto 25 giugno 2009 sono passati quasi 44 mesi... già dai giorni subito susseguenti la morte di Michael, i fans si sono divisi in due gruppi: i believers ed i non-believers.

I believers sono i fans che sono assolutamente sicuri che Michael sia vivo e vanno a creare una marea di video (si possono trovare su youtube) a confutamento di ciò che credono. Vanno a cercare l'ago nel pagliaio pur di scovare prove a loro favore. I non-believers invece sono i fans che hanno la certezza che Michael sia effettivamente morto

Io e mio fratello siamo fans sfegatati di MJ da una vita. Però abbiamo 2 vedute differenti e continuamo a scornarci per questo con discussioni che non terminano mai. Semplicemente IO sono un non-believers e lui è un believers che, a quanto pare crede pure ciecamente in quello che dice Adam Kadmon (vedi appunto MISTERO). In più sia mio fratello che Adam continuano a parlare degli Illuminati e del fatto che stessero cercando di uccidere MJ perchè diventato un artista troppo potente con il suo talento.

Io agli illuminati NON credo come non credo a NIENTE di ciò che in trasmissione ha detto Adam su Michael. Il cantante è a Glendale vicino Los Angeles. Interrato e coperto dal cemento nella cappella dell'Holly Terrace al Forest Lawn Memorial Park. Io sarei il 1* a felicitarmi se fosse davvero ancora vivo, ho sofferto DA CANI quando è arrivata la notizia della sua morte xkè per me lui è come un fratello maggiore che mi ha insegnato molto.

Parlare di questa morte è anche complesso proprio xkè ci sono i believers che tentano in tutti i modi di creare dubbi e domande. Ma il punto focale è che Michael E' MORTO!

Sono tantissime le persone, sopratutto celebri, che lo hanno visto prima del funerale in mondovisione. Ci sono i documenti e le foto che provano che sono state effettuate ben 2 autopsie sul suo corpo!!! La prima fatta fare di rito dal dipartimento di polizia di Los Angeles e la seconda voluta dalla famiglia che ha avuto dubbi sui risultati della prima! Inscenare la propria morte E' REATO in tutto il mondo! E ci sono troppe persone coinvolte affinchè ci sia anche solo un barlume di certezza affinchè Michael sia vivo!

E del medico? Vogliamo parlarne? e di alcuni suoi membri dell'entourage che hanno tentato di aiutarlo durante le prove di quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo tour? parliamo anche di questo?

In merito a questa domanda, ho talmente tanto materiale che affermi quanto sia verissimo il fatto che Michael E' MORTO che voi non avete idea. Ne potrei parlare per mesi interi e non solo: ogni giorno noi fans facciamo sempre nuove scoperte in merito...

Se volete che vi dica tuttissimo, x filo e per segno, con ogni prova a confutazione... non avete che da chiedere
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Sono d'accordo con te Milo.
Mi ricordo che quando ho appreso la notizia della sua morte ho pensato "non è vero, è impossibile, persone come loro sono immortali".
Ma purtroppo non è così.
Però a quanto pare nel Mondo ci sono fans che rifiutano questa idea e che di conseguenza continuano a credere che lui sia vivo e credono, sicuramente in buona fede, anche a tutto quello che viene detto in programmi come Mistero o altri del genere, che parlano dell'argomento solo per alzare l'indice auditel, senza pensare ai VERI fans che li ascoltano.
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 4/3/2013, 23:10     +1   -1




Adam Kadmon si è inimicato un numero statosferico di fans di Michael... e non solo lui
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 5/3/2013, 13:05     +1   -1




a breve di parlerò anche del medico che ha ucciso MJ
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 10/4/2013, 23:33     +1   -1




sempre se volete che apra l'argomento...
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Certo Milo!
Anzi, visto che questa triste vicenda io la conosco purtroppo solo da quanto detto da tv e giornali che spesso riportano quello che fa comodo dire e non la verità, per me sarebbe un'oppurtunità di capire come sono andate davvero le cose.
Ma chi è Adam Kadmon?
Scusa, non seguo la trasmissione Mistero ed a me questo nome fa venire in mente solo un personaggio del manga Angel Sanctuary.
 
Top
7 replies since 4/3/2013, 14:25   72 views
  Share