Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Tokidoki

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 5/9/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


No, non sono folle XD questo brand non è assolutamente giapponese anzi, è stato creato da un artista italiano, Simone Legno.
Eppure fino all'altro giorno credevo che venisse direttamente dal Giappone, come Hello Kitty e affini.
Naturalmente Tokidoki è completamente ispirato al mondo fantasioso e kawaii che è tipico dei brand del Sol Levante, e infatti ha spopolato anche lì ^^

Ho deciso di postare il topic in questa sezione proprio perchè il lavoro del nostro designer italiano si confonde perfettamente con quelli degli artisti giapponesi^^

Recentemente ho acquistato una borsetta decorata con molti dei personaggi del fantastico mondo Tokidoki.

Voi conoscete questo brand??? Dai parliamone^^

www.tokidoki.it/

Vi ho postato anche il sito ufficiale^^

Ed ecco la mia borsa :lecca:




 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 7/9/2012, 09:55     +1   -1




CITAZIONE
Eppure fino all'altro giorno credevo che venisse direttamente dal Giappone,

Anch'io quando te l'ho vista la prima volta pensavo venisse dal Giappone, e che tu l'avessi presa su E-bay o da qualche bel negozietto di gadget, cioè un tipo di negozietto che qui nella mia zona manca, e non è giusto....o magari sono io la stordita di turno e non so che c'è, non è che qualcuno che può illuminarmi se c'è qualche negozietto carino a brescia e provincia? Va beh però adesso basta fare relazioni pubbliche, torniamo in topic, che è proprio carino :wbphledw2.gif:
Sono andata a farmi un giretto sul sito e ho scaricato lo screen-saver dove giocano a golf, è troppo bellino ^_^
Ho anche visitato l'angolo dello store, ma soprattutto nella categoria accessori è un po' poverello, mancano proprio le borse, anche se gli omini sono carinissimi, credo che ne prenderò uno per il cellulare se riesco a trovare un rivenditore qui in zona :hhhuq8.gif:
Ma ecco forse oggi sono particolarmente impedita, perchè ho provato a cercare nella sezione retailers, e non trovo nemmeno l'opzione Italia...mi sa che non è la mia mattinata, ma io volevo trovarlo un negozietto con queste cosine così carine, perchè sono sempre tagliata fuori dal giro degli accessori kawaii :x34hu9yk7.gif:
Ok stamattina sono un lamento unico, non fateci caso, spero di non essere troppo seccante
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ahahahahah se proprio come me chibi XD
Stai tranquilla che anche io a volte mi perdo nei meandri della rete e non riesco a trovare ciò che vorrei anche se magari ce l'ho lì sotto il naso
Cmq è sempre un dramma trovare negozi che vendono cose kawaii ç_ç per fortuna dalle mie parti noto un lieve miglioramento nelle forniture di negozi, fumetterie ed edicole...a volte belle sorprese si trovano anche nei negozi cinesi e ai mercatini *w* ma bisogna veramente avere una gran fortuna ^^'''
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 2/10/2012, 11:13     +1   -1




CITAZIONE
ahahahahah se proprio come me chibi XD

Che bello queste parole sono sempre una consolazione :P
CITAZIONE
a volte belle sorprese si trovano anche nei negozi cinesi e ai mercatini

Verissimoooo!!!L'altro giorno in un negozio cinese ho visto delle bellissime cover per l'i-phone terribilmente kawaiii: erano rosa con le orecchie da gatto...peccato che mi manchino giusto quei 600 eurini per l'i-phone 4: cioè della serie comprerei l'i-phone solo per usare le cover da 3 euro! Va beh andrò avanti con il mio Samsung da primo dopoguerra, tanto comunque lui è rosa lo stesso di suo ^_^
 
Top
3 replies since 5/9/2012, 18:33   48 views
  Share