Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

OkitaXSaito

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 4/8/2012, 23:49     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Iniziamo con questa bellissima coppia da Hakuouki...I bellissimi Saito e Okita!!!!! :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif:










 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 18/8/2012, 07:45     +1   -1




Nooo questi non li conosco ma sono troppo carini!!! Lo dico sempre che devo tenermi aggiornata se no mi perdo un sacco di cose!!! Adesso volo su Wikipedia e recupero un po' di info ;)
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 31/8/2012, 11:01     +1   -1




Adesso ho letto l'altro topic e ho capito tutto!!!!! Grazie Tris davvero troooooppo interessante questo Hakuoki :20k38gngx4.gif:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Ospite del Santuario

Group:
Member
Posts:
67
Reputation:
+1
Location:
Varese/Milano

Status:


Bellissine..tral'altro, l'intimità tra maschietti di guerrieri samurai non è neanche implausibiile storicamente...oh i ciliegi e dil profumo dei fiori ed il filo della spada e l'essere maschietto...
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 21/1/2013, 13:00     +1   -1




OMG Virgo che bella atmosfera che hai dipinto...adesso passerò tutta la giornata a pensare ai samurai sotto ai ciliegi in fiore :thdponiontou094jp4.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' veroooooo...oddio che atmosfera da sogno *ç* y1pc8AIWdCQoi05xKFmw9Isha4kBnXILDLGUWRJpBfXOk-F1JNK2boRbaNvvasiSwvNKl__XkNfYuw gif_animate_smile_09 ....tra parentesi....la scorsa estate ho preso un dakimakura, il cuscino da abbracciare con questi due gnocchi...beh facciamo così, vi posto la foto =D....dormono tra me e mio marito ahahahahahah XD povero Saga LOL

....Stò impazzendo tra le varie cartelle sul PC...non trovo le foto....vabbè tra stasera e domani le rifaccio e ve le mostro^^ Il cuscino cmq è duble face...da un lato Saito e dall'altro Okita *ç*
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 22/2/2013, 12:51     +1   -1




Sììììììì voglio le foto del cuscino :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif:
Alla fine poi sono riuscita a guardare l'anime, anzi, ho appena cominciato la terza serie che in realtà è il prequel...ecco stavo dicendo come finisce la seconda serie ma per fortuna mi sono trattenuta in tempo E Okita è il mio preferito, con quel suo lato finto-acido-sarcastico diciamo :wub:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ahahahah tesoro...ciaooooooooooooooooo...finalmente ci becchiamo qui!!!! Prometto che posterò le foto...uffà ce le ho su Facebook in un album, potrei recuperarle lì, se solo FB mi facesse entrare XD Il sito a ha problemi e non si carica sob, son due ore XD
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 22/2/2013, 12:59     +1   -1




CITAZIONE
ciaooooooooooooooooo...finalmente ci becchiamo qui!!!!

Hai ragione in effetti poi anch'io ultimamente faccio fatica a frequentare il forum in maniera decente uffi :(
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ci siamo chibi...ecco le fotooooooooooo LOL
Cmq siamo anche donne di casa ù.ù è faticoso tenere in ordine due regni XD Qundi voi tutti abbiate pietà di noi LOL...cmq le ho appena scattate e grazie a queste foto mi è venuto in mente un topic divertente XD...dopo lo apro^^

Ecco... *ç* Okita-san...



E Saito-san *ç*....

 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 27/2/2013, 13:16     +1   -1




Grazie per le magnifiche foto :8bq0ytucy9.gif:
Aspetta un secondino che mi devo riprendere... *ç* *ç*...no anzi per oggi non voglio più riprendermi :20k38gngx4.gif: :woot: :20k38gngx4.gif: Io pensavo fosse un cuscinetto di quelli quadrati invece è bellissimo così stile quasi altezza naturale, sembra proprio di abbracciarseli :thdponiontou094jp4.gif:
CITAZIONE
Cmq siamo anche donne di casa ù.ù è faticoso tenere in ordine due regni XD

Decisamente, soprattutto quando gli altri membri della famiglia regnante fanno un po' i latitanti dell'ordine (e io sono già casinista di mio per cui siampo proprio a posto XD) -_-
Adesso vado a vedere anche il topic...è un topic cuscinoso? (questa fa pietà cancellatela pure ^^)
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ahahahahahah topic cuscinoso LOL bellissimo invece!!!! =D
Visto che bello allora???
Ok anche io sono disordinata...siamo in due *fanno patpat a vicenda* X°°°°°°°°D

Beh il topic che aprirò non sarà cuscinoso ma otakoso ahahah...ok mi censuro da sola ahsisi ohh riuygiozl2 AreYouKiddingMe poptartFINALTINY <----faccine random per farvi capire come stò XD
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 6/3/2013, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
Visto che bello allora???

Sì tropppppppo bello (le p in più non sono un errore XD)
CITAZIONE
Ok anche io sono disordinata...siamo in due *fanno patpat a vicenda* X°°°°°°°°D

Che bello un po' di comprensione e solidarietà finalmente :2po6qslbg1.gif:
CITAZIONE
non sarà cuscinoso ma otakoso ahahah..

Bello anche otakoso...potremmo aprire un topic con tutti questi termini assurdi che ci vengoni in mente ogni tanto...e troppo belle le faccine random, anzi è da un po' che non vado al faccine fan club, devo recuperare :lecca:
 
Top
follettina<3
view post Posted on 11/6/2014, 14:09     +1   -1




Okita e Saito bellissimi, meravigliosi *-* ma insieme non mi convincono tanto :unsure: >.<

cmq i cuscini sono :20k38gngx4.gif: XD
 
Top
13 replies since 4/8/2012, 23:47   306 views
  Share