Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

"Le coppie yaoi nel mondo di Omega", ... fatevi gli occhi con queste fanart!

« Older   Newer »
  Share  
Hedon
icon10  view post Posted on 15/7/2012, 19:45     +1   -1




HarutoXRyuho
Il Ninja Saint e il Piccolo Drago ... in love! :2po6qslbg1.gif:
E' vero che finora si sono appena intravvisti assieme negli episodi ma secondo me questi due sono fatti l'uno per l'altro! :beautifu2nr9sl6gb0.gif: Se ci fate caso nelle immagini di apertura della sigla appaiono sempre vicini,
E in una sequenza sembrano ricordare Seiya e Saori nella sigla "You're my reason to be"del terzo film di Apollo :D


jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

E ora qualcosa di moolto particolare! :P
SeiyaXKoga
jpg

jpg

ShunXRyuho
jpg

png

Edited by Hedon - 19/7/2012, 15:49
 
Top
follettina<3
view post Posted on 22/7/2012, 14:45     +1   -1




:thdponiontou094jp4.gif: SeiyaXKouga?? :huh: <_<
 
Top
Hedon
view post Posted on 23/7/2012, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (follettina<3 @ 22/7/2012, 15:45) 
:thdponiontou094jp4.gif: SeiyaXKouga?? :huh: <_<

Eheh Ebbene sì! :lol: SeiyaXKoga va piuttosto forte nel fandom yaoi giapponese di Saint Seiya Omega! Come mai quelle faccine? Non ti convincono molto loro due assieme? ^_^ Bè, effettivamente pure io quando ho visto le prime fanart di loro due assieme sono rimasta un tantino perplessa :P Un pò anche perchè io sono una sostenitrice della ShunXKoga (lo so a molti suonerà strana pure questa e magari persino più dell'altra!) ... Poi però mi son detta: "Perchè no?" Ahaha In fin dei conti, se Seiya non è il suo vero padre ci può anche stare ;) Io non credo proprio che Koghino sia suo figlio. E nemmeno figlio di Saori. Comunque tutto è possibile ... staremo a vedere se prima della fine della serie gli sceneggiatori si decideranno a chiarire le origini di Koga!
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 23/7/2012, 11:51     +1   -1




Io Haruto non l'ho ancora visto :hhhuq8.gif: E da quel che poco che ho visto, credevo che in fondo in fondo Ryuho fosse etero (e va beh tale padre tale figlio XD) e lo vedevo stranamente attaccatoa Yuna...allora mi sa che per riconsiderare la cosa devo aspettare l'arrivo di Haruto ^_^
In quanto a Shun...lui sta troppo bene con tutti :1136oq4ny3.gif: E Seyia non so come mai ma non ce l'ho mai praticamente visto con nessuno, nella mia mente contorta credo che sia l'unico asessuato :lol:
 
Top
Hedon
view post Posted on 23/7/2012, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (chibi-chan @ 23/7/2012, 12:51) 
Io Haruto non l'ho ancora visto :hhhuq8.gif: E da quel che poco che ho visto, credevo che in fondo in fondo Ryuho fosse etero (e va beh tale padre tale figlio XD) e lo vedevo stranamente attaccatoa Yuna...allora mi sa che per riconsiderare la cosa devo aspettare l'arrivo di Haruto ^_^
In quanto a Shun...lui sta troppo bene con tutti :1136oq4ny3.gif: E Seyia non so come mai ma non ce l'ho mai praticamente visto con nessuno, nella mia mente contorta credo che sia l'unico asessuato :lol:

Ciao Francy! :D Ho postato queste fanart di Haruto con Ryuho perchè mi sembra che potrebbero anche essere carini assieme ma ciò non toglie che il piccolo drago stia benissimo con la splendida Yuna! Anzi io adoro vedere Ryuho vicino a Yuna! :) Son fantasie in fondo quelle yaoi, no? :P

Ho deciso di continuare l'argomento "yaoi=fantasie" aprendo un topic a parte. Seguitemi e dite la vostra! ;)
 
Top
Chrystal
view post Posted on 29/10/2012, 20:27     +1   -1




Io non ce la vedo Seiya con Koga, forse probabilmente perché sono un'accanita sostenitrice della coppia ShiryuxSeiya :ltj20831iz6.gif: , ognuno ha i propri gusti :D
Come stanno bene inseme Haruto e Ryuho :4e5dd44awp7.gif: , anche se il figlio del dragone non sta male nemmeno con Shun^^
 
Top
5 replies since 15/7/2012, 19:45   411 views
  Share