Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Yoyo e Cici

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/5/2012, 17:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:




Girovagando per il web mi son imbattuta in un forum purtroppo quasi del tutto in stato di abbandono che riguarda queste due adorabili scimmiette che ci mettono tanta allegria.







Io adoro le scimmiette e loro due sono l'essenza di questi simpatici animaletti perchè sono carinissimi, simpatici, vivaci...e poi il maschietto Yoyo mi ricorda mio fratello X°°°°D e lui lo sa (credo che mi ucciderà adesso LOL)

Credo siano stati creati in Giappone, e questo lo dico per via del design, solo che in realtà non riesco a trovare informazioni a riguardo ç_ç anche perchè nel forum sopracitato non si può accedere alle sezioni se non si è abilitati (e poi ci si stupisce sei i forum falliscono D: che regola del cavolo!)

Se voi ne sapete di più potete scrivere tutte le notizie che trovate in questo topic, e naturalmente postare tutte le immy che volete^^.









Ho trovato anche delle strips XD









Versione One Piece LOL

 
Web  Top
Earl Raziel Belmont
view post Posted on 14/5/2012, 19:42     +1   -1




Lo dico per aumentare il numero dei post. Non so un cavolo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 19:36     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Lo sai che sei parte dello staff anche per questo vero???;) affidabilità ed affetto a parte sai sempre come fare del bene al forum*w*

Vediamo se qualcun altro ci sa dare qualche notizia...

Dobbiamo fare un pò di spam in più cmq...continua ad esserci poco movimento qui...molte visualizzazioni ma poco movimento!!!D: :ltj20761oh2.gif: :ltj20761oh2.gif: :ltj20761oh2.gif: :ltj20761oh2.gif:
 
Web  Top
2 replies since 14/5/2012, 17:29   213 views
  Share