Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

SoumaXKouga

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 10/5/2012, 10:40     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Queste cose ti cambiano la giornata in meglio...beh credo che Lilith possa capirmi XD

Che bella sorpresa trovare già del sano yaoi della serie Omega.

Mi sembra doveroso cominciare con la coppia più scontata ma non per questo meno bella e intrigante rispetto alle altre che si andranno a formare...rifatevi gli occhi^^



 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 18/5/2012, 10:24     +1   -1




Che carini!!! Finalmente sono riuscita a vedere la seconda puntata (ovviamente non sono ancora andata oltre, spero di rifarmi nel week-end), e Souma è troppo simpatico...che bella idea questa nuova sezione sull'Omega, già è un buon segno che comincino a girare delle fan-art, sono sicura che nella altre puntate arriveranno altri personaggi interessantissimi e fighissimi :beautifu2nr9sl6gb0.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Infatti è così...non ti anticipo nulla...ma ne vedrai di bei personaggi *ç*...anche a me Souma stà simpaticissimo LOL XD
 
Web  Top
librami
view post Posted on 22/5/2012, 22:28     +1   -1




Perdonate la mia ignoranza...................non sono ancora riuscita a vedere la fine della serie di Hades e stà già cominciando un'altra serie.????!!!!!! Ma dove diavolo la si può trovare, qualcuno può aver pietà di me ed illuminarmi ????
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora^^ questa è una serie a parte, non è un vero e proprio proseguo! Qui la mano di Kurumada non c'è. Ti consiglio vivamente la visione.
Purtroppo non essendoci più megavideo dovresti cercare i torrent...cercherò di farti sapere qualcosa di più...^^

Nuova immy per questa coppia^^

saintseiyaomegafull1156
Uploaded with ImageShack.us
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 3/7/2012, 19:10     +1   -1




Io... No ma io ce li vedo stra bene insieme *-* Che carini!
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Son troppo belli insieme...una coppia fantastica :2po6qslbg1.gif: :thdponiontou094jp4.gif:
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 3/7/2012, 19:28     +1   -1




Giusto *-*
 
Top
Hedon
view post Posted on 19/7/2012, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 3/7/2012, 20:26) 
Son troppo belli insieme...una coppia fantastica :2po6qslbg1.gif: :thdponiontou094jp4.gif:

Io li adoro questi due cucciolotti ... lo sai, vero? :20k38gngx4.gif:
Ho visto solo adesso che le fanart yaoi dell'Omega andavano qui!! Io le mie invece le ho inserite nella sezione dedicata alle immagini di Omega!!!!!! :sick: Forse è meglio spostarle ;)
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 19/7/2012, 10:49     +1   -1




Che belli li adoro anch'io e sono troppo contenta che girino tante fan-art così belline come quelle che avete postato :wub:

E ho scoperto che girano già anche quelle più hot :woot: :woot: :woot:
 
Top
Hedon
view post Posted on 19/7/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (chibi-chan @ 19/7/2012, 11:49) 
Che belli li adoro anch'io e sono troppo contenta che girino tante fan-art così belline come quelle che avete postato :wub:

E ho scoperto che girano già anche quelle più hot :woot: :woot: :woot:

Eh sì, cara Chibi, in Giappone il fandom si sta scatenando! :D In una delle fanart Koga è seme. Mhmm... è la prima volta che lo vedo ricoprire questo ruolo! Mi pare che lo considerino soprattutto uke le fans giapponesi ... E anche io, in effetti ^_^ L'interscambio all'interno della loro coppia comunque ci potrebbe stare ... e magari poco prima era toccato proprio a Koghino "star sotto"
E tu che ne pensi? ;) Sarebbe interessante anche fare un sondaggino per sapere se Koga è visto più uke o più seme qui da noi! :rolleyes:
 
Top
Hedon
view post Posted on 19/7/2012, 13:18     +1   -1




Si vede anche nell'anime che sono proprio due amiconi! A differenza di Seiya e Shiryu la cui attrazione si basa sulle reciproche differenze (la "legge degli opposti che si attraggono"), per Sohma e Koga vale il principio di similitudine! :D Si somigliano di carattere, sono tipi vivaci, tendenti all'apertura ... Lo stesso Sohma nell'episodio 10 dice ad un certo punto parlando dell'amico :"... Koga è impulsivo, non riflette. In questo ci assomigliamo."
Altre fanart :D
jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Edited by Hedon - 19/7/2012, 14:33
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Bene bene, vedo che le immy su questa coppia aumentano!!! *w*

 
Web  Top
12 replies since 10/5/2012, 10:40   657 views
  Share