Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site


Seguirete Saint Seiya Omega?
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [66.67%]
No4 [33.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Seguirete Saint Seiya Omega?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2012, 18:20     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:lol: Seguirete la nuova serie di Saint Seiya, il tanto discusso capitolo Omega? Diteci se si o no e sopratutto perchè!!! XD

Io lo stò seguendo e lo seguirò perchè sono una fanatica di Saint Seiya. Poi non credo che una nuova serie vada demonizzata senza neanche conoscerla e senza carpirne il senso.
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 25/4/2012, 11:02     +1   -1




Con o senza computer non me la perderò u.u
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 26/4/2012, 10:15     +1   -1




Anch'io da brava fan sono troppo curiosona...per ora ho visto solo la prima puntata e mi è anche piaciuta, per cui (con i miei tempi biblici ovviamente) la seguirò di sicuro!
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 10:25     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Stasera guarderò l'episodio 6...Ragazzi, la storia stà diventando molto interessante e si stà distaccando sempre di più dalla serie classica. E' un anime molto moderno...mi piace! Hanno inserito degli elementi davvero molto interessanti...almeno a me stà piacendo parecchio, lo trovo avvincente^^
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 3/7/2012, 18:15     +1   -1




Io devo vedere il terzo episodio su youtube...nonostante l'audio sia in giapponese e i sottotitoli in spagnolo capisco circa il 70 percento delle parole e devo dire che la storia è davvero interessante...ho solo due dubbi se così li vogliamo chiamare ed eccoli:
1) ma messer maggiordomo (mi diverto troppo a chiamarlo così! XD) ha la vita eterna ed è cristallizzato a quell'età? Perchè nei flashback della serie classica lo vediamo al fianco di Alman con lo stesso aspetto che ha poi nella serie Hades e ora in Omega lo vediamo praticamente immutato...che diavoleria è mai questa? Dovrebbe essere decrepito in Omega visto che già nella serie classica avrà avuto sulla sessantina e a occhio e croce sono passati circa 20 anni dalla fine del capitolo Elisio all'inizio della nuova serie...
2)La stessa cosa per Shaina...
ok messi da parte i miei ragionamenti assurdi, ripeto che è interessante...anche il nuovo nemico mi attizza! XD
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ahahahahah LOL comprendo assolutamente i tuoi dubbi e condivido il tuo pensiero...evidentemente stare a contatto con Athena fa bene...*va alla ricerca di Saori* LOL

 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 4/7/2012, 10:44     +1   -1




Uh voglio anch'io un piccolo elisir di Saori, non lo vendono in bottigliette da qualche parte??Insomma passati i 30 come me (aaarggghhh sto per svelare la mia età segreta XD) una ragazza deve cominciare a tenrsi un po' più su...
CITAZIONE
ha la vita eterna ed è cristallizzato a quell'età?

In effetti io ho pensato la stessa cosa di Shaina, il maggiordomo poverino non l'ho neppure calcolato XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Mi metto alla ricerca di questo elisir...chissà se lo vendono sul web? *apre ebay* LOL quante casse prendiamo??? XD Io voglio rimanere sempre giovane ç_ç
 
Web  Top
Ladie_Katije
view post Posted on 6/7/2012, 09:36     +1   -1




Tu fai scorta!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Non temere XD lascia fare a me 2162_ThuJul110907pm_ole ne avremo in abbondanza ...perchè ho messo quella faccina??? boh, LOL è semplicemente esilarante XD
 
Web  Top
IrukaSan
view post Posted on 13/7/2012, 07:08     +1   -1




:unsure: Io invece da brava pecora nera, proprio non riesco a farmela piacere, sarà che sono troppo legata alla vecchia serie e al canvas...
 
Top
Hedon
view post Posted on 15/7/2012, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Ladie_Katije @ 3/7/2012, 19:15) 
Io devo vedere il terzo episodio su youtube...nonostante l'audio sia in giapponese e i sottotitoli in spagnolo capisco circa il 70 percento delle parole e devo dire che la storia è davvero interessante...ho solo due dubbi se così li vogliamo chiamare ed eccoli:
1) ma messer maggiordomo (mi diverto troppo a chiamarlo così! XD) ha la vita eterna ed è cristallizzato a quell'età? Perchè nei flashback della serie classica lo vediamo al fianco di Alman con lo stesso aspetto che ha poi nella serie Hades e ora in Omega lo vediamo praticamente immutato...che diavoleria è mai questa? Dovrebbe essere decrepito in Omega visto che già nella serie classica avrà avuto sulla sessantina e a occhio e croce sono passati circa 20 anni dalla fine del capitolo Elisio all'inizio della nuova serie...
2)La stessa cosa per Shaina...
ok messi da parte i miei ragionamenti assurdi, ripeto che è interessante...anche il nuovo nemico mi attizza! XD

Ciao! Su Tatsumi/Mylock hai ragione a dire che ha lo stesso aspetto sia nei flash back della serie classica che nel resto dell'anime ... però non aveva una sessantina d'anni! Nella vecchia serie aveva 32 anni (portati malissimo ... veramente!! ) e perciò adesso in Omega dovrebbe averne 52 se sono passati vent'anni ^_^ Ne dimostra sempre di più ... poveretto! Quei baffoni bianchi poi lo invecchiano parecchio ... tuttavia secondo me contribuiscono a renderlo più interessante! :P
 
Top
Hedon
view post Posted on 15/7/2012, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 23/4/2012, 19:20) 
:lol: Seguirete la nuova serie di Saint Seiya, il tanto discusso capitolo Omega? Diteci se si o no e sopratutto perchè!!! XD

Io lo stò seguendo e lo seguirò perchè sono una fanatica di Saint Seiya. Poi non credo che una nuova serie vada demonizzata senza neanche conoscerla e senza carpirne il senso.

Certamente che lo seguo!! :D Sono rimasta colpita da Omega fin dal primissimo episodio e continua a piacermi ed entusiasmarmi tanto anche adesso che sono arrivati all'episodio 15! :ltj20831iz6.gif: I motivi che mi hanno fatta appassionare a questa nuova serie sono molteplici ma innanzitutto ad avermi coinvolta così tanto è il fatto che gli autori abbiano deciso di collocare la storia nel futuro e di mostrarci (finalmente!) Seiya e compagni adulti (uno addirittura padre di famiglia! Evviva paparino Shiryu! :2po6qslbg1.gif: ) dando loro una nuova dimensione che li rende più veri e realistici che mai! Io personalmente aspettavo da anni una serie così, che mostrasse altri lati dei personaggi e che me li facesse vedere in una veste rinnovata e non unicamente come "guerrieri in armatura", con problematiche più umane e comuni a tutti. A tal proposito adoro l'idea che hanno avuto per Shun! :thdponiontou094jp4.gif: Poi trovo perfetti i nuovi bronzini. Sono tutti diversi dai protagonisti precedenti! Koga NON è Seiya in niente! E anche Ryuho e Eden, seppure in apparenza possano ricordare un poco per l'aspetto e per il ruolo Shun ed Ikki ... NON sono come loro ;) Omega è partcolarissima, per certi versi la considero una serie "ibrido" sequel e spin-off della serie di 26 anni fa (ma si tratta a tutti gli effetti di un retcom o di un reboot ... se più uno o l'altro ancora non so decidermi) che cerca di accontentere tutti, i fans di vecchia data e i ragazzini che si avvicinano al mondo di Saint Seiya per la prima volta.
Non è un capolavoro, sicuramente non può competere a livello di trama e sceneggiatura con i primi episodi della serie classica ...ma è carina e molto ben realizzata! La forza di Omega sono i personaggi più che la storia. I nuovi protagonisti sono molto interessanti, caratterizzati e disegnati bene e conquistano per la loro simpatia e normalità (in modo particolare Koga e Sohma).
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 19/7/2012, 10:42     +1   -1




CITAZIONE
A tal proposito adoro l'idea che hanno avuto per Shun!

Nooo io sono solo alla puntata 6 così muoio dalla curiosità di sapere cosa è successo a Shun!!!!!!!!
Nonostante sia così indietro con le puntate, la storia sta piacendo molto anche a me; ovviamente l'idea non è originalissima, ma penso anch'io che l'abbiano sviluppata bene, puntando su aspetti che nella serie classica erano un pochino più trascurati: per lo meno fin dove ho visto io, ci si concentra di più sulla fase di addestramento e questo ci permette di scoprire lati più terra-terra dei protagonisti...che poi non so perchè ma la scuola mi ricorda tantissimo Hogwarts (non centra niente lo so, ma a volte il mio cervello va a spasso da solo e questi sono i risultati lol)...mi piace anche il fatto che sia in qualche modo più incisivo il fattore dei legami familiari...per ora purtroppo non posso dire di più, ma spero con ansia di trovare un pochino di tempo per guardarmi qualche altra puntata...e ovviamente fino ad ora Sohma è il mio mito :wbphledw2.gif:
 
Top
«Kyra»•no•«Gemini»
view post Posted on 30/1/2013, 14:46     +1   -1




Io lo seguo si ^^ anzi l'ho ake visto, una serie grandiosa, mi piace *^* i personaggi e la storia son fantastici **
 
Top
30 replies since 23/4/2012, 18:19   278 views
  Share