Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site


Votazioni Olimpiadi
Poll choicesVotesStatistics
*FROZEN* di Ladie_Katije1 [50.00%]
*UNITI COSI', ORA E PER SEMPRE* di Hypnos e Thanatos1 [50.00%]
This poll is closed (Voters: 2)

Votazioni Olimpiadi

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 16/3/2012, 20:28     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Amici cari, lo so, è mooooooooolto difficile votare tra queste due opere nel complesso, sono talmente belle e articolate D:

SI VOTA FINO AL 30 MARZO!!!!

Per rinfrescarvi le idee vi posto il link della pagina che dovete aprire per trovarle entrambe...

https://antares.forumcommunity.net/?t=45858053&st=75

Dunque siete tutti invitati a votare e possibilmente a lasciare un commento!!!

Perchè devo essere la primaaaa???? SOB!!!
Vabbè, ci ho riflettuto un sacco e vorrei dire che ho preso la decisione di votare FROZEN di Ladie, non per togliere nulla all'altra, l'opera di Hypnos è sensazionale.
Sono molto legata alla canzone Frozen che Ladie ha "interpretato" in questo suo bellissimo lavoro, e la storia che ci ha raccontato mi ha colpito moltissimo per via del finale...beh, forse mi sono un pò rispecchiata nel finale...riuscire a sentire un cuore che apparentemente sembra essere gelido e distante credo sia una grande conquista *w*

Edited by Tristania666 - 23/3/2012, 14:19
 
Web  Top
Hypnos e Thanatos
view post Posted on 18/3/2012, 21:56     +1   -1




Uhm ok, io ho fatto la mia parte! Sotto a chi tocca! XD
 
Top
Ladie_Katije
view post Posted on 21/3/2012, 13:59     +1   -1




ma io non ho fatto il disegno :( in ogni caso lascio agli altri il giudizio, per correttezza mi astengo dal voto... ;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' giusta la tua decisione ^^ adesso stiamo a vedere come va a finire la gara!!!Forza votateeeeeeeeeeeeeee!!!LOL
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2012, 15:46     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ok...le votazioni sono chiuse...ma il tutto è finito in pareggio che si fa????? D: Chiedo illuminazione al resto dello staff!!!!!!
 
Web  Top
4 replies since 16/3/2012, 20:23   98 views
  Share