Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Saint Seiya OMEGA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 7/2/2012, 16:00     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: E qui giungo per darvi la lieta notizia!!! Però devo avvisarvi che ancora non vi è alcuna certezza matematica!!!Non vorrei che i nostri fratelli giapponesi stessero preparando uno scherzo mondiale!!! X°°°D Beh, forse per chi ama Saint Seiya come noi, la notizia appare così sconvolgente e meravigliosa (almeno per me^^) che si stenta a crederci!!!
Cmq, per adesso se ne parla in molti siti, anche in Anime Click dal quale vi riporto le primissime notizie!

Ad aprile in Giappone dovrebbe uscire uno spin-off di Saint Seiya!!! :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif:

Stavolta la guerra sarà contro Ares, e Seiya indosserà l'armatura di Sagitter!

Ecco qui le notizie prese dal sito sopracitato!!!

Dal sito ufficiale della Toei Animation un annuncio di indubbia importanza per tutti gli appassionati di Anime.
I Saint di Atena, noti nel nostro paese anche col titolo de I Cavalieri dello Zodiaco, ritornano in televisione con una nuova serie televisiva praticamente in coincidenza con i 25 anni dalla messa in onda della prima e unica serie TV (le serie successive fino al recente Lost Canvas sono state infatti realizzate come OVA)



Saint Seiya Omega (questo il titolo della nuova opera) esordirà il primo di Aprile sulle TV giapponesi e narrerà le avventure di una nuova generazione di personaggi guidati dal nuovo protagonista Kouga.

Prime voci sullo staff al lavoro vedono presenti Morio Hatano alla regia (Heartcatch Precure, Kaidan Restaurant), nel charachter design e sulle animazioni, Yoshihiko Umakoshi (Casshern Sins, Heartcatch Precure, si nota infatti lo stile di queste due serie) mentre Reiko Yoshida (K-ON!, Bakuman) curerà la sceneggiatura.


Nuovi dettagli iniziano a trapelare sulla storia e sui personaggi che appariranno nella nuova serie.

Kouga, il nuovo Saint della costellazione di Pegaso, è un ragazzo di 13 anni dallo spirito ribelle e determinato. Unitosi ai Saint scoprirà i valori e i legami generati dall'amicizia. Suo colpo speciale (molto in linea con la tradizione) sarà il "Pugno delle meteore di Pegaso".
Ritroviamo anche Saori Kido, sempre nel ruolo di Atena, la quale sarà anche la madre adottiva di Kouga.
Avversario di turno sarà il dio della guerra Ares, che si pone contro Atena per affermare un nuovo ordine sul mondo.

Tra i nuovi personaggi che riempiono le fila dei nuovi bronze saint troviamo.

Yuna, 14 anni. Bronze Saint dell'Aquila (non sacerdotessa dunque?).
Souma, 14 anni, grande amico di Kouga. Bronze Saint del Leone Minore.
Ryuho, 12 anni, fratello minore di Kouga. Bronze Saint del Dragone
Eden, 15 anni. Bronze Saint di Orione
Haruto, 14 anni, discendente di un clan di ninja. Bronze Saint del Lupo

Da quanto è trapelato nel primo episodio si apprendono inoltre nuove cose sullo scenario che presenta la nuova serie. Un giorno Atena trova ai piedi del santuario un bambino in fasce, ovvero Kouga, ma subito dopo una forza oscura attacca l'infante ma l'intervento del Gold Saint Seiya sventa la minaccia. Subito dopo Ares, il nuovo nemico, fa la sua apparizione avvolto in un mantello.


Ed ecco la primissima immagine disponibile!

Saint Seiya Omega
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 7/2/2012, 16:19     +1   -1




O..oh mio diooooooo *-* :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif:

non ci posso credere cioè... non sto sognando??? *-*
 
Top
Tenma Pegasus™
view post Posted on 7/2/2012, 16:27     +1   -1




Urca che notizia *-*
E il protagonista già mi piace °ç°
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 17:20     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Visto che notizia???? Anche io sono completamente rapita!!!!*w*
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

Visitatore Villaggio Santuario

Group:
Bronze Saint
Posts:
23
Reputation:
0
Location:
Mercurio

Status:


WOW...non riesco a crederci... premettendo che non impazzivo per Seiya, questa notizia e questo prologo mi incuriosiscono e si, l'immagine è spettacolare...aspetto trepidante nuove notizie
 
Contacts  Top
chibi-chan
view post Posted on 9/2/2012, 11:24     +1   -1




ma..ma...ma...ma...questa è una mega-notiziona !!
Spero che non si tratti solo di un'operazione puramente commerciale, e che ci sia alla base un qualcosa di solido in termini di storia, caratterizzazione dei personaggi ecc...adesso quindi attendo curiosissima (e poi voglio vedercela Saori versione mammina, ma mi sa che a questo dedicheranno poco meno di un secondo XD)
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


ahahahah Saori mammina LOL beh chissà come sarà ^^

Cmq per la vostra felicità posto nuove immagini trovate sul web.
Su FB ci son pareri veramente discordanti, c'è chi come me e molto di noi apprezzano questa nuova "veste" e chi invece la trova ripugnante...io aspetto di vedere la serie per dare un giudizio vero e proprio anche se non credo sarà una delusione...sarà anche una trovata commenrciale per carità, non lo metto in dubbio, ma per una volta che fanno un pò di sano "commercio" su SS non lamentiamoci visto che negli ultimi anni non è stato molto considerato -.-'''













Marte D:



Beh i bozzetti sono stupendi *ç* e anche le immagini di presentazione sono spettacolari, questo disegnatore è un grande!!!
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 23/3/2012, 10:50     +1   -1




Non frequento FB, però su altri siti e altri forum anche stranieri ho letto anch'io di tutto su questo Saint Seiya Omega...anche cose che è meglio non ripetere (forse era meglio non leggerle proprio per un'amante dello yaoi come me :angry: )...comunque i bozzetti piacciono molto anche a me, in giro ho letto che molti si sono lamentati perchè le clothes sono molto diverse da quelle della serie originale, insomma voglio dire sono passati tipo vent'anni, è logico che si modernizzino graficamente, devono adeguarsi ai tempi per restare in scena (cioè anche Saori si sarà fatta il liftiong no?)!
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è quello che il Conte faceva notare in un suo altro post, cioè il fatto che la linea temporale di questa serie sia conseguente a quella del Next Dimension, senza però che questo sia finito (io sinceramente non lo seguo, mi sto perdendo qualcosa?)
Comunque adesso che ho visto i bozzetti sono sempre più curiosa di vedere come saràààààà
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 18:15     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Io stò seguendo anche gli episodi non subbati ahahahah o qualche volta sottotitolati in spagnolo LOL non ho pazienza di aspettare però fra poco si troveranno anche subbati in italiano.
Devo dire che la storia mi piace e la seguo ben volentieri.
Sono più che cosciente del fatto che sia stato creato per un target di giovanissimi però come dici tu chibi mi sembra davvero assurdo demonizzarlo fino a questo punto. Sarò infantile io che v i devo dire? ma a me fa piacere che dopo tanti anni dalla serie classica ci siano ancora prodotti sui Saint. In effetti alla gente non va giù che sia stato fatto Omega prima della fine del Next anche perchè tutti si aspettavano di vedere il Next animato...però se si pensa alla lentezza con cui Kurumada sensei sforna i capitolo allora credo che saremmo tutti morti aspettando invano.
Questa bellissima opera, Omega, va presa come un tributo ad Araki, anzi il fatto che sia uscito dopo la sua morte la trovo un bellissimo omaggio. Tutti sono concordi nel dire che il disegnatore di Omega sia l'unico degno erede di Araki, i suoi lavori sono perfetti *w*
Secondo me poi la storia va seguita tutta fino alla fine per poter dare un vero giudizio. E' un prodotto fresco, per giovani ragazzi che sicuramente da questo si appassioneranno anche alla serie classica, al Canvas e ad Episode G.
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 26/4/2012, 10:59     +1   -1




Lo so mi ripeto ma devo dirlo... sono riuscita a vedere la prima puntata :1136oq4ny3.gif: E mi è anche piaciuta, non credevo mi prendesse subito così bene, ovviamente per dare un giudizio serio bisogna aspettare la fine, però mi sembra che l'anima e lo spirito di fondo almeno qui all'inizio di Saint Seiya siano rimasti, poi vederemo come evolverà!
Devo dire che in particolare mi hanno colpito due o tre cosette: prima di tutto quei poveretti dei Saint storici dovevano portarsi in giro cassoni ingombranti e pesanti con le armature, e Kouga invece se la cava con un ciondolino (d'altronde con le nuove tecnologie è sempre tutto più piccolo XD); Saori mi è piaciuta un po' di più, forse perchè essendo un po' più grande è anche più consapevole del suo ruolo, ovviamente adora sempre mettersi nei guai senza fare poco o niente per uscirne ( ma se non facesse così non potremmo vedere Saint Seiya) però l'ho trovata più empatica...Mars mi ha deluso tantissimo...volevo un figo come Hades...cos'è quella roba lì? speriamo che prossimamente recuperino questa lacuna enorme :x34hu9yk7.gif: !!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 14:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Per quanto riguarda Marte anche io non immaginavo che l'avrebbero identificato subito così nella sua forma "cosmica". Chissà se con l'evolversi della storia non si presenti anche con un corpo umano?
Beh certo però che questa scelta di non mostrarci il solito dio stra figo credo sia stata studiata a tavolino anche per distaccarsi ancora di più dal prototipo Kurumadiano e forse non è poi malvagia come idea....dai almeno questa volta possiamo fare il tifo per i cavalieri di Athena ahahahah!

Non avevo ancora postato la sigla??? Eccola!!!^^



Beh qui è evidente il tributo alla serie classica e all'opera resa immortale da Araki...grazie sensei ç_ç
 
Web  Top
10 replies since 7/2/2012, 16:00   210 views
  Share