Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Doll Song

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 15/12/2011, 11:40     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: E questo è il mio nuovo e recentissimo acquisto. Beh per ora è uscito solo il primo volume, ma a gennaio arriverà il secondo!!! Sono rimasta rapita fin dalle prime pagine. Che dire, la trama è avvincente e i disegni :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: mi viene da piangere ogni volta che apro il volume perchè sono DIVINI!!! Infatti ieri ho provato a riprodurre la bellissima protagonista^^ appena inchiostrato ve lo mostro^^

Questo manhwa è disegnato dalla bravissima Sun-Young Lee ed è edito dalla Panini Comics!!!Consigliatissimo fin dal primo volume *ç*

La trama in breve

La bellissima e aristocratica damigella Lee Woohee è stata vittima di un breve rapimento, dopo il quale si è ritrovata sana e salva sotto un pruno da fiore. Lì è avvenuto l'onirico incontro con un uomo affascinante dai capelli bianchi come la neve. Questi le ha promesso che il giorno in cui la rivedrà, Woohee sarà "rinata".
Ora il padre della ragazza, preoccupato per la sua incolumità, le permette di uscire soltanto nel novilunio. Durante una rara visita al villaggio, Woohee si imbatte in un uomo attraente e misterioso. Dopo un bacio inaspettato, egli le promette: "Il giorno dell'eclissi solare segnerà la fine della tua vita come essere umano. Quel giorno, ti porterò via..."





:8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: Lui mi ricorda troppo Saga!!!!*ç*









 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2011, 11:43     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Ecco.. ora mi hai ufficialmente convinta a prenderlo... ero un po' indecisa (non so nemmeno perchè) ma sabato appena esco con la mia amica lo prendo!!! **
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:2n6fe9sxu9.gif: :2n6fe9sxu9.gif: :2n6fe9sxu9.gif: Sono felice che tu sia decisa ad acquistarlo perchè è una storia incredibilmente bella e immagino che ti rapirà!!!! Poi mi racconterai! Per la cronaca ho appena finito di inchiostrare il disegno di Lee Woohee...lo devo scannerizzare e retinare così poi lo posto **
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2011, 12:17     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Non vedo l'ora di vederlo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Ok lo hai già visto sul faccialibro LOL però come promesso lo posto anche qui...moooolto umilmente, anche se devo dire di essere soddisfatta di questo disegno anche perchè mi son divertita come una pazza a farlo e a retinarlo XD

 
Web  Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 17/2/2012, 15:15     +1   -1




cavolo tris...il tuo disegno è favoloso *ç* e il manga ancora di più...mi sa che me lo compro per un motivo XD Il personaggio maschile assomiglia a Saga come dici te mia cara Tris e indi...il manga sarà MIO *ççç* Saga forever <3
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Io personalmente devo dire che adoro alla follia la coppia (si, sono una coppia!! xD devono!! xD) dell'ultima immagine del manga (non il disegno insomma) Kaya e Nari ** Awww
 
Web  Top
†Reila†Izuki†Aoi†
view post Posted on 17/2/2012, 16:01     +1   -1




ehheeh Lil...tranquilla si era capito che sono una coppia XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 12:44     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Brava Reila, sono sicura che amerai questa storia alla follia anche tu!!!*w* Visto come somiglia a Saguccio bello???*Q*...e cmq grazie del complimento ACPzD gif
Cmq ,l'altro giorno son riuscita a prendere anche il numero due!!!:Q____ sempre più avvincente!!!
Sono in programma nuove fan art ^^ Innanzi tutti Nari e Kaya...è doveroso, anche io li adoro come coppia *w*
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 8/5/2012, 15:22     +1   -1




Allora ragazze mie, questo l'ho comprato in compagnia di una certa persona che frequenta questo forum e che mi ha consigliato di prenderlo e ora la ammazzerei per questo... MIO DIO VOGLIO SUBITO LEGGERE IL 3!!!! Lo amo lo amoooooo cioè già ho ricopiato Woohee dal manga *-* anche se a me non piace nemmeno un pò come è uscita xD Comunque è bellissimo davvero *-*
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:01     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Il tuo disegno è perfetto!!!E ti ho detto anche perchè lo trovo superbo!! leftright_008

Ma a proposito...il numero 3 è uscito????...son secoli che aspettiamo ç_ç
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:04     +1   -1
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Amministratore
Posts:
6,746
Reputation:
+34
Location:
Kylmcem, Eyluvial

Status:


Voglio disegnare anch'io qualcosa... magari intanto che non ho altro (dunque ne ho tipo 5 o 6 in corso... ma è una cosa tipica per me, posso iniziarne benissimo anche 10 e continuarli di volta in volta in base all'ispirazione del momento...)
 
Web  Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 17/5/2012, 16:03     +1   -1




Eheh Brava cucciola
Oddio per quel che so, boh perchè anch'io lo sto aspettando ma alla star non mi sanno dire niente O_O Bah
 
Top
12 replies since 15/12/2011, 11:40   265 views
  Share