Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

i miei disegni

« Older   Newer »
  Share  
Tea - San
view post Posted on 2/12/2011, 20:01     +1   -1




allora gente, per ora posto quelli che sono riusciti meglio, anche se non sono poi molto brava >> commentate mi raccomando!

:wub:

ok questo non è ancora colorato però..



altri



altri ancora



ultimi x ora

 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 11:05     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E meno male che non eri troppo brava!!! D: A me piacciono moltissimo. Hai una buona mano e lo stile manga c'è tutto, ti occorre solo esercizio costante e continuo, anche perchè sai già usare bene anche i colori, sia per quanto riguarda le sfumature che gli accostamenti. Sono sicura che diverrai un'ottima disegnatrice con l'impegno che ci metterai. :2po6qslbg1.gif: Sono sempre più fiera di questo forum e delle meraviglie che postate!!!
 
Web  Top
Tea - San
view post Posted on 4/12/2011, 11:37     +1   -1




grazie tris =) ecco un'altra carrellata di disegni by me <3 spero che vi piaceranno ^^

1 e 2



altri ^^



ultimi x ora =)

 
Top
chibi-chan
view post Posted on 4/12/2011, 16:41     +1   -1




Io non me ne intendo molto quindi non posso farti commenti molto tecnici o darti suggerimenti, però guardandoli così li trovo belli!
Io invece non combino mai assolutemente nulla e non sono artista per davvero in niente :cry:
CITAZIONE
Sono sempre più fiera di questo forum e delle meraviglie che postate!!!

Tris tieni lo stesso anche me anche se non posto mai niente perchè il mio livello artistico è sotto le scarpe???Uffa oggi mi sento proprio sconsolata :(

 
Top
Tea - San
view post Posted on 4/12/2011, 16:42     +1   -1




grazie per il complimento ^^ non sei la sola sconsolata, anche mio fratello è furioso con una certa persona
 
Top
Tea - San
view post Posted on 9/12/2011, 11:13     +1   -1




ecco altri disegni ^O^















il ritratto di un'amica



gli ultimi x ora ^^ i gemelli <3 Kai ed andrew kuran

 
Top
Tea - San
view post Posted on 18/12/2011, 14:09     +1   -1




baby andrew e baby kai ^^



io e strauss <3 ( non è ancora colorato ma vabbeh >>



io (l'unica ragazza XD), andrew, yuki, lukas e yue =)



andrew e yori =)



Ecco i principi e le principesse delle 8 famiglie purosangue ^^ ( in prima fila) Andrea Kurenai, Sarah Shirabuki, Resmee Lamperouge, Elisabetta Hiou, (sotto ): Houri, Edward Toma dietro a Strauss Rosa Rossa ed Andrew Kuran



Nega Timmy



dracula e liuva



charlotte, la moglie di liuva

[/SPOILER]

che ve ne pare? =)
 
Top
6 replies since 2/12/2011, 19:57   107 views
  Share