Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Cosa ascoltate in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 9/11/2011, 13:51     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


E' una specie di gioco a tema musicale. Se mentre scrivete state ascoltando qualcosa, condividetela con noi tutti^^

Io poco fa stavo ascoltando questa superba musica che credo sia la colonna sonora di un film...e la voglio dedicare a tutto il forum e a tutti voi!!!**

:8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 10/11/2011, 08:08     +1   -1




Che bella questa musica (anche le immagini sono bellissime) grazie della dedica Tris! me la sta scoltando proprio adesso...io invece comunque fra poco dovrò scollegarmi perchè ho una casa che grida vendetta e dovrei pulirla un po'...allora siccome sono un po' nostalgica in questo periodo ho deciso che ascolterò uno dei miei cd più preferiti in assoluto (non è proprio italiano corretto, lo so, ma passatemelo a quest'ora del mattino vi prego!!!)da quando ho 16 anni cioè Mellon Collie degli Smashing Pumpkins...adoro troppo Tonight e 1979...credo che sicuramente girino i video su You Tube ma forse come si saprà già postarli va troppo al di là delle mie capacità!
 
Top
Elfosnape
view post Posted on 12/4/2015, 13:26     +1   -1




Io ultimamente sto ascoltando un sacco questa.... Li ho scoperti per caso su You Tube e mi piacciono un sacco! ^_^

Video
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 13:09     +1   -1

Aspirante Cavaliere Bronzo

Group:
Member
Posts:
294
Reputation:
+26
Location:
Parte destra del cervello u.u

Status:


Non ho il computer al momento e non posso mettere link, però ho in testa "Lean on" di MO e "Chandelier" di Sia. :kiki:
 
Web  Top
3 replies since 9/11/2011, 13:51   41 views
  Share