Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Sono nel tuo sogno.

« Older   Newer »
  Share  
Madame-Red
view post Posted on 27/10/2011, 18:29     +1   -1




Ecco una fan fic originale che mi è venuta di getto^^ spero piaccia:

1°Prologo

"Mi sono sacrificata per te, ho usato tutto il mio coraggio per farlo, ma ora, ora che non sono più il tuo angelo custode, ora che son divenuta ombra, ora che non son più ciò che ero, ora che ho subito la punizione divina...io e te non potremo più stare assieme. Perdonami mio protetto, ma non potrò più sorvegliarti ... Perdonami..."

Una donna si muove con fare elegante fra colonne di fuoco che si stagliavano verso il cielo. Chi è questa musa di sublime bellezza? Cos'è che bisbiglia con voce dolce e melodiosa? Quali parole escono da quella bocca di rose fiorite, di morbide labbra di rosea tonalità? Ha il volto basso, gli occhi fissi sul terreno e il volto bagnato da fredde lacrime di zaffiri.

Perché piangi dama dei miei sogni? Un angelo dai lunghi capelli biondi, dalle ali graffiate da lame di vetro, dal corpo ferito da mille schegge di quarzo e dagli occhi di opaco zaffiro. La tua veste di puro bianco è tinta di rosso sangue. Cos'hai fatto mio angelo ferito?

"Sei stato tu...inutile mortale a ridurmi così... Tu con le tue scuse, tu con quel tuo sguardo da cerbiatto, tu con quella tua assurda malinconia... Colpa tua, solo tua... Sei stata tu la mia rovina..."

I lunghi capelli a boccoli diventano di color puro argento, i suoi occhi di freddo cristallo divengono e le sue ali di nere piume si compongono. Un ghigno malefico sul suo volto appare. Cosa crea questo tu cambiamento? Le colonne di rosso fuoco in nere fiamme si tramutano. Cosa t'accade mio dolce angelo?

Chi è la causa dei tuoi mali? La tua veste si tinge di rosso. Cos'hai mia dolce creatura che abita nei miei sogni? Sei forse tu la gentil fanciulla della mia vita?

"Basta, ora basta! Non son più il tuo custode...fatti da parte esile mortale, non son più la tua balia. Sia quel che sia, ognuno andrà per la sua strada."

So chi è quella donna! Ora rammento!

<< Lilly sei tu? >>

Bisbiglio dolcemente, e lei mi rivolge un occhiata crudele, quasi sadica.

<< Mi spiace mortale, ma la vecchia Lilly non c'è più. E' morta in quella gita a Parigi di tre anni fa, e in seguito è divenuto il tuo angelo custode, ma tu hai fatto tutto ciò che ha giovato ai demoni degli inferi: l'hai abbandonata in balia del fiume, l'hai vista affogare eli l'hai lasciata. >>

<< Lilly perdonami, è stato un errore io... >>

<< Ora son vane le tue parole. Lilly è morta, ora esiste solo Lucinda. >>

Il sangue sulle sue ali si tramuta in spada. Trafiggimi pure se vuoi, non mi opporrò, questa sarà la mia punizione.

<< Muori mortale. >>

Aprò gli occhi di scatto. Un sogno? Mi alzo dal letto:Lilly...perché l'ho sognata e per di più con le fattezze di angelo?

Sospiro. Già, oggi è il 31 di Gennaio, il giorno in cui lei morì. Un sogno premonitore? O forse semplice suggestione?

Uff...sto impazzendo...

Io sono Daniel, colui senza angelo custode.




Edited by Madame-Red - 29/10/2011, 15:07
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 18:29   59 views
  Share