Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

J-rock

« Older   Newer »
  Share  
Madame-Red
icon5  view post Posted on 22/10/2011, 15:15     +1   -1




Il J-Rock è un genere musicale che identifica il rock giapponese: il nome, infatti, deriva dalla contrazione del termine inglese Japanese Rock. Si tratta di un genere attualmente molto seguito nella cultura nipponica e all'interno di esso si trova una delle sue suddivisioni più popolari, il visual kei.


Prima o poi troverò la traduzione dei testi in Ita e ve li posterò. Se vi piace il genere ricercherò altri video musicali del genere.
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 30/10/2011, 22:50     +1   -1




bello, non c'è che dire
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Beh senza dubbio uno dei miei generi preferiti!!!!Nelll'ultimo anni mi stò facendo una certa cultura sul J Rock e J Pop e senza dubbio posso affermare che sento questi due generi molto vicini a me. *.* Mi sento felice ascoltando questa musica, anche perchè siamo ancora in pochi ad ascoltarla qui in Italia e non è stata "contaminata" da certa gentaglia che il giorno prima va in discoteca, poi passa ai cantanti neo melodici napoletani (mi viene il vomito solo a parlarne) e poi si vanta di ascoltare metal e va in giro con le borchie solo per "far paura". Povero sano e vecchio metal che viene abusato e bestemmiato ogni volta che certa gentaglia ne parla (per caso qualcuno si è accorto che stò parlando di un fatto che mi è accaduto nella vita reale? No vero? X°°°D) Quindi, quando voglio sentirmi purificata J Rock a tutto volume LOL Passo e chiudo per ora XD
 
Web  Top
2 replies since 22/10/2011, 15:15   36 views
  Share