Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Mila e Shiro il sogno continua, ...o meglio, l'incubo XD

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 14/10/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:lol: :lol: :lol: Ebbene si, per la prima volta in vita mia sono qui per boicottare un anime!

Hanno definitivamente distrutto il mito di Mila e Shiro. La prima serie fin da piccolissima l'ho seguita con molta passione^^
Quando in tv avevano annunciato questa nuova serie ero stra felice. Mi aspettavo in seguito della storia che ha emozionato tanti di noi...invece...DELUSIONE!!!

Disegni scadentissimi, proporzioni approssimative, inquadrature molte volte errate, un personaggio in secondo piano per dirvi si ritrova ad essere in primo piano accavallandosi all'altro D:
Le medesime scene che si ripetono più di una volta in uno stesso episodio. Anatomia abbastanza discutibile, mentre la prima serie era molto curata e raffinata.

Vogliamo parlare dei personaggi? Mila ha un ruolo si e no marginale, Shiro mi sembra un isterico insoddisfatto della vita sull'orlo del suicidio X°°°D

Kaori e Nami che nella prima serie erano cmq due delle protagoniste sono ridotte quasi a raccattapalle X°°°D

E vogliamo parlare della storia d'amore inesistente tra Mila e Shiro...quei due in questa serie a stento si rivolgono la parola, secondo me si odiano D:

Insomma hanno davvero distrutto un mito. Mi domando perchè spendere tutti quei soldi per creare un prodotto più che scadente e darlo in pasto a chi invece ha realmente amato quella serie che credo abbia anche influenzato molte persone facendole avvicinare al mondo della palla a volo!!!

Ovviamente mediaset ci va a nozza con un prodotto del genere...dopo tutto perchè continualre con l'ultima serie di Sailor Moon, oppure proseguire con Naruto e One Piece quando c'era questo capolavoro della mediocrità da rifilarci??? Non c'è limite all'indecenza!!! :sick: :sick: :sick:
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 14/10/2011, 19:48     +1   -1




non lo vedrò MAI! ^_^
 
Top
Madame-Red
view post Posted on 16/10/2011, 12:00     +1   -1




Posso dire che questa nuova serie non mi piace quanto la prima?I disegni mi sembrano sproporzionati...

Preferisco Naruto e OnePiece a Sailor moon e Mila & Shiro -_-
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 16/10/2011, 13:31     +1   -1




A me non ha mai entusiasmato sin da quando provai a vederlo in lingua originale nel 2008 quando uscì in Giappone in concomitanza con i mondiali..

Allora, la grafica fa orrore O.O Disegni bruttissimi che non hanno nulla a che vedere con i vecchi! Protagonisti e personaggi sballati e..non so se sia nel doppiaggio Italiano o meno, ma ci sono alcuni errori! Cioè: La madre di Mila che le dice che vedeva come si impegnava nella Pallavolo O.O ma se lei vedeva solo le partite perchè non è mai stata con lei in casa! E Diamond che dice: in quella squadra ci sono tre mie grandi allieve(o qualcosa del genere): Mila, Nami e Kaori...MA QUANDO MAI?? Kaori giocava nelle Sunlight Players!!! U.U Mi è bastato a capire che hanno distrutto un mito! Se volevano fare una serie sulla pallavolo per festeggiare i mondiali, potevano fare una serie a se...magari risultava più vivibile. Non possono fare un seguito dopo 20 anni di un'anime che tiene i tratti tipici degli anni 80: grafica, disegno, scenografie e colori U,U
 
Top
follettina<3
view post Posted on 11/9/2012, 22:03     +1   -1




Mila e Shiro? Sono i miei miti hanno fatto nascere in me la passione per la pallavolo e ancora oggi da 3 anni e mezzo la pratico nella mia città....
Quando ho saputo della nuova serie mi sono rallegrata ma anch'io ci sono rimassa di sasso quando l'ho vista!!!
Allora è vero quello che dice mia mamma i cartoni di una volta non ci sono più i miti restano sempre i miti!! Al giorno d'oggi dove li trovi più cartoni come Heidi, Lady Oscar etc... ?:(
 
Top
4 replies since 14/10/2011, 19:36   202 views
  Share