Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Muraki X Asato

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 29/9/2011, 19:18     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif: Beh...io amo molto anche questa coppia!!!Muraki ha un fascino magnetico e Asato diventa davvero un cucciolo indifeso nelle sue mani :cappuccettovh5.gif:
















Visto che bella carrellata di immy??? *ç*
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 5/10/2011, 20:42     +1   -1




Si si mi piacciono mi piacciono parecchio!
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 5/10/2011, 21:12     +1   -1




Sinceramente non li conosco (lo ammetto, non sono molto aggiornata come vorrei :ph34r: ) però fra le immagini il magnetismo e la faccenda del cucciolotto mi intrigano parecchio...devo tenermi più informata!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Hai tutto il tempo per aggiornarti cara^^ anche io li ho conosciuti da pochissimo^^ Ti consiglio di guardare l'anime La stirpe delle Tenebre -eredi del buio-. C'è anche il manga ma non l'ho ancora letto anche se da quanto ho capito è SPETTACOLARE!!! *ç*
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 6/10/2011, 21:37     +1   -1




io ho guardato l'anime e ne sono rimasta piacevolmente colpita
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 9/10/2011, 09:19     +1   -1




Visti i vostri commenti, ho sguinzagliato mio marito che è il vero mezzo hacker di casa e ha già trovato l'anime, non appena abbiamo due minuti di campo libero cominciamo a guardarcelo e poi vi faccio sapere le impressioni!
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 10:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Da come ho capito ti piace il dottore vero??? XD Beh amica mia siamo in due!!!! Lo adoro, anche a me piacciono molto le personalità come quella di Muraki, beh non a caso sbavo per Saga, i folli hanno fascino tutto loro XD...scherzi a parte credo che Muraki sia stato molto ben caratterizzato come personaggio anche se sicuramente l'anime non gli rende giustizia, credo che nel manga la sua storia sia 100 volte più apprtofondita!!!

Aggiungo qualcosina :Q____







Ohhhhhhhhhhh una simpatica strip *w*

POSTED to happy. yami no matsuei, miraki, horusherz.deviantart.com, yaoi Pictures, Images and Photos
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 22/12/2011, 13:16     +1   -1




CITAZIONE
Da come ho capito ti piace il dottore vero???

Mi hai sgamato in pieno!!!
In effetti il motivo per cui, dopo aver guardato l'anime ed averlo apprezzato davvero tanto, mi metterò a leggere il manga è proprio per approfondire la conoscenza del dottore :wub:
Lo trovo estremamente fascinoso come personaggio, per la sua apparenza così "pura" ma tanto diversa dalla sua natura, la sua follia che però lo rende molto tormentato...in effetti in queste cose ricorda molto Saga, che anch'io adoro moltissimo :thdponiontou094jp4.gif:
E poi mi piace troppo tanto quando ci prova spudoratamente con Tsuzuki :6f428754gl5.gif: :6f428754gl5.gif:

 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 11:16     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Allora siamo in due...anche io lo adoro come personaggio. Sarà che mi attirano tutti i personaggi tormentati (per la serie che vado a beccarli tutti io i casi disperati XD)...Muraki è particolarmente fascinoso...cmq mi piacerebbe leggere il manga proprio per capire bene il suo passato...io scommetto che ci farà piangere parecchio...ho questo sentore ç_ç

Intanto gustiamoci stè novità ^^





Guarda che dolce questa**



 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 6/6/2012, 12:17     +1   -1




L'ultima è davvero romantica...che bello immaginare lo sguardo del nostro doc che qui è nascosto dai capelli :wub:
Ho cominciato un pochino a leggere il manga, con i miei tempi ovvio...infatti sono ancora all'inizio inizio...già mi ha sconvolto la cosa che all'inizio Suzuki non è con Hisoka ma con un altro ragazzino, Hisoka arriva dopo, per cui chissà quando si vede il dottore!!!
ovviamente come sempre poi ho guardato tutto quello che ho random e ho trovato qualche paginetta di Muraki bimbo con le bambole...però poi non ho letto, vorrei dire per non rovinarmi la sorpresa e sembrare seria, ma non l'ho letto perchè essendo ad un punto avanzato della storia non ci stavo capendo molto, per cui me ne sono tornata mogia mogia all'inizio :lol:
Comunque da non intenditrice dico che i disegni sono davvero belli, anche più dell'anime
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Oddio che curiosità che mi hai messo!!!!!!!!!! Un altro ragazzo??? dunque Hisoka si vedrà molto dopo...mmm...devo andare in una nova fumetteria che mio fratello ha scoperto a Caserta e vedere se mi procurano il manga *w*

LOL come ti capisco, a volte la curiosità e tanta e allora si "sbircia"...però poi davvero si rischia di far confusione e non capirci nulla LOL meglio aspettare...solo che la storia del Dottore è troppo intrigante, capisco che si faccia fatica ad aspettare per conoscerla tutta *ç*
 
Web  Top
Hedon
view post Posted on 18/7/2012, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 21/12/2011, 11:04) 
Da come ho capito ti piace il dottore vero??? XD Beh amica mia siamo in due!!!! Lo adoro, anche a me piacciono molto le personalità come quella di Muraki, beh non a caso sbavo per Saga, i folli hanno fascino tutto loro XD...scherzi a parte credo che Muraki sia stato molto ben caratterizzato come personaggio anche se sicuramente l'anime non gli rende giustizia, credo che nel manga la sua storia sia 100 volte più apprtofondita!!!

Allora siamo in tre! :P Muraki sei fantasticooo!!! :4e5dd44awp7.gif: Anche io ho un debole per i personaggi un pò folli e fascinosi "alla Muraki" ;) Conosco da un pò di anni l'anime e il manga di Yami no Matsuei e li adoro entrambi! :wub: Tra l'altro avrei anche un debole per il Conte ... nel manga appare con le sue reali fattezze ed è ... affascinantissimoo!! :8bq0ytucy9.gif: Ops! Sto andando off topic e forse ho fatto uno spoilerino!! Comunque, tornando al Dottore ce lo vedo molto bene con Tsuzukino! Poi secondo me un'altra coppia stupenda è la TatsumiXTsuzuki ... loro due assieme mi fanno sognare parecchio :wub:
 
Top
11 replies since 29/9/2011, 19:18   296 views
  Share