Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Le assenze momentanee dello staff

« Older   Newer »
  Share  
Milo Scorpione Ficherrimo
view post Posted on 7/9/2013, 21:48     +1   -1




amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Oh, il mio Milo :wub: :wub: :wub:
La tua sposa in questi mesi si è sentita tanto tanto sola mentre ti aspettava :8bq0ytucy9.gif:

Un grandissimissimissimo BENTORNATO :beautifu2nr9sl6gb0.gif:
 
Top
Milo Scorpione Ficherrimo
view post Posted on 13/10/2013, 15:11     +1   -1




Ciao ragazze, vi chiedo umilmente scusa ma ultimamente problemi di lavoro e altri legati alla famiglia mi stanno tenendo lontano dal pc e quindi da internet e da questo meraviglioso forum. Mi mancate da morire e non vedo l'ora di ritornare da voi il prima possibile. Vi voglio bene e spero di riuscire a tornare in pochi giorni. Vi bacio e vi abbraccio tutti con affetto :wub: MI MANCATE!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao Milo, il Forum è un pò triste senza di te, ed anche a me manchi moltissimo. Povera me sposa sedotta e abbandonata :( (naturalmente scherzo ;) )
Comunque, tornando serie, la cosa più importante è che tu risolva tutti i tuoi problemi di lavoro e di famiglia, e spero di cuore che non sia niente di grave e sia tutto risolvibile.
Per il resto noi del Forum siamo qui e ti aspettiamo a braccia aperte e con un bel sorriso :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:
Ricambio il bacio e l'abbraccio :wub: :wub: .
A presto milo :)
 
Top
«Kyra»•no•«Gemini»
view post Posted on 25/10/2013, 14:19     +1   -1




Nuuu il mio amato sposo mi lascia sola a me e narc ç__ç Ohhh bhe, me ne farò una ragione, ^^ tranqui alla tua asa pensoio e anche alla ia sorellina narc. Tu mi raccomando aggiusta ciò che devi aggiustare e torna presto da noi..le tue amate sose ti aspetano ansiose e..le tue amiche di foum anche tvtttb <3 See You Soon bad boy *^*

ti do un bacio e un'abbraccio immensi <3
 
Top
34 replies since 20/9/2011, 21:45   264 views
  Share