Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Le assenze momentanee dello staff

« Older   Newer »
  Share  
MILO IS BACK
view post Posted on 20/9/2011, 21:45     +1   -1




Mi sembra giusto aprire questa discussione per permettere allo staff di poter comunicare eventuali momentanee assenze dal forum.

Comincio io con il comunicarvi che dal 9 al 25 ottobre 2011 io sarò lontano dal forum perchè andrò negli U.S.A. Il mio viaggio è a New York, San Francisco e Los Angeles prima di tornare a Roma il 26 ottobre. A Milano rientrerò il 27 ottobre
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 21:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


WOW idea geniale^^
E...WOW che bel viaggetto!!!! *.* Spero che tu possa divertirti e rilassarti^^...e posta le foto del tuo viaggio quando torni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
MILO IS BACK
view post Posted on 20/9/2011, 22:03     +1   -1




fortuna che sarò impegnato per lavoro solo di mattina, almeno il pomeriggio potrò godermi qualcosa. Ci vado per lavoro ma è sempre una bella soddisfazione. Anche ad ottobre 2010 ci sono stato in U.S.A. (a Chigaco e Los Angeles) e vi assicuro che l'America è bellissima :wub: non vedo l'ora di riprendere l'aereo per tornare aldilà dell'oceano ^_^

Tris se mi passi in privato un recapito postale, ti mando le cartoline :) Così potrai scannerizzarle e postarle nel forum quando le riceverai ^_^

e posterò le foto si si ^_^

volevo scrivere CHICAGO ma mi sono sbagliato, sorry :lol:
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 8/10/2011, 18:59     +1   -1




bene oggi è il 07 ottobre e ufficialmente vi dò il mio saluto. Arrivederci ^_^ Vi penserò :wub: :wub:
 
Top
MISS ATHENA
view post Posted on 10/10/2011, 10:58     +1   -1




ciao amoruccio :wub: Buon viaggio
 
Top
MILO IS BACK
view post Posted on 8/11/2011, 00:01     +1   -1




Satana non ha i pantaloni ... ha i capelli viola... -_- :lol:

evvaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii raga ho fatto tante di quelle foto che se dovessi postarle tutte mi ci vorrebbe un anno per terminare la gallery :lol:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Io almeno qualche foto vorrei vederla...pleaseeee :2po6qslbg1.gif:

Cmq in questi giorni sarò un pò assente perchè stò preparando una sorpresa per mio fratello che il 18 compirà 18 anni^^ Cmq ho molto da raccontarvi, vi anticipo solo che ho conosciuto Ivo De Palma...che emozione, ho stretto la mano alla voce italiana di Seiya!!!**
 
Web  Top
chibi-chan
view post Posted on 13/1/2012, 11:34     +1   -1




Anche se non lo conosco fai tanti tanti tantissimi auguri a tuo fratello anche da parte mia il 18 ...anche se sembra che non cambi nulla, i 18 anni sono sempre un traguardo importantissimo (oddio a dire queste cose sembro proprio una vecchia...comunque a 18 anni si può cominciare ad andare in macchina, e quella era la cosa che mi interessava di più) e poi le feste dei 18 anni sono sempre memorabili...lui poi è fortunato ad avere una sorella come te che ci metterà tutto l'affetto possibile nell'organizzarla!

CITAZIONE
Io almeno qualche foto vorrei vederla...pleaseeee

Anch'io voglio vedere le tue foto Milo, non ci sono neanche mai stata negli U.S....per favore per favore...aggiungo anch'io le faccine di supplica :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 15:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Quanto sei dolce amica mia *w* i tuoi auguri arricchiranno ancora di più il giorno del suo compleanno!!!
 
Web  Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 8/3/2013, 18:40     +1   -1




ciao a tutti e auguri per la festa delle donne. Scusate la mia assenza che si protrarrà ancora per qualche giorno in quanto ho mio padre ricoverato dalla mattina del 6 marzo nel reparto di cardiologia dell'Ospedale San Raffaele a Milano a causa di un malore improvviso. Al momento le sue condizioni sono tornate quasi normali ma i controlli sono da fare e si presume che possano dimetterlo il prossimo 11 marzo o al max il giorno successivo. Ancora non si sa con certezza. Vi abbraccio tutti e ci risentiamo appena possibile. Ciao :wub:

P.S.
così come nel 2010 (Chicago e Los Angeles), nel 2011 (New York, San Francisco e Los Angeles) anche ad ottobre 2012 sono tornato in U.S.A. (Las Vegas, Grand Canyon, San Francisco, Los Angeles e San Diego). Spero di riuscire prossimamente a postarvi almeno qualcuna delle oltre 4000 che sono state fatte nei 3 viaggi :wub:

indendevo foto, ma come un babbuino mi sono scordato di scrivere la parola :lol: vabbè, ho la testa altrove :) Ciao
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Ciao Milo, mi dispiace davvero molto per tuo padre, e spero veramente che si rimetta al più presto.
Tu stagli vicino e non preoccuparti di niente, quando tornerai ci ritroverai di nuovo qui.

Un abbraccio forte e a presto.
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 17/4/2013, 21:22     +1   -1




ciao amiconi miei, vi comunico che dal 29 aprile al 5 maggio sarò a Roma per le vacanze del 1* maggio (vacanze lunghine ;) ) Se in quei giorni riuscirò a collearmi velocemente, sappiate ke sarà da qualke internet point xkè non porto con me il notebook. Mancano ancora circa 11-12 gg alla partenza ma sappiate che vi penserò ^_^

collegarmi senza la G :lol: la "giovinezza" ke avanza :lol:
 
Top
«Kyra»•no•«Gemini»
view post Posted on 18/4/2013, 10:26     +1   -1




wahhhhh mio adorato sentirò molto la tua mancanza *^*
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Aspirante Dea Athena

Group:
Member
Posts:
18,445
Reputation:
+759
Location:
Bassa Modenese

Status:


Milo, divertiti anche per noi ^_^
 
Top
Milo Sacro Scorpione
view post Posted on 18/4/2013, 20:20     +1   -1




agli ordini Milady ^_^
 
Top
34 replies since 20/9/2011, 21:45   264 views
  Share