Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Wesley il gufo

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 10/9/2011, 20:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:wub: :wub: :wub: Ho finito proprio la notte scorsa di leggere questo libro che è davvero un gioiello. Scritto benissimo, scorrevole, divertente e commovente.

Questo è il riassunto della trama che trovate sul retro copertina e in giro sul web^^

Una perfetta Love Story (con le iniziali maiuscole, proprio come il film). Lei, Stacey, graziosa, un po' solitaria, con lo spettro della malattia dietro l'angolo. Lui, Wesley, amabile, imprevedibile e giocherellone, ma di polso. Tra i due scocca inevitabile la scintilla. Tutto sembrerebbe normale, persino banale, non fosse che lui, lui Wesley, è un adorabile gufo dei granai (a essere precisi, un barbagianni). Stacey lo accoglie fin da piccolo, lo accudisce, e i due diventano inseparabili. Narrata con brio, con sentimento ma senza sentimentalismi, la favola vera di un rapporto speciale e unico, dove non importa più chi sia l'essere umano e chi l'animale.

Sembra quasi un racconto fantasy...invece è la veria storia della grande biologa Stacey O'Brien che si prende cura di un gufo dei granai (un barbagianni) per ben 19 anni. E' una storia stupenda e molto istruttiva che mi rimarrà nel cuore per sempre. Io poi ho una vera passione per i Gufi in generale!

Ve lo consiglio^^

Mi permetto di linkarvi anche il sito ufficiale americano.

www.wesleytheowl.com/

E questo è il video nel quale Stacey parla del libro! Ci sono delle immagini meravigliose della sua vita con Wesley *.*
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 10/9/2011, 20:42     +1   -1




...se la fa con un gufo?
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°°°D ma che dici??? LOL

Bakaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' una biologa, lo alleva perchè il pulcino era rimasto senza genitori e nel centro dove lei lavorava non avevano più spazio XD
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 10/9/2011, 21:05     +1   -1




sembrava un rapporto "multietnico" da com'è scritta la trama
 
Top
3 replies since 10/9/2011, 20:04   164 views
  Share