Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

ShionxDohko

« Older   Newer »
  Share  
chibi-chan
view post Posted on 9/9/2011, 07:44     +1   -1




Ho questa dj che trovo deliziosa e divertente, i disegni non sono proprio granchè, forse lo stile è un po' confusionario (tranne il faccino di Shion, quello mi piace tantissimo), ma la posto lo stesso perchè ci svela molti segreti sull'incontro tra Dohko e Shion dopo 143 anni in Hades.Possibile che con tutto il loro grande amore, si rivedono dopo così tanto tempo e combattono solo?E come mai si vede solo l'inizio del combattimento, e del resto niente (vado a memoria, è tantissimo che non vedo più la serie Hades, avrei voglia ma non ne ho mai tempo)?
Io credo che l'autrice abbia avuto ragione ad ipotizzare uno sviluppo del genere :wub:
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
 
Top
Illelle
view post Posted on 9/9/2011, 08:25     +1   -1




Evviva, una dj sui miei adorati "vecchietti"!
Quanto mi piace questa coppiaaa!!! E Shion, anche in versione comico- pucciosa, è troppo troppo bello (ammetto di essere di parte, ma via, che gli si potrebbe dire?)
E poi è divertentissima...è una mia impressione o non riescono mai a quagliare fino in fondo?? (DOH!)
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 9/9/2011, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (chibi-chan @ 9/9/2011, 08:44) 
Possibile che con tutto il loro grande amore, si rivedono dopo così tanto tempo e combattono solo?E come mai si vede solo l'inizio del combattimento, e del resto niente (vado a memoria, è tantissimo che non vedo più la serie Hades, avrei voglia ma non ne ho mai tempo)?

Ma sì, il combattimento è il loro modo per dirsi "Hey ciao come va?" XD
Per il resto hai ragione, a metà preferiscono sparire... DOVE SONO ANDATI? :huh:
A rievocare i vecchi tempi? Secondo me a fare ben altro... Magari un po' più fisico. :lol:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 11/9/2011, 09:18     +1   -1




Ariete non ti ho ancora detto in bocca al lupo per il tuo esame!Domani terrò le dita incrociate!

CITAZIONE
A rievocare i vecchi tempi? Secondo me a fare ben altro... Magari un po' più fisico

Esattissimissimo!!!E ci fanno anche capire cosa combinavano ai vecchi tempi :wub:
CITAZIONE
è una mia impressione o non riescono mai a quagliare fino in fondo?? (DOH!)

In effetti...Dohko finisce spesso spadellato...Mi sembra che sia colpa del grande senso del dovere del nostro adorato Shion :lol:
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 13/9/2011, 14:49     +1   -1




Grazie chibi, è andato, ho i risultati la settimana prossima, sapevo due domande su tre, per la terza mi sono arrampicata (male) sugli specchi XD... Booooh!


Dohko finisce spesso spadellato... Uhm, sì. Secondo me Shion fa un po' il prezioso, non per senso del dovere, è solo il suo modo di corteggiarlo! O di lasciarsi corteggiare? Ah, furbo! :lol:
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 14/9/2011, 12:22     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me Shion fa un po' il prezioso, non per senso del dovere, è solo il suo modo di corteggiarlo! O di lasciarsi corteggiare?

Uh uh il nostro adorato Shion in fondo è un po' come noi donne!!!
Povero Dohko, dovrebbe provare a fare l'indifferente pure lui!

Allora era uno scritto!!!!All'uni io avevo sempre il terore degli scritti, nonostante la mia timidezza congenita ho sempre preferito gli esami orali..certe espressioni dei prof mi aiutavano ad arrampicarmi meglio!Quindi continuerò a tenere le dita incrociate fino al giorno del risultato!
 
Top
=Ariete=
view post Posted on 14/9/2011, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (chibi-chan @ 14/9/2011, 13:22) 
CITAZIONE
Secondo me Shion fa un po' il prezioso, non per senso del dovere, è solo il suo modo di corteggiarlo! O di lasciarsi corteggiare?

Uh uh il nostro adorato Shion in fondo è un po' come noi donne!!!
Povero Dohko, dovrebbe provare a fare l'indifferente pure lui!

Allora era uno scritto!!!!All'uni io avevo sempre il terore degli scritti, nonostante la mia timidezza congenita ho sempre preferito gli esami orali..certe espressioni dei prof mi aiutavano ad arrampicarmi meglio!Quindi continuerò a tenere le dita incrociate fino al giorno del risultato!

Credo che a loro piaccia così XD
...Ma secondo voi chi è il seme della coppia? o.o
Secondo me Dohko, ma potrebbero benissimo ribaltarsi XD

Sì, anche io la penso come te! Perchè all'orale se non sai una domanda te ne può anche fare un'altra, ma nello scritto se non le sai non le sai, c'è poco da fare, le domande sono quelle! Avrò i risultati la prossima settimana più o meno, non so veramente se l'ho passato! Comunque grazie tantissimo chibi, sei davvero gentilerrima :wub: Ma che uni hai fatto tu, se posso chiedertelo?





 
Top
chibi-chan
view post Posted on 15/9/2011, 10:31     +1   -1




Anche secondo me eè Dohko, soprattutto è quello che ci prova sempre all'inizio...poi ci vedo bene Shion a prendere il controllo dopo
Certo che puoi chiedermelo! Ho fatto lingue alla Cattolica di Brescia, data la mia veneranda età ho avuto la fortuna di rientrare ancora nel vecchio ordinamento, per cui me la sono cavata con la laurea quadriennale, senza dover fare il 3 più 2, che era entrato in vigore giusto quando io frequentavo il secondo anno...che poi è ancora strutturata così?

 
Top
Madame-Red
view post Posted on 22/10/2011, 18:20     +1   -1




Doko Senseiiiiiiiiii!! :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :8bq0ytucy9.gif: :beautifu2nr9sl6gb0.gif: :beautifu2nr9sl6gb0.gif:
 
Top
8 replies since 9/9/2011, 07:44   1087 views
  Share