Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Un nuovo membro nel nostro STAFF

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 23/8/2011, 20:03     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


A tutto lo staff e agli utenti del foro^^ Ho il piacere di annunciare che il nostro Cavaliere dalle Belle Ciglia, alias Trevor Belmont è ufficialmente entrato a far poarte dello staff dell'Elysium! Ad egli è andato l'onorevolissimo titolo di Moderatore!!!Buon lavoro anche a te :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif: :1136oq4ny3.gif:

CONGRATULAZIONI^^

:ltj20831iz6.gif: :ltj20401ns9.gif:
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 23/8/2011, 20:08     +1   -1




E approfitto del topic per dire che a dispetto delle nostre liberali founder e resto dello staff, io sarò particolarmente cattivo XD

Ok scherzo, però mi darò da fare :P grazie mille principessa
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Prego tesoro^^ E cmq non farai male ad essere severo visto che per quanto io mi sforzi non ci riesco minimamente, insomma in una famiglia deve pur esserci qualcuno con un bel pò di polso LOL Sarai il "papà" dell'Elysium XD
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 23/8/2011, 20:13     +1   -1




non vi conviene, se io avessi davanti un bimbo che so di dover educare lo picchierei a sangue :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 20:28     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°D OMG per fortuna so che tu sei un gran burlone LOL
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 23/8/2011, 20:33     +1   -1




No non scherzo. Il mio cuginetto piccolo lo picchio sempre perchè so che lo devo educare ed ora siamo amici. Ma per lui è un caso mooooooooooooolto particolare (ha lanciato la sorella di un anno sul divano e non l'hanno punito, come ad ogni sua bravata e fa cosi per ricerca d'attenzione.)
 
Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 23/8/2011, 20:35     +1   -1




Oh...finalmente non sono più sola xD... un nuovo moderatore **
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 23/8/2011, 20:40     +1   -1




siiii siamo in due XD
 
Top
_Eris The Goddess Of Discord_
view post Posted on 23/8/2011, 20:41     +1   -1




Che bello **
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 24/8/2011, 07:26     +1   -1




Congratulazioni e buon lavoro anche da parte mia!
CITAZIONE
Il mio cuginetto piccolo lo picchio sempre perchè so che lo devo educare ed ora siamo amici.

Mi ricordi proprio mio marito con il nostro bimbo, più che altro lui usa tono ed aspetti minacciosi che funzionano benissimo la maggior parte delle volte...si rivoltano le viscere anche a me certe volte a sentirlo. Io ci tento all'inizio ma poi scoppio a ridere per le facce che fa...non sono ancora molto efficace dal punto di vista educativo :( Però giuro che ci provo, se si vede qualcosa mai fargliela passare!
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 24/8/2011, 09:54     +1   -1




Nono io non faccio le facce. Una volta mi ha tirato le forbici e stava per cavarmi l'occhio. Ha ancora i lividi. E' vero che ci vuole dialogo e tutto il resto, ma quando le parole entrano da una parte ed escono dall'altra cosi si deve fare. Tant'è che dà più retta a me che al padre.
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 24/8/2011, 12:26     +1   -1




Ti dirò il nostro è ancora piccolino, non risponde ancora male, per lo più frigna un pochino e lo ignoriamo, per ora facendo così smette, e al massimo ci lancia addosso il ciucio (anche se qui partono gli sculaccioni perchè oggi è il ciucio e domani chissà cosa...magari le forbici!)..però tutti mi dicono che adesso con l'asilo peggiorerà di sicuro!
Devo tirare fuori la cattiveria che è in me...perhcè hai ragione Trevor, già da piccoli ho notato che sono tremendamente furbi, e se gli dai un dito ti devastano il resto!!!
 
Top
Trevor Belmont
view post Posted on 24/8/2011, 18:19     +1   -1




sarò un grande papà :D
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Certo che lo sarai!!Capperi il tuo cuginetto è...un uragano!!!D: PERICOLOSISSIMO!!!!ç_ç
 
Web  Top
Trevor Belmont
view post Posted on 25/8/2011, 14:21     +1   -1




dovevi vedere quando mi stava tranciando il braccio nella portiera dell'auto...
 
Top
14 replies since 23/8/2011, 20:03   103 views
  Share