Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

"Sorpresa per Sebastian", Doujinshi by KETSU -Kuroshitsuji-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 13:40     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


:1136oq4ny3.gif: Una nuova mini doujinshi firmata Ketsu^^ l'ho disegnata un mesetto fa...spero vi faccia sorridere^^




 
Web  Top
Illelle
view post Posted on 20/8/2011, 14:16     +1   -1




Pfff...AHAHAHAHAHAAAH!!
E' carinissima!
Beh, dài, considerando che l'idea è stata di Ciel, poteva anche andare peggio...
Comunque disegni davvero benissimo e secondo me, di lavoro in lavoro, si notano tantissimom i progressi!
Ad maiora!
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 22/8/2011, 07:11     +1   -1




Povero Sebastian!!!
Comunque davvero divertente, soprattutto l'espressione di Sebastian all'apertura del regalo, che definirei molto ma molto limited edition, per fortuna sua!
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:04     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


X°°°D LOL è vero!!!

CITAZIONE (Illelle @ 20/8/2011, 15:16) 
Pfff...AHAHAHAHAHAAAH!!
E' carinissima!
Beh, dài, considerando che l'idea è stata di Ciel, poteva anche andare peggio...
Comunque disegni davvero benissimo e secondo me, di lavoro in lavoro, si notano tantissimom i progressi!
Ad maiora!

Grazie tesoro mio :1136oq4ny3.gif: Si, devo ammettere che sono soddisfatta anche io dei piccoli progressi fatti^^ Spero che anche il manga che stiamo preparando possa sorprendervi piacevolmente^^
 
Web  Top
3 replies since 20/8/2011, 13:40   223 views
  Share