Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Minosse x Lune

« Older   Newer »
  Share  
Illelle
view post Posted on 18/8/2011, 15:14     +1   -1




Et voilà!

Ci ho messo due ore e ho tirato giù tutto il panteon greco-romano per caricare l'intera dj, ma credo proprio ne sia valsa la pena...








































:2n6fe9sxu9.gif: ...ma solo io mi ci commuovo?
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 22/8/2011, 07:19     +1   -1




No non solo tu le ultime sequenze sono davvero emozionanti :8bq0ytucy9.gif:
Il bacio poi è proprio da respiro corto :6f428754gl5.gif:
Anche da piccolini con la loro divisa scolastica sono davvero carini (almeno io credo siano loro, di giapponese non capisco una mazza, posso solo guardare le immagini...ecoo perchè ador le dj ma mi fanno anche disperare allo stesso tempo :x34hu9yk7.gif: !)
Ma sarà la scuola normale o quella degli specter?
 
Top
Illelle
view post Posted on 22/8/2011, 10:45     +1   -1




CITAZIONE
Anche da piccolini con la loro divisa scolastica sono davvero carini (almeno io credo siano loro, di giapponese non capisco una mazza, posso solo guardare le immagini...ecoo perchè ador le dj ma mi fanno anche disperare allo stesso tempo !)
Ma sarà la scuola normale o quella degli specter?

Sì, dovrebbero essere loro (neanche io capisco moltissimo il giapponese, soprattutto quello scritto).
Credo che, all'inizio, Minosse non volesse che Lune diventasse specter, per evitare di perderlo durante la guerra sacra.
Probabilmente si sono conosciuti nel mondo degli umani, dove Lune era l'unico a capire Minosse, e poi si ritrovano da grandi negli inferi, grazie ad Aiacos.
Almeno, io ho capito questo...
Anch'io mi dispero con le dj in giapponese, infatti di solito faccio una caccia spietata alle traduzioni, ma l'è dura (sob)! Però, dài, anche le immagini aiutano l'umore :D
CITAZIONE
Il bacio poi è proprio da respiro corto

Verissimo!!
 
Top
chibi-chan
view post Posted on 25/8/2011, 07:39     +1   -1




Davvero bella la tua interpretazione della storia!
A volte, per consolarmi del fatto di non capirci niente, penso che siano molto più belle le storie che creiamo dentro la storia e che ci suggerisono le immagini; magari in realtà si dicono cose di una banalità atroce, e per fortuna non ce ne rendiamo conto, lasciando che siano le belle immagini a comunicarci qualcosa più che le parole.
E poi, comunque, restano pur sempre un bel vedere :beautifu2nr9sl6gb0.gif:
 
Top
Illelle
view post Posted on 26/8/2011, 13:51     +1   -1




CITAZIONE
A volte, per consolarmi del fatto di non capirci niente, penso che siano molto più belle le storie che creiamo dentro la storia e che ci suggerisono le immagini

Vero! Da questo punto di vista è una libertà in più: ognuno può crearsi la sua storia, o anche più storie ^_^
 
Top
4 replies since 18/8/2011, 15:14   672 views
  Share