Elysium - Yaoi Saint Seiya Fan Site

Yamamoto x Gokudera, Reborn

« Older   Newer »
  Share  
<< Kanon >>
view post Posted on 28/7/2011, 11:28     +1   -1




Mi sono accorta con stupore che non c'è ancora nulla su questa due meraviglie! Quindi perchè attendere oltre? Ci pensa Kanon!













Ecco fatto spero che le immagini siano di vostro gradimento! Se ne volete altre basta chiedere!
 
Top
Haruakira
view post Posted on 28/7/2011, 19:33     +1   -1




Aaaargh! :thdponiontou094jp4.gif:
*arriva agitando bandierine* Io AMO l' 8059. Ti farei una statua per questo topic. Intanto ti stritolo in un abbraccio gigante, ora posso tornarmene a sbavare.
*sviene*
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 28/7/2011, 23:18     +1   -1




finalmente qualcuno che degna di attenzioni questa magnifica coppia! Ti ringrazio dell'abbraccio e del tuo sostegno e per ricompensa domani metterò una bella doujinshi zozza! Che altro dire...ah si io amo lo scemo del baseball! E siamo anche tremendamente uguali in quanto a neuroni! XD
 
Top
Haruakira
view post Posted on 29/7/2011, 20:43     +1   -1




Come si fa a non adorare Take-kun? Lo amano tutti... ma è solo id Gokudera u.u
Io personalmente le altre coppie non le guardo proprio. Nel senso... 5927, 8018 e robe varie per me sono inammissibili. Gokudera e Yamamamoto sono LA coppia per me... un poco come Milo e Camus, non so se ho reso l' idea.
Ovviamente mi stuzzicano anche Mukuro e Hibari insieme, altro pairing che adoro (ma non come l' 8059, infatti posso anche leggere una D18 e riuscire a farmi un mezzo sorriso)...io scrivo 8059, leggo 8059... sì, lo ammetto mi sono fissata ma è anche colpa dell' anime che è fantastico.
Perdonami, stò divagando. Divago troppo. Non vedo l' ora di dare un' occhiata a quella dj *_*
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 29/7/2011, 21:31     +1   -1




Non stai divagando mia cara anzi sono pienamente d'accordo ammetto che nei primi momenti ho uvuto un periodo di PURO DELIRIO durante il quale apprezzavo anche la YamamotoHibari, ma poi sono stata colpita dalla suprema illuminazione comunque sono ben felice di postare la doujinshi!
















































ecco fatto! Che faticaaaaa
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:38     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


OMG!!!! :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: :20k38gngx4.gif: Kanon ti adoro...come potevamo ignorare cotanta bellezza e grazia???

Che immagini sublimi...quella del bagno della scuola :Q____ e la douinshi!!! OMMIODDIO...così dovrebbero cominciare tutte le mie giornate!!!:Q____

Posto anche io qualcosina!!! *.*





Questo è uno spezzone di una doujinshi trovata veramente per un colpo di fortuna **





Cmq io ho un debole per Gokudera!!! :8bq0ytucy9.gif:
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 31/7/2011, 12:25     +1   -1




grazie mille tris! Che dire alla tua prima immagine la mia mente ha fatto chiaramente kaput xD e spero che ti farà piacere sapere che io ho una cartella piena di doujinshi su di loro....un debole per Gokudera eh? Ti capisco perfettamente , ma per me il sorriso dello scemo del baseball è insostituibile domani mi impegnerò a mettere un'altra doujinshi!
 
Top
Haruakira
view post Posted on 31/7/2011, 20:35     +1   -1




Voi due mi volete morta! Morta! Ma io vi amo. Sì, l' 8059 mi rende folle. W gli slanci di affetto incondizionato e insensato!
Kanon... tu... tu! Dimmi dove le trovi tutte queste dj, io per trovarne un paio (tra l' altro manco mi ricordo più dove) ci ho messo un' eternità, ergo ora sei obbligata (ma in realtà non lo sei =/) a mettere le altre. Please!
Sono felicerrima (non esiste ma è un mio personale neologismo u.u) che tu abbia avuto l' illuminazione. Come Shaka. Dici che anche a lui piacerà l' 8059? Hai visto? Divago di nuovo o.O... anzi sparo scemenze, che è peggio.
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 31/7/2011, 22:54     +1   -1




ha ha ha ma io sono profondamente convinta che nel suo voler raggiungere la conoscenza suprema sia lui il sacro detentore di tutte le loro doujinshi. Comunque non ti preoccupare che domani ne metterò subito un'altra che poi è una delle mie preferite. Ci credi che io ho anche una reborn x yamamoto? Si hai capito bene yamamot è l'uke quando l'ho letta sono rimasta sconvolta
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 1/8/2011, 15:16     +1   -1




Ma ora basta chiacchiere! è tempo di aggiornare con una nuova doujinshi!

Buona visione people!
























































Ecco fatto! Allora è o non è tenerissima? xD
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Kanon sei un tesoro...ti adoro sempre di più!!! :thdponiontou094jp4.gif: :thdponiontou094jp4.gif: la tua generosità nel voler condividere con noi tali meraviglie mi commuove!!!** Cmq questa doujinshi è pazzesca, ed è vero...è tenerissima :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif: :2po6qslbg1.gif:

Mi piacerebbe vedere anche la Reborn X Yamamoto!!! sisi mi piacerebbe tanto :Q___

Contribuisco ancora un pò!**





 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 4/8/2011, 19:13     +1   -1




se Tris vuole le R80 le avrà! Domani mattina però assieme ovviamente ad un'altra 8059! Che ci posso fare ho un cuore grande e generoso!
 
Top
<< Kanon >>
view post Posted on 8/8/2011, 21:02     +1   -1




Altra piccola doujinshi per voi!



















 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 18:18     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Amministratore
Posts:
11,577
Reputation:
+29
Location:
Campi Elisi

Status:


Kanon, tu devi illuminarmi..te lo volevo chiedere da sempre...siccome non ho ancora vista tutta le serie di Reborn, mi potresti spiegare cosa sono i numeri con cui spesso indichi le coppie o le fan art ( non ho capito bene isomma a cosa servono quei numeri^^'''' perdono...me molto ignorante sisisi)

Oh la doujinshi è assolutamente deliziosa :thdponiontou094jp4.gif: :thdponiontou094jp4.gif: :thdponiontou094jp4.gif: questa coppia è meravigliosa!!
 
Web  Top
<< Kanon >>
view post Posted on 22/8/2011, 16:31     +1   -1




Le fan di reborn sono solite ad indicare i personaggi con dei numeri combinandoli poi insieme formando le coppie che conosciamo! Ad esempio Tsuna è il numero 27 , Gokudera 59 , Yamamoto 80, Hibari 18 ecc..
 
Top
25 replies since 28/7/2011, 11:28   2107 views
  Share